Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao amici mi serve una tnt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dEUS View Post
    "ho tre tuono una corsaro e una benelli tnt"
    che messe insieme valgono commercialmente si e no un bmw GS o mezza Fat-Boy
    per? sono moooolto + "gustose"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      che messe insieme valgono commercialmente si e no un bmw GS o mezza Fat-Boy
      per? sono moooolto + "gustose"

di sicuro! io non le cambierei neanche per un 1098

Comment

• Font Size
        genesis te la prendi se ti dico che spero che tu non riesca a trovare una tnt da comprare?

io la TnT ce l'ho, e purtroppo per me ho avuto anche aprilia (e conosco persone che hanno sia aprilia che benelli)...

...posso dirti che io non sono mai rimasto a piedi una volta, la mia ? una evo del 2007, ci sono stato due settimane in corsica.. oltre 2000km... niente da rilevare.. l'anno scorso nel periodo estivo credo di aver fatto circa 5000km... niente da segnalare... le tolleranze del carter ti giuro ? la prima volta che le sento.. il motore che si pianta a caldo, mi spiace, ma la chiacchera che hai sentito, o l'hai sentita male o il tuo cervello l'ha elaborata male.. il problema ? risolvibile con un intervento in garanzia che le officine autorizzate fanno anche su moto fuori garanzia ormai..

..e mi dispiace.. ma che le aprilia non hanno "magagnette"...questa ? veramente una boiata assurda!

..la tnt probabilmente la vendono a prezzi mediamente pi? alti delle tuono... forse perch? vale qualcosa in pi?!

..saluti.

..leggo solo ora che hai avuto anche il coraggio di dire che tuono e corsaro hanno meno problemi delle tnt....che dire...continua con aprilia, la tnt con tutti i suoi problemi non ti merita..... bhuauhahbuabhahbahbuahbuahbua!!

..rinnovo i saluti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by dEUS View Post
          davvero?!

te stai a complic? la vita da forum per?, mo te vojo vede tutte le volte a scrive "ho tre tuono una corsaro e una benelli tnt"

VEDI CHE NON MI SEGUI
          ORA HO 4 TUONO E UN ACORSARO E QUANTO PRIMA UN TNT

Comment

• Font Size
            Originally posted by genesis View Post
            VEDI CHE NON MI SEGUI
            ma come cazz si fa a starti dietro a te, prendi una moto a settimana!!

Comment

• Font Size
              VEDI CHE NON MI SEGUI

oh *****! Fermateloooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by slurpzanna View Post
                genesis te la prendi se ti dico che spero che tu non riesca a trovare una tnt da comprare?

io la TnT ce l'ho, e purtroppo per me ho avuto anche aprilia (e conosco persone che hanno sia aprilia che benelli)...

...posso dirti che io non sono mai rimasto a piedi una volta, la mia ? una evo del 2007, ci sono stato due settimane in corsica.. oltre 2000km... niente da rilevare.. l'anno scorso nel periodo estivo credo di aver fatto circa 5000km... niente da segnalare... le tolleranze del carter ti giuro ? la prima volta che le sento.. il motore che si pianta a caldo, mi spiace, ma la chiacchera che hai sentito, o l'hai sentita male o il tuo cervello l'ha elaborata male.. il problema ? risolvibile con un intervento in garanzia che le officine autorizzate fanno anche su moto fuori garanzia ormai..

..e mi dispiace.. ma che le aprilia non hanno "magagnette"...questa ? veramente una boiata assurda!

..la tnt probabilmente la vendono a prezzi mediamente pi? alti delle tuono... forse perch? vale qualcosa in pi?!

..saluti.

..leggo solo ora che hai avuto anche il coraggio di dire che tuono e corsaro hanno meno problemi delle tnt....che dire...continua con aprilia, la tnt con tutti i suoi problemi non ti merita..... bhuauhahbuabhahbahbuahbuahbua!!

