Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info. scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info. scarico

    Qualcuno ha montato sulla Tuono lo scarico Akrapovic? come va?

  • Font Size
    #2
    dovrebbe andare come sull'rsv

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho un'amico di Monza che monta il doppio Akrap non omologato e dice che v? da spavento!! in pratica quello che succede sulla RSV!
      Bull

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bull per? tu intendi lo scarico completo 2 in 2 non solo il terminale.
        Quello da poco di +.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oppsss!!
          Scusate, in effetti ho pensato subito al doppio completo, perch? quando si sostituisce solo il finale(nelle moto non catalizzate) l'incremento ? veramente minimo. Si migliora solo per il peso e il sound...
          bull

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bulldog
            quando si sostituisce solo il finale(nelle moto non catalizzate) l'incremento ? veramente minimo. Si migliora solo per il peso e il sound...
            bull
            HAI DETTO NULLA, CIRCA 7 KG IN MENO!
            che elaborazione dovresti fare per guadagnare il corrispettivo in prestazione pura?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho detto semplicemente che a livello di motore(prestazione pura) si guadagna poco o niente(anzi il pi? delle volte si rischia di perdere!) mentre il miglioramento lo trovi nel peso e nel sound.
              bull

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vero uno scarico aperto sul finale deve essere necessariamente seguito da una rimappatura che ingrassi la carburazione e rimappi la curvatura di coppia, altrimenti ti prende troppo in basso svenendo agli alti :P

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io dalla mia posso dirti che mi trovo molto bene con l'Arrow...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi faccio una premessa, ho sentito che il doppio Akrapovic va molto bene, ma sulla tuono non mi piace, io ntendo il 2 in 1 eventualmente anche completo di collettori. Sincro quale Arrow hai? Mi puoi dire il cambiamento?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ti dir?...la moto rimane un pelo + "aggressiva"...ma appunto quello che si guadagna tento ? in peso...il mio ? un Arrow Race Tech sfondellabile...
                      Ma come fa a non piacerti il doppio Akra?!?
                      Dai...facciamo cos? allora...io ti d? l'Arrow sfondellabile e il Titanium EVO con l'Eprom...e tu mi dai un Akra 2 in 2 ?!? AFFARE FATTO?!?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by sincro
                        Ti dir?...la moto rimane un pelo + "aggressiva"...ma appunto quello che si guadagna tento ? in peso...il mio ? un Arrow Race Tech sfondellabile...
                        Ma come fa a non piacerti il doppio Akra?!?
                        Dai...facciamo cos? allora...io ti d? l'Arrow sfondellabile e il Titanium EVO con l'Eprom...e tu mi dai un Akra 2 in 2 ?!? AFFARE FATTO?!?
                        Se avessi io doppio Akra. te lo darerei Ma allora hai cambiato anche l'eprom? hai messo quella Aprlilia con L'Arrow o quella sua?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ho sia Arrow sfondellabile che Titanium EVO + Eprom...
                          Se avessi il doppio Akra me lo daresti?!?
                          OTTIMO!!!
                          Compralo e poi facciamo lo scambio!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sincro
                            Io ho sia Arrow sfondellabile che Titanium EVO + Eprom...
                            Se avessi il doppio Akra me lo daresti?!?
                            OTTIMO!!!
                            Compralo e poi facciamo lo scambio!!!
                            Sei furbetto eh... se devo comprare il doppio per fare scambio con te, tanto vale che vado a comprare direttamente quello singolo no? Dato che costa anche meno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alebaldi
                              Originally posted by sincro
                              Io ho sia Arrow sfondellabile che Titanium EVO + Eprom...
                              Se avessi il doppio Akra me lo daresti?!?
                              OTTIMO!!!
                              Compralo e poi facciamo lo scambio!!!
                              Sei furbetto eh... se devo comprare il doppio per fare scambio con te, tanto vale che vado a comprare direttamente quello singolo no? Dato che costa anche meno!
                              MA VAAAAAA?!?!?
                              Pensavo che capissi che si stava scherzando

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X