Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma il tc per rsv4?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flaviano74 View Post
    La mia non te la faccio vedere manco in foto...
    ma in fatti io non la voglio guardare...la voglio POSSEDERE!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      l'imprecisione sta nel fatto che quella centralina di cui si parla tanto probabilmente ? la versione race.
      Dubito infatti che montino quella nelle versioni di serie,quanto costerebbero 27000 euro?
      Quella a cui si riferifa il famigerato tecnico probabilmente ? il tc gestito da questa centralina che possiamo definire "sbk"
      La versione stradale credo sia altro
      ah ecco... gi? le cose cambiano allora

cmq molto chiari in aprilia eh...

Comment

• Font Size
        Originally posted by IcEMaN666 View Post
        rag? ma ? vera sta cosa??? qualcuno sa per certo se in superstock le poche aprilia che hanno corso montavano il tc?

La spiegazione in effetti ? logica per quel cavetto che non ha nessuna utilit? al momento...sperando che un giorno trovi qualcosa a cui attaccarsi
        scusa ma questo ? un mio post non di paolo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion View Post
          ah ecco... gi? le cose cambiano allora

cmq molto chiari in aprilia eh...

Non credo che Aprilia abbia alcuna responsabilita'.
          Il fatto ? che sempre si sanno le cose dall'amico degli amici a cui il cugino ha riferito

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            scusa ma questo ? un mio post non di paolo
            L'hai scritto tu su omnimoto?? Perch? io l'ho copiato pari pari da omnimoto.

Comment

• Font Size
              Il fatto ? che sempre si sanno le cose dall'amico degli amici a cui il cugino ha riferito
              Spesso ? cos?, ma nel mio caso se mi fosse seduto e avessi fatto il contratto con la promessa che sarebbe stato presto disponibile???

E' questo il problema principe di Aprilia, l'inaffidabilit? dei propri rappresentanti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Spesso ? cos?, ma nel mio caso se mi fosse seduto e avessi fatto il contratto con la promessa che sarebbe stato presto disponibile???

E' questo il problema principe di Aprilia, l'inaffidabilit? dei propri rappresentanti.

siamo ancora in tempo.
                non ci sono comunicazionii ufficiali che dicano "non sara' disponibile"

Comment

• Font Size
                  beh normale... siamo su un forum

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IcEMaN666 View Post
                    L'hai scritto tu su omnimoto?? Perch? io l'ho copiato pari pari da omnimoto.
                    anche io o citato la fonte che ? omnimoto ma chi ? sto paolo?

Comment

• Font Size

e su questa affermazione non posso fare altro che un quotone enorme..

Comment

• Font Size
                        Spesso è così, ma nel mio caso se mi fosse seduto e avessi fatto il contratto con la promessa che sarebbe stato presto disponibile???

E' questo il problema principe di Aprilia, l'inaffidabilità dei propri rappresentanti.

non credo propio che sia un' abitudine esclusiva di aprilia mv fece un numero di portata simile quando mise sul mercato la brutale 1078 a 18500 euro
                        rassicurando i suoi clienti che non ci sarebbero stati altri modelli di brutale in arrivo nell'immediato futuro ed invece come da copione poco tempo dopo non ricordo quanto ma credo neanche un anno arrivò la 989 a 15500 euri
                        queste le versioni e le date:

* 750, dal 2001 al 2006
                        * 910, dal 2005 al 2006
                        * 989, dal 2007 al 2009
                        * 990, dal 2009
                        * 1078, dal 2007 al 2009
                        * 1090, dal 2009
                        Last edited by yoshi55; 25-01-10, 17:04.

Comment

• Font Size
                          l'imprecisione sta nel fatto che quella centralina di cui si parla tanto probabilmente ? la versione race.
                          Dubito infatti che montino quella nelle versioni di serie,quanto costerebbero 27000 euro?
                          Quella a cui si riferifa il famigerato tecnico probabilmente ? il tc gestito da questa centralina che possiamo definire "sbk"
                          La versione stradale credo sia altro
                          Esatto, avevo scritto appunto la centralina per le stk
                          Quella per la produzione di serie sar? diversa ed esemplificata nonch? assolutamente accessibile...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rich View Post
                            Esatto, avevo scritto appunto la centralina per le stk
                            Quella per la produzione di serie sar? diversa ed esemplificata nonch? assolutamente accessibile...
                            Hai qualche indicazione entro quanto sar? disponibile?

Comment

• Font Size
                              la domanda ? ma st? tc ce la pu? cambiare la vita nella guida su strada?
                              la mia opinione naturalmente opinabile ? NO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by yoshi55 View Post
                                la domanda ? ma st? tc ce la pu? cambiare la vita nella guida su strada?
                                la mia opinione naturalmente opinabile ? NO!
                                Io credo di si...Ho gi? messo un kit di trasmissione 520 con 3 denti di corona in pi? e 2? 3? apro il gas col terrore...a parte le impennate prepotenti dopo i 10.000 giri...Questa settimana arriva il completo Akrapovic con 8 cv in + dai 4.500 agli 8.000...
                                Poi che ci si possa godere la moto anche senza...sono d'accordo con te

Comment

X
                                Working...
                                X