..rinnovo i saluti.
                GRAZI EA PIFFERO LE 2007 PROBLEMI NON NE HANNO PIU
                da quando hanno nel 2007 cambiato i carter
                SONO CONTENTO DI SENTIRE CIO
                MA LE 2004/2005/2006
                AVEVANO PROBLEMI E NON POCHI !!!! FIDATI
                HO AVUTO 35 MOTO E MAI UN PROBLEMA SERIO SONO SEMPRE TORNATO A CASA CON AL MOTO
                MA QUANDO SENTI I PROPIETARI SUI VARI FORUM CHE TI DICONO
                CHE SONO RIMASTI A PIEDI MA AMANO TROPPO LA LORO TNT DA NONPOTERNE FARE A MENO
                ALLOR LI MI STUPISCO CHE UNA 2004 POSSA VALERE PIU DI UNA TUONO PARI ANNO
                LA TUA E' UN 2007 UNA LATRA MOTO FIDATI

e poi prima di sparare certe cazzate informati con chi stai parlando
                diciamo che a manualita nel mettere le mani vicino le moto ne ho a sufficenza
                e dopo 9 aprilia 1000 0 problemi di affidabilita'
                diciamo che puoi stare certo che con aprili atranne rari casi di rotture clamorose
                non c'e' ne sono stati
                oltre tutto il v60 e un rotax neanche aprilia per l'esattezza
                ma dai parlami della tua 07 che mi gusta parecchio
                dopo averla rivista in pista alla roadster cup

Comment

• Font Size
                  ne ho preso uno oggi a 4000 euro :O

VEDI CHE NON MI SEGUI

Comment

• Font Size
                    comprero tutte le tuono racing e le smontero a pezzi ne rimarra soltanto una
                    la mia proto 2002 racing che gia di per se e' un pezzo mica da ridere
                    immacolata come aprilia la cagata perfetta
                    e la vendero a 10000 euri su ebay
                    e tutti voi traditori la bramerete
                    dy27 in primis

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benjofactory View Post

si lo so non sono a posto
                      pero questo e' quello che capita a non tirare fuori subito al tuono v4
                      mamma aprilia balorda!!!!!!!!!!!!!!1

Comment

• Font Size
                        GRAZI EA PIFFERO LE 2007 PROBLEMI NON NE HANNO PIU
                        da quando hanno nel 2007 cambiato i carter
                        SONO CONTENTO DI SENTIRE CIO
                        MA LE 2004/2005/2006
                        AVEVANO PROBLEMI E NON POCHI !!!! FIDATI
                        HO AVUTO 35 MOTO E MAI UN PROBLEMA SERIO SONO SEMPRE TORNATO A CASA CON AL MOTO
                        MA QUANDO SENTI I PROPIETARI SUI VARI FORUM CHE TI DICONO
                        CHE SONO RIMASTI A PIEDI MA AMANO TROPPO LA LORO TNT DA NONPOTERNE FARE A MENO
                        ALLOR LI MI STUPISCO CHE UNA 2004 POSSA VALERE PIU DI UNA TUONO PARI ANNO
                        LA TUA E' UN 2007 UNA LATRA MOTO FIDATI

e poi prima di sparare certe cazzate informati con chi stai parlando
                        diciamo che a manualita nel mettere le mani vicino le moto ne ho a sufficenza
                        e dopo 9 aprilia 1000 0 problemi di affidabilita'
                        diciamo che puoi stare certo che con aprili atranne rari casi di rotture clamorose
                        non c'e' ne sono stati
                        oltre tutto il v60 e un rotax neanche aprilia per l'esattezza
                        ma dai parlami della tua 07 che mi gusta parecchio
                        dopo averla rivista in pista alla roadster cup

..guarda.. mi spiace deluderti.. ma di proprietari di TnT ne conosco abbastanza da dirti che, come giustamente dici te, soprattuto le ultime problemi non ne hanno.. e ti ripeto che con gli aggiornamenti che Benelli fa anche a moto fuori garanzia anche le altre non ne hanno..

