Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 pista work in progress

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by dillo View Post
    questo ? un art attack!
    hehehe

    metto anche l'altro lato allora


    By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21

    Comment


    • Font Size
      #197
      vaschetta di recupero liquidi impianto di raffreddamento...l'ho fatta classica con lo sfogo nella vasca per l'eventuale eccesso (anche se probabilmente impossibile )

      solita staffa fatta ovviamente in carbonio come le altre


      By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21


      By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21

      Comment


      • Font Size
        #198
        monnezzetta

        Comment


        • Font Size
          #199
          mi sono poi costruito un supporto, sempre in carbonio, per poter fissare il regolatore di tensione sul lato destro anzich? sul lato sinistro, questo perch? normalmente ? fissato all'interno della carena e il problema ? che ogni volta che si ha necessit? di smontare le carene velocemente si perde molto tempo a smontare tutti e tre i pezzi e il regolatore di tensione...invece adesso posso tenere sempre il cupolino attaccato alle fiancatine e con i ganci rapidi che ho messo si lavora molto pi? velocemente

          ecco il supporto

          By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21

          ed ecco il supporto montato sul lato destro

          By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by Toledo View Post
            monnezzetta

            ieri a le luc ci mancavi

            bella pista, io e edo ad ogni passaggio ci pavoneggiavamo sullo scollino del rettilineo d'arrivo in penne da terza/quarta piena senza fine, fino a quando non si doveva poi pensare alla staccata diciamo

            ci vediamo una sera o no?? Anche a Turin, fatti sentireeeee!

            Comment


            • Font Size
              #201
              Ti chiamo in settimana....

              Comment


              • Font Size
                #202
                ho poi finalmente deciso che olio usare per ogni cosa per il motore ho optato per l'ottimo Pakelo 5w 40, l'olio che usa il team trd col V4 al civ...ha tutte le migliori specifiche possibili ed ? ricavato usando solo basi vergini e non riciclate

                per i freni ho provato invece un castrol super4, per ora direi ottimo


                By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21


                By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ti chiamo in settimana....
                  Aspetto la tua chiamata allora

                  Un paio di foto fatte ieri prima di cominciare a girare...si sa mai


                  By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21


                  By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    come è andata la pistata in terra di francia? apparte le pinne nel rettilineo intendo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by g2barbero View Post

                      By g2barbero, shot with SGH-i900 at 2010-02-21
                      :dieci:

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Le pinne sono una parte FONDAMENTALE di qualsiasi uscita in moto

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Un breve report, come prima uscita dovevo togliermi la ruggine invernale ed era la prima volta in quella pista, quindi zero riferimenti...oltretutto la temperatura non era purtroppo ottimale la mattina e giusto praticabile al pomeriggio, per? con un fortissimo vento

                          Il cambio elettronico funziona benissimo, una meraviglia la moto con una tacca di forca sfilata in pi? ? ancora pi? agile di prima (anche se pensavo fosse impossibile ) infatti ero io ad esser troppo lento nelle belle S di le luc, non le stavo dietro fisicamente essendo anche la prima uscita
                          con la molla da 100 al posteriore e le quote un pochino (sag rider ridotto non di poco e altro) sistemate la moto sembra esser un pochino meno nervosa, anche se resta sempre pi? che reattiva, in pi? la pista per com'? fatta non aiuta di certo sotto questo punto di vista, infatti tra avvallamenti e scollinamenti (tipo quello del rettilineo d'arrivo) impenna sempre come una dannata, ma resta tutto sommato gestibile, a questo punto vorrei provare a giocare coi rapporti per portare il registro catena tutto in fondo al forcellone la prossima volta vedremo
                          Per il resto la moto va bene, inserimenti sempre ottimi e percorrenza invidiabile anche ad un 600, in uscita non mi sono lasciato andare troppo vista la temperatura, ma ? sempre stata pi? che ottima come sempre, nel rettilineo (anche se breve) non ho visto nessuno passarmi di potenza, anche se non c'erano bmw

                          Purtroppo zero foto in action visto che il fotografo le faceva solo la mattina un genio

                          ora vediamo di riuscire a fare un'altra uscita prima del 25 marzo al mugello
                          Last edited by g2barbero; 21-02-10, 15:26.

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            ma ke bei tubini

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Che rapporti monti?

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Originally posted by il capo View Post
                                Che rapporti monti?
                                adesso ho su 16 43 ma voglio provare a montare il pignone da 15 e se ci sta una corona con qualche dente in meno, cosi da accorciare il rapporto di 1/2 denti ma allungare tutto il registro catena e renderla pi? stabile in uscita...con la catena 520 e 110 maglie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X