Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu hai un problema!!!sei troppo possessivo...e alla fine ? solo un oggetto...mi offro volontario per aiutarti a guarire violentandola sotto i tuoi occhi!! :P
adesso ho capito che sei davvero un amico...davvero troppo disponiBBile e generoso per? con piffero che la do in giro...la mia moto non ? mica una di facili costumi
adesso ho capito che sei davvero un amico...davvero troppo disponiBBile e generoso per? con piffero che la do in giro...la mia moto non ? mica una di facili costumi
o come mi definirei io...
sonio propio una gran bagassa
Si Benjo...quello ? il cambio...
Scherzo...hai visto anche tu, basta tirarsi un po indietro e ci si accuccia perfettamente...Io sono 1,77 e ho ricavato anche un angolo cottura...vai di V4
benjio...il caccaerre io lo provai e non va' per niente male....
certo la v4 e' la v4 ..pero' anche il cibierre dice la sua fidati...e' un' ottima moto....per uso pista ci devi fare qualcosina (come tutte le jap)
.....pero' va' molto bene..
lo so anche io l'ho provata....però capisci anche che, entrare nel box, e la tua moto esteticamente ti fa cagare non è proprio il massimo
non so...sto caccaerre me lo darebbe con tutto pronto per la pista....ma con 1000 euri in più porterei a casa il V4 factory....certo è da preparare, ma con carene e scarico sarebbe già utilizzabile...
lo so anche io l'ho provata....per? capisci anche che, entrare nel box, e la tua moto esteticamente ti fa cagare non ? proprio il massimo
non so...sto caccaerre me lo darebbe con tutto pronto per la pista....ma con 1000 euri in pi? porterei a casa il V4 factory....certo ? da preparare, ma con carene e scarico sarebbe gi? utilizzabile...
non so..........indecisione totale...
ma se la differenza ? di un millino vai ad occhi chiusi sul V4 (anche se il cbr ? davvero un'ottima moto ) che in pista va benissimo anche da originale
Comment