Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gian secondo me devi farla spuntare da dietro la strumentazione, magari sfruttando gli attacchi posteriori della strumentazione stessa e posizionandola possibilmente in alto a sx (zona 9.00giri se non urta al cupolino); altrimenti in basso (zona 4.000giri)
Gian secondo me devi farla spuntare da dietro la strumentazione, magari sfruttando gli attacchi posteriori della strumentazione stessa e posizionandola possibilmente in alto a sx (zona 9.00giri se non urta al cupolino); altrimenti in basso (zona 4.000giri)
no come dicevo prima era il primo posto che avevo pensato anch'io ma non ? possibile perch? tocca col cupolino...e di brutto
alla fine ho provato a simulare la situazione "in carena" e dov'? adesso si dovrebbe vedere abbastanza perch? proprio in linea retta con la strada e lo strumento troppo laterale mi sa che non lo si vede...alla prima uscita vedo se va bene altrimenti provo altri posti...tipo quello che mi hai suggerito!
Ma tra sopra la piastra o dentro il blocchetto? non mi ricordo quale fosse di preciso ma avevo visto una supersport del mondiale che lo aveva li...devo guardare i masterbike vecchi
Se mai dovrò prender delle piastre sarà solo per necessità di cambio forcella con diametri foderi diversi....perciò credo che non avverrà mai
OK, metto il flash nel buco cosi lo riempo e non oBBietti Biù
...sul buco se fai uno dei tuoi lavori precisi...se davvero ok!!!...
L'unico mio dubio e che tu non lo veda...o peggio che ti dia fastidio...
Comment