Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
All'Ultima visita in Aprilia il responsabile marketing mi parlava dello sviluppo del tc stradale per l'Rsv4, sar? disponibile gi? dal 2010 e le prime 150 numerate avranno l'aggiornamento gratuito... Per utilizzare il Tc bisogner? sostituire il cruscotto che conterr? le indicazioni e le regolazioni, la centralina che ? posta sopra l'Airbox e sotto al serbatoio... La centralina delle Stk ? disponibile come "ricambio" e costa 7000 euro...
quindi chi vorr? installarlo in futuro dovr? comunque sostenere una bella spesa
ok...quindi quindi a momento debito dovr? cercare una rsv4 del 2010....che si svaluter? anche d+ nn avendolo...BELLE NOTIZIE!!!risparmio in vista per me!!!
Arma, se aspetti qualche anno in pi? potrai prendere quella con motore antigravitazionale e telaio biomeccanico e ci perderai ancora meno....
Arma, se aspetti qualche anno in pi? potrai prendere quella con motore antigravitazionale e telaio biomeccanico e ci perderai ancora meno....
no...nn hai capito....io nn voglio il TC...odio il TC...nn me lo ha detto il medico di andare in moto....e se voglio un mille...voglio avere tutti i cavalli sotto la gestione non eletronica del mio polso dx..quindi...l'anno prox...se ci mettono il tc...quelle senza tc...si svaluteranno d+...tutto a mio favore insomma!!!!
no...nn hai capito....io nn voglio il TC...odio il TC...nn me lo ha detto il medico di andare in moto....e se voglio un mille...voglio avere tutti i cavalli sotto la gestione non eletronica del mio polso dx..quindi...l'anno prox...se ci mettono il tc...quelle senza tc...si svaluteranno d+...tutto a mio favore insomma!!!!
Bene, allora il conce Aprilia Moto Leader di Firenze ? un kaxxaro...
non ? l'unico....guarda questo su omnimoto:
X Mario...
Abito a 15 km da Noale e diversi amici lavorano dentro, 1 nel reparto corse... Solo le prime 50 hanno effettivamente il carter fuso in terra, delle 150 moto ci sono differenze anche tra le primissime e le ultime (la forma del sellino ad esempio) ci sono 2 amici che ce l'hanno (mi sembra la 002 e la 046 ma non vorrei sbagliarmi...) e assieme al kit passeggero ? arrivato il sensore ed il cavo da montare sulla ruota anteriore, lo attivi e funziona, per ora non ? eccezzionale, bisogna sfilupparlo, ha un'eccessivo "on/of" a detta loro. Qualcun altro lo trovi nei forum dedicati al mondo Aprilia, ed effettivamente alle ultime non hanno consegnato il kit, forse per svilupparlo... Prova a chiedere in conc o al numero verde Aprilia, sono gentilissimi e ti spiegheranno ogni cosa!
io abito in zicilia
Le rsv factory consegnate qui' hanno una lupara sotto il serbatoio e come kit ai primi 150 regalano una coppola.
Chiedete pure ,dalle 13-alle 14 chiamate il call center dell'' Ucciardone e chiedete di Toto', ? gentilissimo
quella persona sostiene che il TC sia gi? presente e basta solo attivarlo?
si dice che basta che colleghi il cavetto (che non va da nessuna parte perch? a detta di flaviano il connettore non c'?) e "attivarlo" non si sa in che modo visto che la centralina non c'? e la strumentazione non contiene le informazioni...e dice pure che due suoi amici ce l'hanno ma che fa troppo effetto on-off...
io abito in zicilia
Le rsv factory consegnate qui' hanno una lupara sotto il serbatoio e come kit ai primi 150 regalano una coppola.
Chiedete pure ,dalle 13-alle 14 chiamate il call center dell'' Ucciardone e chiedete di Toto', ? gentilissimo
si dice che basta che colleghi il cavetto (che non va da nessuna parte perch? a detta di flaviano il connettore non c'?) e "attivarlo" non si sa in che modo visto che la centralina non c'? e la strumentazione non contiene le informazioni...e dice pure che due suoi amici ce l'hanno ma che fa troppo effetto on-off...
Che te lo mettano gratis, anche sulle rsv4 factory numerate, SCORTADELO
Coster? almeno un millante...se si potr? mettere.
Alla cena di DDG a Roma ho parlato con un ragazzo a suo dire molto ben informato che aveva avuto una conversazione nientepop? di meno con l'ingegnere elettronico APRILIA che sta lavorando al progetto. Gli ha riferito che assolutamente non monter? su quelle vecchie e che c'? da cambiare strumentazione, serbatoio e altre cose.
Non so per? quanto questa fonte sia affidabile..
quindi chi vorr? installarlo in futuro dovr? comunque sostenere una bella spesa
l'imprecisione sta nel fatto che quella centralina di cui si parla tanto probabilmente ? la versione race.
Dubito infatti che montino quella nelle versioni di serie,quanto costerebbero 27000 euro?
Quella a cui si riferifa il famigerato tecnico probabilmente ? il tc gestito da questa centralina che possiamo definire "sbk"
La versione stradale credo sia altro
io abito in zicilia
Comment