Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa SS rivista InMoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frigo430 View Post
    esatto! e ti diro' che su motociclismo ha fatto 174 alla ruota....quindi gli altri 10 ???avranno toppato a scrivere....certo e' che sono 15 cavalli in piu' alla ruota....rispetto alla rsv4
    IL dato ? proprio quello ......15 cv sono una montagna ha quei livelli. PS x recuperarli sapete cosa bisogna fare? io s?. ciao da LINO

Comment

• Font Size
      Se dici che la differenza resta di circa 15 cv OK ma guarda che inmoto ne spara 25 in pi?...BMW 185 le Altre 160...

Ma come si fa...:megab:
      Last edited by Berserk; 10-01-10, 21:36.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Berserk View Post
        Se dici che la differenza resta di circa 15 cv OK ma guarda che inmoto ne spara 25 in pi?...BMW 185 le Altre 160...

Ma come si fa...:megab:
        SI v? a pescare

Comment

• Font Size
          Io mi segno

p.s.: buon appetito

Comment

• Font Size
            Di motore in allungo sta BMW ne ha molto di pi? rispetto ad Aprilia...cerchiamo di essere obbiettivi su...il confronto vorrei vederlo con un Suzu 1000 k5 - k7 e k9 dato che di motore per me queste moto sono il riferimento questo mi incuriosisce molto...

Comment

• Font Size
              Bmw ? veramente in gamba per quel che riguarda il marketing..possono fare anche un pezzo di sterco con due ruote che la gente lo comprerebbe ugualmente...
              Detto questo...qui in Aprilia siamo sempre stati mosche bianche,le moto che abbiamo preso (Caponord,Falco,Rsv,Tuono) le abbiamo prese perch? in un modo o nell'altro ci hanno colpito,l'ultima cosa che guardiamo ? la cavalleria...
              La RSV4 ? in linea con le giapponesi,questo basta ed avanza ma sentirmi dire che la bavarese ne ha 25 in pi? alla ruota mi viene da ridere: 1) o ? una coglionata pazzesca,figlia del marketing 2) o quel motore dura 10000km...visto e considerato che quella cavalleria non l'ha neanche la k1200S...e quel motore l? se non ricordo male i primi tempi ha anche dato qualche grattacapo ai possessori...in culo alla famosa fiaba della notte che le BMW sono affidabilissime e non danno mai problemi...

Comment

• Font Size
                Sono molti mesi che la Bmw testa sulle piste e vi assicuro che di motore va come un treno e sul dritto mettetevi il cuore in pace che non ce n'? per nessuno, la confrontavano con le stok
                Poi bisogna dire che ? un progetto fresco e come telaio, freni, ciclistica e gestione della potenza ? ancora acerba; Sicuramente i cavalli in pi? ci sono tutti ma sono difficili da sfruttare, manca di trazione e proprio su questo punto l'Aprilia vince e stravince!
                Aspettate un anno, i brembo al posto dei Nissin, le ohlins una gestione elettronica raffinata e il Bmw sar? ancor pi? riferimento... Ma per l'ora ci sar? pure l'Rsv4 my11 con tutte le evoluzioni che stanno testando ora

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VITO54 View Post
                  Il mio discorso si riferiva al fatto che secondo qualcuno chi ha comprato Aprilia dovrebbe rosicare per via dei cavalli in meno e secondo qualcun'altro la BMW costa come l'RSV4R.
                  Io ho comprato Aprilia perch? mi piace di pi? e ritengo sia migliore della BMW se no avrei comprato la crucca, mentre il costo delle due moto mi sembra sia abbastanza differente.
                  Se con la differenza, poi, non ti vuoi comprare uno scooter, puoi sempre regalare un gioiello alla tua morosa.
                  P.S.
                  Per correttezza, ho digitato male il costo della crucca: scontato 16.000 euro e non 17.000.
                  ma il discorso tuo fiula, infatti non mi riferivo direttamente a te ma in generale a ki vedeva il risultato di questa prova quasi come un affronto verso aprilia inquanto impossibile ke bmw stia davanti...e ke quindi bmw avesse falsato il test...ma allora per parcondicio bisognerebbe dubitare anke del test di valencia dove aprilia sta davanti....non vale dubitare solo di quello ke fa comodo....per inciso io credo ke aprilia vada di pi?....solo ? antipatico dare giudizi cos? per "patriottismo" o per sentito dire....

