Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 pista work in progress
Collapse
X
-
barbero, visto che sei con i pezzi in un amano e la macchina fotografica nell'altra non è che saresti così gentile da fare una foto ai convogliatori dall'alto e magari al foro sul telaio? questi che forma hanno? sono a ellisse vero? che misura?
grazieLast edited by Vite28; 09-02-10, 13:56.
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postbarbero tu hai una moto di merda!!!!e non parlo assolutamente per invidia
da sbavo!!!
Originally posted by AdriR1 View Post...mamma mia...complimentoni...Originally posted by buks83 View PostBella staffetta sciccosasono contento che piacciano i lavoretti che sto facendo
manca ancora molto per?
Originally posted by Vite28 View Postbarbero, visto che sei con i pezzi in un amano e la macchina fotografica nell'altra non ? che saresti cos? gentile da fare una foto ai convogliatori dall'alto e magari al foro sul telaio? questi che forma hanno? sono a ellisse vero? che misura?
grazie
Comment
-
-
continuiamo con qualche piccolo aggiornamento, i lavori più grossi non sto riuscendo a farli causa troppo lavoro e la sera mi restano ben poche ore per lavorare sulla moto, in questi giorni
Allora, ho completato il tastino per dar corrente al posto della chiave e del blocchetto originale, l'ho dovuto rifare un paio di volte (questa volta l'ho fatto saldare da qualcuno di capace però) perchè la mia idea iniziale era di fissarlo mediante una piastrina di carbonio da attaccare in fianco alla piastra superiore della forcella....il problema è che il cablaggio sotto abbastanza rigido (ben 6 cavi) sterzando, faceva cosi tanta resistenza al tastino da farlo torcere esageratamente e addirittura romperlo
Ho quindi pensato di fissare i tastini d'accensione e del cambio sul telaietto, cosi sono al contempo riparati e fissi.
eccoli
By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-10
By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-10Last edited by g2barbero; 11-02-10, 00:50.
Comment
X
Comment