Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao amici mi serve una tnt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    genesis ma per caso non è che ti interessi la mia???

io la butto lì

Comment

• Font Size
      Originally posted by genesis View Post
      se vuoi ho una r 05 te la do senza cerene a prezzo modico
      8700km
      non cominciare adesso

ho detto 2011, anche perch? ho ancora tutto quest'anno per finire la cazz di macchina che ho preso un po di tempo fa

se ne riparla a fine anno

quanto sarebbe il prezzo modico?? senza ruote e forca possibilmente

Comment

• Font Size
        ..grippato due volte con l'aprilia.. e tutte e due le volte passate in garanzia, quindi evidentemente "colpa loro"..

..guarda.. io su benelliitalia ci sto da quando ancora non si chiamava benelliitalia.. e conosco di persona buona parte degli utenti e soprattutto dei meccanici/rivenditori benelli che scrivono su quel forum (eh si.. ci sono anche quelli sul nostro forum...) ...ti ripeto che quella dei carter è una gran cazzata di non so chi te l'abbia rifilata.. quello che faceva spegnere le moto a caldo era lo stepper che coi carter non centra un tubo!!

..dipende quale concessionaria hai visto a milano....se è chi penso potrebbe dirti di tutto per vendere una moto..

..per quanto riguarda tingavert/pompone e tutti i vari forum in cui capita di trovare motociclisti sfigati che son buoni solo a lamentarsi.. beh non darei troppo retta a quello che scrivono lì...
        Last edited by slurpzanna; 02-02-10, 17:20. Reason: ..vabbè non parliamone male in pubblico..

Comment

• Font Size
          Originally posted by slurpzanna View Post
          ..grippato due volte con l'aprilia.. e tutte e due le volte passate in garanzia, quindi evidentemente "colpa loro"..
          2 tempi ziob?! Parliamo del benelli 3 marce gi? che ci siamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by dEUS View Post
            2 tempi ziob?! Parliamo del benelli 3 marce gi? che ci siamo
            ..? un'aprilia con motore rotax o no??

Comment

• Font Size
              ...genesis..forse ho capito che intendi per carter... stai parlando della campana frizione?

Comment

• Font Size
                Ah perchè hanno avuto problemi anche con le campane frizione?!?!?!
                E il portadocumenti che si scioglie e il libretto che prende fuoco.
                E il puzzo di scarico sulla schiena.
                E il motorino d'avviamento che grippa a caldo.
                E le ventole radiatori che scaricano la batteria.
                E la catena da registrare ogni 1000 km.
                E la strumentazione che fa entrare acqua.
                E il blocchi motori sostituiti per le tolleranza lasche.
                E il sensore di caduta che va a farsi benedire bloccando la moto.
                E.............
                E........
                E.....
                E...
                No grazie, non fa per me,non sono ancora così masochista
                Certo che ci sono i modelli fortunati ma ce ne sono stati davvero troppi con un'infinità di problemi.
                Poi si pensava che con il nuovo 899 si risolvessero tutti i problemi,macchè, se ne sentono di ogni anche su 899 e 1130 del 2009!

Io ne ho provata una del 2005, gran motore e gran fascino, nulla da dire ma da guidare (quando rimane accesa ) è un legno.
                Il V60 è indistruttibile, questo non si può certo mettere in dubbio.
                Se invece vuoi parlare di 2 tempi allora ti tiri la zappa sui piedi
                Last edited by Loca.P; 03-02-10, 01:16.

Comment

• Font Size
                  grazie a lurpzanna che mi ha dato delucidazioni in merito
                  pero lui ha un 2007 che ha meno problemi
                  poi sul fatto che ha grippato 2 aprilia 2T vorrei dirti ma va la
                  io parlo di motore 4T rotax
                  pero grazie sei uno che non si tira indietro nelle discussioni e lo fai pure con stile
                  ometti un po la verita' pero quando uno ha la moto che va bene deve dirlo no?
                  e' altresi vero che magagne sta moto ne ha avute anch eper coltpa dei propietari e dei conce incompetenti
                  sono sicuro che quando l'avro perche l'avro !!
                  la mia andra bene
                  spero

Comment

X
                  Working...
                  X