Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 pista work in progress

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma il tubo che parte da sotto la spugnetta dove finisce?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianluca78 View Post
      all'interno c'? una sorta di valvola di non ritorno quindi escludo a priori eventuali possibilit? di flusso retrogrado.
      Grazie per l'info Quindi si lascia tutto com'??

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        ma il tubo che parte da sotto la spugnetta dove finisce?
        porta l'aria a valle delle valvole di scarico.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Grazie per l'info Quindi si lascia tutto com'??
          yes.
          leva la spugna e chiudi il condotto con della colla a caldo.

comunque la portata d'aria è molto esigua per non rischiare di avere l'effetto opposto sul catalizzatore, cioè quello di raffreddarlo!!!!

Comment

• Font Size
            allora che mi consigliate per il flash? Solo uno ha espresso il suo parere...consigliatemi ragazzi che domani lo metto definitivo!!!

Comment

• Font Size
              allora che mi consigliate per il flash? Solo uno ha espresso il suo parere...consigliatemi ragazzi che domani lo metto definitivo!!!
              ...nessuno dei due posti...

Lo so che questo non ti aiuta ma dalle foto vedo che lavori molto bene sulla moto...non mi ti vorrai perdere su un flash???
              Last edited by AdriR1; 12-02-10, 00:04.

Comment

• Font Size
                Gian secondo me devi farla spuntare da dietro la strumentazione, magari sfruttando gli attacchi posteriori della strumentazione stessa e posizionandola possibilmente in alto a sx (zona 9.00giri se non urta al cupolino); altrimenti in basso (zona 4.000giri)

Comment

• Font Size
                  Gian secondo me devi farla spuntare da dietro la strumentazione, magari sfruttando gli attacchi posteriori della strumentazione stessa e posizionandola possibilmente in alto a sx (zona 9.00giri se non urta al cupolino); altrimenti in basso (zona 4.000giri)
                  ...Flavia...secondo me...

fra 13 e 14000 non starebbe male...

Spazio permettendo...

Comment

• Font Size
                    no come dicevo prima era il primo posto che avevo pensato anch'io ma non ? possibile perch? tocca col cupolino...e di brutto

Comment

• Font Size
                      no come dicevo prima era il primo posto che avevo pensato anch'io ma non ? possibile perch? tocca col cupolino...e di brutto
                      Allora aggiudicato sotto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AdriR1 View Post
                        ...nessuno dei due posti...

Lo so che questo non ti aiuta ma dalle foto vedo che lavori molto bene sulla moto...non mi ti vorrai perdere su un flash???
                        hai raGGione...lo lascio li e bon

Oggi se riesco a trovare del tempo vado avanti coi dissipatori

Comment

• Font Size
                          hai raGGione...lo lascio li e bon

Oggi se riesco a trovare del tempo vado avanti coi dissipatori
                          ....si ma non vorrai mica lasciare quella piastra di sterzo con quel buco???...

...anche se questa moto rimane cmq un "cesso" e non lo dico per invidia ma perch? tale ?...

non fare il barbone e compra due piastre di sterzo...

Comment

• Font Size
                            Allora aggiudicato sotto...

Mah, ti dir? che forse li si vede ancor di meno

alla fine ho provato a simulare la situazione "in carena" e dov'? adesso si dovrebbe vedere abbastanza perch? proprio in linea retta con la strada e lo strumento troppo laterale mi sa che non lo si vede...alla prima uscita vedo se va bene altrimenti provo altri posti...tipo quello che mi hai suggerito!

Ma tra sopra la piastra o dentro il blocchetto? non mi ricordo quale fosse di preciso ma avevo visto una supersport del mondiale che lo aveva li...devo guardare i masterbike vecchi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AdriR1 View Post
                              ....si ma non vorrai mica lasciare quella piastra di sterzo con quel buco???...

...anche se questa moto rimane cmq un "cesso" e non lo dico per invidia ma perch? tale ?...

non fare il barbone e compra due piastre di sterzo...
                              a me i buchi piacciono :giulius:

Se mai dovr? prender delle piastre sar? solo per necessit? di cambio forcella con diametri foderi diversi....perci? credo che non avverr? mai

OK, metto il flash nel buco cosi lo riempo e non oBBietti Bi?

Comment

• Font Size
                                a me i buchi piacciono :giulius:

Se mai dovrò prender delle piastre sarà solo per necessità di cambio forcella con diametri foderi diversi....perciò credo che non avverrà mai

OK, metto il flash nel buco cosi lo riempo e non oBBietti Biù
                                ...sul buco se fai uno dei tuoi lavori precisi...se davvero ok!!!...

L'unico mio dubio e che tu non lo veda...o peggio che ti dia fastidio...

Quando sei in carene ti sbati in faccia...
                                Last edited by AdriR1; 12-02-10, 10:26.

Comment

X
                                Working...
                                X