..non so da dove tu abbia preso questa storia dei carter, ma in 2 anni e mezzo di conoscenza di numerosi proprietari e di meccanici decisamente ferrati sull'argomento non ne ho mai sentito parlare.. le modifiche pi? sostanziali tra i pre-2006 e i 2006 sono le ventole e lo stepper (che dava il problema dello spegnimento a caldo) e in alcuni casi il motorino d'avviamento..(tutte queste cose fanno parte dei famosi aggiornamenti in garanzia)..

..ora permettimi di fare qualche appunto..

1- ..sinceramente che tu sia capace di mettere mano sulle moto non mi interessa e non lo metto neanche in dubbio..

2- ..qualche dubbio sulle tue fonti mi viene quando dici che le morini hanno MOLTI meno problemi delle Benelli... prova a chiedere ai possessori di corsaro quanti richiami hanno avuto per le centraline, il quadro strumenti...etc..etc... (a me la corsaro piace tantissimo, era un'alternativa alla tnt..non la voglio denigrare..per? anche loro hanno i loro cazzi, fidati)

3- ..pensa che invece a me ? successo solo due volte di non tornare a casa per colpa di una moto... tutte e due le volte con un'aprilia (con motore rotax)! (e dopo di quella ne ho anche presa un'altra...quindi non sono qui per spalare cacca su aprilia, tranquillo)

...comuqnue.. la moto ? una bomba, telaisticamente e prestazionalmente parlando.. ha una guida dura che pu? non piacere..dipende quando vuoi faticare per andarci forte..e beve parecchio...ma forse gi? lo sai..

..saluti.

Comment

• Font Size
                          ..guarda.. mi spiace deluderti.. ma di proprietari di TnT ne conosco abbastanza da dirti che, come giustamente dici te, soprattuto le ultime problemi non ne hanno.. e ti ripeto che con gli aggiornamenti che Benelli fa anche a moto fuori garanzia anche le altre non ne hanno..

..non so da dove tu abbia preso questa storia dei carter, ma in 2 anni e mezzo di conoscenza di numerosi proprietari e di meccanici decisamente ferrati sull'argomento non ne ho mai sentito parlare.. le modifiche più sostanziali tra i pre-2006 e i 2006 sono le ventole e lo stepper (che dava il problema dello spegnimento a caldo) e in alcuni casi il motorino d'avviamento..(tutte queste cose fanno parte dei famosi aggiornamenti in garanzia)..

1- ..sinceramente che tu sia capace di mettere mano sulle moto non mi interessa e non lo metto neanche in dubbio..

2- ..qualche dubbio sulle tue fonti mi viene quando dici che le morini hanno MOLTI meno problemi delle Benelli... prova a chiedere ai possessori di corsaro quanti richiami hanno avuto per le centraline, il quadro strumenti...etc..etc... (a me la corsaro piace tantissimo, era un'alternativa alla tnt..non la voglio denigrare..però anche loro hanno i loro cazzi, fidati)

3- ..pensa che invece a me è successo solo due volte di non tornare a casa per colpa di una moto... tutte e due le volte con un'aprilia (con motore rotax)! (e dopo di quella ne ho anche presa un'altra...quindi non sono qui per spalare cacca su aprilia, tranquillo)

...comuqnue.. la moto è una bomba, telaisticamente e prestazionalmente parlando.. ha una guida dura che puà non piacere..dipende quando vuoi faticare per andarci forte..e beve parecchio...ma forse già lo sai..

..saluti.

senti iscriviti qua e perla con loro
                          poi vediamo ce le tnt 2004 non hanno problemi
                          se non si cambiano i carter

io riporto solo cio ch emi dicono i possessori onesti di tnt
                          la tua 2007 e' una altra cosa
                          ma dato che voglio risparmiare ero orientato sulle 2005 ma non si puo fare
                          Last edited by genesis; 02-02-10, 16:47.

