Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'imprecisione sta nel fatto che quella centralina di cui si parla tanto probabilmente ? la versione race.
Dubito infatti che montino quella nelle versioni di serie,quanto costerebbero 27000 euro?
Quella a cui si riferifa il famigerato tecnico probabilmente ? il tc gestito da questa centralina che possiamo definire "sbk"
La versione stradale credo sia altro
Spesso è così, ma nel mio caso se mi fosse seduto e avessi fatto il contratto con la promessa che sarebbe stato presto disponibile???
E' questo il problema principe di Aprilia, l'inaffidabilità dei propri rappresentanti.
non credo propio che sia un' abitudine esclusiva di aprilia mv fece un numero di portata simile quando mise sul mercato la brutale 1078 a 18500 euro
rassicurando i suoi clienti che non ci sarebbero stati altri modelli di brutale in arrivo nell'immediato futuro ed invece come da copione poco tempo dopo non ricordo quanto ma credo neanche un anno arrivò la 989 a 15500 euri
queste le versioni e le date:
* 750, dal 2001 al 2006
* 910, dal 2005 al 2006
* 989, dal 2007 al 2009
* 990, dal 2009
* 1078, dal 2007 al 2009
* 1090, dal 2009
l'imprecisione sta nel fatto che quella centralina di cui si parla tanto probabilmente ? la versione race.
Dubito infatti che montino quella nelle versioni di serie,quanto costerebbero 27000 euro?
Quella a cui si riferifa il famigerato tecnico probabilmente ? il tc gestito da questa centralina che possiamo definire "sbk"
La versione stradale credo sia altro
Esatto, avevo scritto appunto la centralina per le stk
Quella per la produzione di serie sar? diversa ed esemplificata nonch? assolutamente accessibile...
Esatto, avevo scritto appunto la centralina per le stk
Quella per la produzione di serie sar? diversa ed esemplificata nonch? assolutamente accessibile...
Hai qualche indicazione entro quanto sar? disponibile?
la domanda ? ma st? tc ce la pu? cambiare la vita nella guida su strada?
la mia opinione naturalmente opinabile ? NO!
Io credo di si...Ho gi? messo un kit di trasmissione 520 con 3 denti di corona in pi? e 2? 3? apro il gas col terrore...a parte le impennate prepotenti dopo i 10.000 giri...Questa settimana arriva il completo Akrapovic con 8 cv in + dai 4.500 agli 8.000...
Poi che ci si possa godere la moto anche senza...sono d'accordo con te
Comment