p.s. volendo la prendi anke a 15 tutta originale

Comment

• Font Size
                    che spettacolo di discussioni ....scusate ma considerando i tempi e rifacendomi ad un altro post, Martin Bauer con una rc8 del campionato tedesco quindi decisamente poco evoluta rispetto al mondiale, e gomme dunlop ha girato 3s meno di Biaggi...
                    Beh se dovessimo dare retta alle riviste Bauer su una aprilia andrebbe più forte di Biaggi....se la matematica non è un opinione

Ah quindi se giro con un amico che ha una nuova leader ho un buono di 3s? Fantastico...so proprio un pilotone ...

A parte le battute ritengo che le riviste dovrebbero finirla di mettere i tempi o i distacchi o altro, ha dato 3 decimiiiiii!!! MA PORCA PITTANA ma come caxxo fai a pensare che compri la mejo moto perchè su una rivista ha dato tre decimi.
                    E quando poi esce su un altra che è arrivata in un altra posizione che fai...ah già...non compri la rivista tanto quella dice caxxate .
                    E' curioso vedere come in 2 anni si è passato ad invertire posizioni di moto, la kappa da prima a ultima, la honda 4 la kawa sale e scende...
                    L'unica cosa che può aiutare è capire che alcune moto hanno caratteristiche di un certo tipo ed altre di un altro, e questo lo si fa facendo una media di quanto messo in edicola edulcorata dalle caxxate.

Personalmente non sono affatto convinto che bmw abbia mandato una moto "lavorata", son tedeschi non è da loro, e anche volendo vi posso assicurare che ben poche delle moto che arrivano li sono le stesse che vi comprereste al conce, anzi stanno ben lontano (basti pensare ad una certa rivista con il banco che si ciuccia 10cv rispetto alla media...e che fanno brutta figura?).
                    Quindi poche seghe mentali, quando vi troverete un bmw vicino non mettetevi a fare chi ce l'ha più lungo, potreste rimanere con dei complessi per lungo tempo.

C'è anche da dire che la bmw mi da l'impressione di essere più comoda per un uso stradale, nonostante il motore faccia pensare alla inutilità in tale contesto, l'aprilia si dimostra sempre più moto da pista (ma per strada è decisamente poco adatta a meno di non essere molto giovane e "adattabile" a certe posizioni).
                    Riguardo a ducati...evitiamo di fare battute, è ridicolo su, sa di bambinesco.
                    Dietro ci sta marketing, rapporti con giornalisti, investimenti...evitiamo di pensare "ahhh non vanno perchè hanno paura!!!"..Ma vi siete guardati in giro? Avete visto in qualche campionato o trofeo come vanno, avete provato a girarci, avete visto cosa combinano a livello alto...suvvia da duca c'è sempre da imparare.

Comment

• Font Size
                      L'unico modo che hanno per vendere bene la S1000RR ? dare i numeri...e mi sembra che lo stiano facendo alla grande!!!

Comment

• Font Size
                        a me viene da pensare che ?'s 1000 r sia una moto di MEDDA perch?, con un vantaggio di 15-20 cv che siano, dovrebbe ingoiare qualsiasi avversaria e invece si parla di un decimo. Cazz son dei campioni sul banco, e poi...:-)

Comment

• Font Size
                          ancora?....aoh ma la facciamo finita o no che la RSV ha 3 decimi da una kawa che costa bei soldi in meno.
                          So comparative utili per evitare di leggere l'etichetta dello shampoo mentre si sta sulla tazza del cesso! Fine!
                          Anzi no serve pure per perdere tempo sui forum e ai vari punti di ritrovo..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MacTwin View Post
                            ancora?....aoh ma la facciamo finita o no che la RSV ha 3 decimi da una kawa che costa bei soldi in meno.
                            So comparative utili per evitare di leggere l'etichetta dello shampoo mentre si sta sulla tazza del cesso! Fine!
                            Si, ma so ragazzi... ? inverno e siamo solo a gennaio

Comment

• Font Size
                              Verita' pura al 100%

Comment

• Font Size
                                So comparative utili per evitare di leggere l'etichetta dello shampoo mentre si sta sulla tazza del cesso!
                                questa mi s? che la riciclo

Comment

X
                                Working...
                                X