Comment

• Font Size
                            comprero tutte le tuono racing e le smontero a pezzi ne rimarra soltanto una
                            la mia proto 2002 racing che gia di per se e' un pezzo mica da ridere
                            immacolata come aprilia la cagata perfetta
                            e la vendero a 10000 euri su ebay
                            e tutti voi traditori la bramerete
                            dy27 in primis
                            grazie per avermi messo primo della lista Fulvio

per la pista non mi interessa pi?, ma per il mio ritorno su strada, previsto per il 2011 la tuono ? nella lista delle moto, ma tanto io prenderei una base, anche incidentata e ne farei uan factory G3 come l'altra che avevo se Luca mi rid? le carene, quindi, a meno che tu non voglia far sparire anche tutte le R in circolazione, direi di essere al sicuro

per coerenza per? devo dire che ai tempi promisi che in strada non sarei + tornato con moto cos? teppistiche mi sa che mi prendo una Fat-Boy

Comment

• Font Size

..non so da dove tu abbia preso questa storia dei carter, ma in 2 anni e mezzo di conoscenza di numerosi proprietari e di meccanici decisamente ferrati sull'argomento non ne ho mai sentito parlare.. le modifiche pi? sostanziali tra i pre-2006 e i 2006 sono le ventole e lo stepper (che dava il problema dello spegnimento a caldo) e in alcuni casi il motorino d'avviamento..(tutte queste cose fanno parte dei famosi aggiornamenti in garanzia)..

2- ..qualche dubbio sulle tue fonti mi viene quando dici che le morini hanno MOLTI meno problemi delle Benelli... prova a chiedere ai possessori di corsaro quanti richiami hanno avuto per le centraline, il quadro strumenti...etc..etc... (a me la corsaro piace tantissimo, era un'alternativa alla tnt..non la voglio denigrare..per? anche loro hanno i loro cazzi, fidati)

3- ..pensa che invece a me ? successo solo due volte di non tornare a casa per colpa di una moto... tutte e due le volte con un'aprilia (con motore rotax)! (e dopo di quella ne ho anche presa un'altra...quindi non sono qui per spalare cacca su aprilia, tranquillo)

...comuqnue.. la moto ? una bomba, telaisticamente e prestazionalmente parlando.. ha una guida dura che pu? non piacere..dipende quando vuoi faticare per andarci forte..e beve parecchio...ma forse gi? lo sai..

..saluti.
                              grazie dei consigli
                              la storia dei carter l'ho sentitta dal mecca di un certo segoni !
                              e da un conce di milano e da un conce honda che l'altro mese mi ha fatto vedere un tnt giallo 2004 che benelli ha sostituito il motore in garanzia fuori garanzia perche a caldo i carter che sono fatti in passato da morini )
                              non rispettavano le tolleranze a caldo e qualcosa che non mi hanno spiegato andava ad interferire e il motorino non riusciva a caldo a far partire la moto dovuta propio a questo atrito a caldo

penso che non tutti dicano boiate tanto meno il conce che vorrebbe vendermela
                              ma questi per vendermela e poi vedermi li ogni settiamna a lamentarmi come molti di voi benellisti siete costretti a fare

vai sul tingavert e leggi di quei tre benellisi che dopo varie vicissitudini hanno mollato la moto

perlo per cio che leggo non per esperienza personale

a te sull aprilia tanto per parlare cosa era capitato ????

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                grazie per avermi messo primo della lista Fulvio

per la pista non mi interessa pi?, ma per il mio ritorno su strada, previsto per il 2011 la tuono ? nella lista delle moto, ma tanto io prenderei una base, anche incidentata e ne farei uan factory G3 come l'altra che avevo se Luca mi rid? le carene, quindi, a meno che tu non voglia far sparire anche tutte le R in circolazione, direi di essere al sicuro

per coerenza per? devo dire che ai tempi promisi che in strada non sarei + tornato con moto cos? teppistiche mi sa che mi prendo una Fat-Boy
                                se vuoi ho una r 05 te la do senza cerene a prezzo modico
                                8700km

Comment

X
                                Working...
                                X