Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 pista work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Intanto ho montato i nuovi semimanubri (anche se ducati sono davvero belli ), ho comprato un'asta di ricambio (si sa mai, spetta che mi tocco per? ) e ho realizzato artigianalmente un nuovo supporto per il serbatoio dell'olio freni, visto che in origine la sua staffetta va avvitata sul semimanubrio dx originale . L'ho fatto in carbonio, visti i lavori che ho in mente di fare a lungo termine...inizio a curare tutti i pi? piccoli dettagli fin da ora

By g2barbero, shot with SGH-i900

Comment

• Font Size
      Ma il supporto in carbonio così lungo non vibra?

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        I samco li hai presi in febur?

Ah fortuna non sono l'unico pirla che prende i bulloni pinza in titanio!
        si, li ho presi in fiera a Verona...li avevo prenotati da un mese perch? non arrivavano mai! Ho chiesto di te ma mi ? stato detto che quel giorno eri come un fantasma

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma il supporto in carbonio cos? lungo non vibra?
          non ? poi cosi lungo...forse la foto inganna

per? l'ho fatto molto sottile, quindi potrebbe vibrare in effetti, comunque non penso possa creare problemi no?

in questa foto forse si vedono meglio le proporzioni e le misure

Comment

• Font Size
            vado avanti col lavoro del blocchetto chiave...ho trovato con molte difficolt? un tasto a levetta a 3 poli (di solito sono a 2, ? difficile trovarne uno cosi ) ecco quindi che saldo i nuovi cavi (sono un animale a saldare lo so ) ai vari pin...cosi ciao ciao chiave

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                cominci a diventarmi antipatico

effettivamente le saldature fanno cag@re

non vedo l'ora di iniziare il rimontaggio della mia almeno faccio un post e mi vendico di questo

Comment

• Font Size
                  e il tasto finito con guaine termorestringenti su ogni singolo cavo per isolarli bene e poi con una guaina pi? grossa per tenere il tutto ordinato, fino al connettore d'origine posto dentro al telaietto anteriore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    cominci a diventarmi antipatico

effettivamente le saldature fanno cag@re

non vedo l'ora di iniziare il rimontaggio della mia almeno faccio un post e mi vendico di questo
                    perch??

Vai, apri sto topic, dalla grafica che avevi messo non ho pi? visto nulla poi la fortuna di prender una ducazzi ? che puoi trovare qualsiasi tipo di pezzo, nuovo o usato che sia invece qua per ora molto dev'essere artigiANALE, tipo per montare il cambio elettronico e altre mille cose, almeno si passa l'inverno in garage...ho prenotato Le Luc e fuori nevica da matti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      perch??

Vai, apri sto topic, dalla grafica che avevi messo non ho pi? visto nulla poi la fortuna di prender una ducazzi ? che puoi trovare qualsiasi tipo di pezzo, nuovo o usato che sia invece qua per ora molto dev'essere artigiANALE, tipo per montare il cambio elettronico e altre mille cose, almeno si passa l'inverno in garage...ho prenotato Le Luc e fuori nevica da matti
                      non posso ancora aprire il post, aspetto che arrivino tutti i pezzetti

per adesso c'? pronto solo il telaio (bianco) Stm evo racing e mupo
                      appena arrivano i marvic e brembo comincio

Comment

• Font Size
                        non posso ancora aprire il post, aspetto che arrivino tutti i pezzetti

per adesso c'? pronto solo il telaio (bianco) Stm evo racing e mupo
                        appena arrivano i marvic e brembo comincio
                        apper?, giusto qualche pezzo eh! verr? una bomba gi? sulla carta, ma quando la finisci?

Io mi limito alle modifiche "piccole" per quest'anno....a fine staGGione partir? con delle cose pi? sostanziose, sempre artigianali per?, non dico nulla ma ho in mente tante cosette

Comment

• Font Size
                          apper?, giusto qualche pezzo eh! verr? una bomba gi? sulla carta, ma quando la finisci?

Io mi limito alle modifiche "piccole" per quest'anno....a fine staGGione partir? con delle cose pi? sostanziose, sempre artigianali per?, non dico nulla ma ho in mente tante cosette
                          parliamo della tua, per la mia c'? ancora tempo

devo trovare anch'io l'interruttore come il tuo per togliere la chiave

Comment

• Font Size
                            parliamo della tua, per la mia c'? ancora tempo

devo trovare anch'io l'interruttore come il tuo per togliere la chiave
                            allora devi controllare lo schema elettrico e vedere quanti cavi collegare e come...poi la chiave e la cornice blocchetto chiave, che fa da antenna per l'immobilizer devi tenerli uniti per bene e sistemarli da qualche parte!

controlla quanti cavi devi unire e come funzione, se ? simile al mio ti posso andare a recuperare un altro tastino, non sai per trovarlo quanto ho faticato

Comment

• Font Size
                              allora devi controllare lo schema elettrico e vedere quanti cavi collegare e come...poi la chiave e la cornice blocchetto chiave, che fa da antenna per l'immobilizer devi tenerli uniti per bene e sistemarli da qualche parte!

controlla quanti cavi devi unire e come funzione, se ? simile al mio ti posso andare a recuperare un altro tastino, non sai per trovarlo quanto ho faticato
                              bene, domani mi studio il tutto e vado in un negozio molto fornito che c'? a Seregno, se non trovo un cazz ti chiamo

Comment

• Font Size
                                sto craiando aBBestia per l'invidia

Comment

X
                                Working...
                                X