Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa SS rivista InMoto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dy27 View Post
    Io di Bmw in prova ai giornalisti senza TUTTI gli aggeggini teNNologici non ne ho ancora vista una, quindi presumo che anche questa............

    interessante come a Misano su Motociclismo V4 desse 1 secondo a S1000RR e ad almeria invece sia dietro........

    e ugualmente interessante che V4 con 25 cavalli in meno e niente Tc e Abs sia a 13 centesimi dalla crukka
    quoteggio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by batley#24 View Post
      suzu che prende quasi 1 secondo emmezzo dalla kawa!!
      Bhe ? normale !

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by batley#24 View Post
        sembrano poco attendibili davveri i questi dati!!
        in primis i cavvalli della bmw e poi il divario del suzu che prende quasi 1 secondo emmezzo dalla kawa!!
        Dai non diciamo cazzate la BMW non pu? avere 184 cv!!!!
        ***** ne avr? 200 la versione sbk.
        Mi comincia a balenare l'idea che la casa Bavarese abbia messo in servizio per le prove alle riviste, alcuni esemplari bombardati.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Gabri44 View Post
          aprilia 159.7
          kawa 165.3
          honda 161.3
          yamaha 159
          suzuki 160
          ktm 153.8

          sono tutte pi? o meno a 160 cv scarsi (che son sempre tanti) ma gli altri anni non si erano visti pi? cv per queste moto?

          cio? BMW ha 25 cv in pi? della maggior parte delle 1000 mah complimenti davvero!!!
          Se poi si guarda il cronometro tutta sta gran differenza scompare.
          Vero, ora sembra che la KTM abbia la stessa potenza della motopotente suzuki.
          Ma le fanno veramente le prove al banco o inventano dei dati?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by albtuono View Post
            Dai non diciamo cazzate la BMW non pu? avere 184 cv!!!!
            ***** ne avr? 200 la versione sbk.
            Mi comincia a balenare l'idea che la casa Bavarese abbia messo in servizio per le prove alle riviste, alcuni esemplari bombardati.
            Si anch'io sono della stessa idea

            Comment


            • Font Size
              #21
              il potere del marketing............!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Secondo me tutti i banchi prova che hanno le riviste sono farlocchi,o cmq pilotati ogni volta che esce un modello nuovo di moto per esaltarne i dati.
                A mio avviso hanno la possibilit? di aumentare o diminuire il peso del rullo per migliorare i dati della moto.
                Poi ci credo che la Biemmevv? ha 184 cv,manco con l'airbox in pressione ci arriva...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Come Al Solito Bla Bla Bla
                  E Chi Li Compra Piu I Giornali Io Ho Deciso Ch Con I Soldi Che Spendevo Per I Giornalini
                  E Erano Sbk Magazine Motosprint E Altri
                  Me Li Metto Da Parte Sti Pochieuro E In Una Nno Fanno Circa 500 Euro E Ci Faccio Un Uscita In Piu In Pista
                  E' Cosi E Poi Abbiamo Internete E Youtube
                  Le Riviste .......... A Me No Servono
                  Ok Qunado Vado In Edicola Non Nego Di Essere Attirato Dalle Copertine
                  Ma Poi Dentro Solo Min....chiate Quindi Con Fatica Ho Cominciato A Farne A Meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma dai 184 cv alla ruota la BMW...sembra una barzelletta...allora con scarico completo, pc3 + anticipo e filtro, flussaggi siamo sui 195 cv alla ruota? Come no...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by valentino86 View Post
                      Ma dai 184 cv alla ruota la BMW...sembra una barzelletta...allora con scarico completo, pc3 + anticipo e filtro, flussaggi siamo sui 195 cv alla ruota? Come no...
                      Mica tanto una barzeletta....... Ci sono: e la differenza è nel dichiarare i 193 cv albero della bmw,siccome cè una tolleranza del 5% in - ma anche in + che nessuna casa aveva -mai- (usato).Seccondo mè x stare dentro ha dei problemi che potrebbero sopragiungere a livello meccc....tutti stanno sui 180cv dichiarati albero- 5%=171.2cv. Se prendiamo il dato della bmw193(vero)e aggiungiamo il 5%=203.15cv albero... PS sono convinto che il dato riscontrato sia esatto e la moto sia nelle stesse condizioni delle altre x quella prova( cioè tirate a lucido ). X i controlli che bmw ha bravi loro che si possono permetere una vendita con quel prezzo... ciao da LINO

