ecco ora si spiega il prezzo perche' i 2000 euro sono veramente pochi..anche se i km ci sono....a questo punto io personalmente lascerei perdere....fosse stato il modello dal 2005 in poi ci poteva stare, questa no decisamente....lascia stare ascolta e piuttosto mettici vicino 1000 euro e ti prendi un'altro mezzo fidati! ciao :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio urgente !!!!!
Collapse
X
-
cmq visto che lavoro vendo auto ho chiamato l'agenzia e visto che sulla foto si vede la targa sto facendo fare una visura...cosi vedo se ? unico proprietario e se ci fossero fermi...
Comment
-
non ? per i mille euro in pi?...per? questo sembra un buon mezzo.Originally posted by Robix74 View Postecco ora si spiega il prezzo perche' i 2000 euro sono veramente pochi..anche se i km ci sono....a questo punto io personalmente lascerei perdere....fosse stato il modello dal 2005 in poi ci poteva stare, questa no decisamente....lascia stare ascolta e piuttosto mettici vicino 1000 euro e ti prendi un'altro mezzo fidati! ciao :-)
i km non sono poi molti... avoglia a camminare
Comment
-
che possa non piacere ? lecito... per? il prezzo ? in ogni caso buono...Originally posted by Robix74 View Postecco ora si spiega il prezzo perche' i 2000 euro sono veramente pochi..anche se i km ci sono....a questo punto io personalmente lascerei perdere....fosse stato il modello dal 2005 in poi ci poteva stare, questa no decisamente....lascia stare ascolta e piuttosto mettici vicino 1000 euro e ti prendi un'altro mezzo fidati! ciao :-)
Comment
-
e' il suo prezzo..tenendo presente che il modello dopo ( e credimi il salto e' stato piuttosto consistente) siamo su cifre intorno ai 3000 euro con 15000km circa ...dai un'occhiata su subito.it....2000 euro e' il suo prezzo nulla di regalato!
Comment
-
-
-
be per quanto riguarda il modello 2005 > con motore yamaha 660 so di per certo che sono dei veri e propri muli! per il modello 2005< non saprei montavano un rotax 650 mono..penso quello che montava il gs 650...x quello che ne so' dei muletti pure quelli.....in sostanza se la manutenzione e' stata fatta regolarmente di problemi non dovrebbero essercene anche perche' alla fin fine sono motori piuttosto semplici.
Comment
-
letto letto.... sulle "vecchie" c'era qualche problema a detta di tutti risolto sui modelli a iniezione
ritirata visura...
immatricolata 4/1/2005
no ipoteche e unico proprietario.
Comment
X

Comment