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pellizzon View Post
                        Mica tanto una barzeletta....... Ci sono: e la differenza ? nel dichiarare i 193 cv albero della bmw,siccome c? una tolleranza del 5% in - ma anche in + che nessuna casa aveva -mai- (usato).Seccondo m? x stare dentro ha dei problemi che potrebbero sopragiungere a livello meccc....tutti stanno sui 180cv dichiarati albero- 5%=171.2cv. Se prendiamo il dato della bmw193(vero)e aggiungiamo il 5%=203.15cv albero... PS sono convinto che il dato riscontrato sia esatto e la moto sia nelle stesse condizioni delle altre x quella prova( cio? tirate a lucido ). X i controlli che bmw ha bravi loro che si possono permetere una vendita con quel prezzo... ciao da LINO
                        oh...un discorso non di parte.....

                        aprilia mi fa sbavare...maaaaa.un po vi sento rosicare....
                        non per altro...ma commentiamo i dati oggettivi relativi a QUESTA PROVA....aprilia favolosa arriva 2?...bmw grandiosa ke batte tutti (pur avendo un prezzo in linea con le altre)....ducati fetecchia ke non c'? mai a queste comparative ke per quanto inutili....TUTTI LEGGONO !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          aprilia 159.7
                          kawa 165.3
                          honda 161.3
                          yamaha 159
                          suzuki 160
                          ktm 153.8

                          sono tutte più o meno a 160 cv scarsi (che son sempre tanti) ma gli altri anni non si erano visti più cv per queste moto?

                          cioè BMW ha 25 cv in più della maggior parte delle 1000 mah complimenti davvero!!!
                          Se poi si guarda il cronometro tutta sta gran differenza scompare.
                          Seccondo m? se parlate di motore non c? dubbio che bmw abbia 20cv albero in + delle concorenti. Per via dei tempi in pista qu? dipende molto da chi ci siede sopra.Per i controlli che bmw da con 20.200,00 euri per mio modo di vedere le cose ? un problema delle concorenti (aprilia rsv4) che costa pari euri. PS le differenze cv ci sono e bisogna dare atto alla bmw che an fatto un grande motore. Qui da noi dicono hanno ALZATO L,ASTICELLA. ciao da LINO

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by blackbass View Post
                            oh...un discorso non di parte.....

                            aprilia mi fa sbavare...maaaaa.un po vi sento rosicare....
                            non per altro...ma commentiamo i dati oggettivi relativi a QUESTA PROVA....aprilia favolosa arriva 2?...bmw grandiosa ke batte tutti (pur avendo un prezzo in linea con le altre)....ducati fetecchia ke non c'? mai a queste comparative ke per quanto inutili....TUTTI LEGGONO !!!
                            Guarda che sono LINO .......non FABRIZIO PELLIZZON ciao da LINO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pellizzon View Post
                              Seccondo m? se parlate di motore non c? dubbio che bmw abbia 20cv albero in + delle concorenti. Per via dei tempi in pista qu? dipende molto da chi ci siede sopra.Per i controlli che bmw da con 20.200,00 euri per mio modo di vedere le cose ? un problema delle concorenti (aprilia rsv4) che costa pari euri. PS le differenze cv ci sono e bisogna dare atto alla bmw che an fatto un grande motore. Qui da noi dicono hanno ALZATO L,ASTICELLA. ciao da LINO
                              ti correggo su una cosa.....la moto con cambio elettronico....pedane arretrate e tc e abs la danno a 17.000 sicuri (preventivo ke hanno fatto a me)... a 20200 ti danno tutte le cavolate carboniose etc...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pellizzon View Post
                                Guarda che sono LINO .......non FABRIZIO PELLIZZON ciao da LINO
                                lo so...e quindi ?! ...non capisco cosa vuoi dire...so ki 6

                                il "vi sento rosicare" non era riferito assolutamente a te....io mi trovavo d'accordo con quanto hai scritto...
                                Last edited by blackbass; 10-01-10, 12:26.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X