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    #16
    Originally posted by Luke#80 View Post
    B? no,c'? qualche lavorazione in pi? sulla testata ma i pistoni ho guardato e devono rimanere di serie,a meno che...



    ...non sia come dice Blundik,magari le nuove serie hanno adottato questi pistoni "speciali".
    cmq la dicitura pistoni "sbk" stia solo and indicare che sono diversi dagli originali,dubito siano proprio quelli

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      #17
      sticazzi....

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        #18
        Originally posted by Blundik View Post
        cmq la dicitura pistoni "sbk" stia solo and indicare che sono diversi dagli originali,dubito siano proprio quelli
        Intendi quelli nuovi?

        Conta che non sapevo nulla di questi ipotetici pistoni delle nuove serie,li hanno cambiati?

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          #19
          Originally posted by Blundik View Post
          Non puoi montare nulla che sia al di fuori delle fiches di omologazione.
          Grandeeeeeeeeeeeeee....... .........e le viti in titanio . ciao da LINO

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            #20
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Intendi quelli nuovi?

            Conta che non sapevo nulla di questi ipotetici pistoni delle nuove serie,li hanno cambiati?
            e' una mia ipotesi,ma fare 2+2 ci vuole poco.
            Il motore sbk e' un prodotto Aprilia,dunque lo sviluppo lo fa' il reparto corse.
            Il motore di serie e' Aprilia,dunque tutto fatto in casa.
            Penso che con queste premesse sia facile dedurre che la questione potenza sia solo una questione di soldi e scelte di marketing.
            Detto cio',non so cosa succedera' in futuro,ma produrre e omologare pezzi per la stk sia un problema di scelte commerciali e non problemi tecnici.
            Per cui che la stk abbia dei pistoni diversi non mi meraviglia per niente

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              #21
              Originally posted by Blundik View Post
              e' una mia ipotesi,ma fare 2+2 ci vuole poco.
              Il motore sbk e' un prodotto Aprilia,dunque lo sviluppo lo fa' il reparto corse.
              Il motore di serie e' Aprilia,dunque tutto fatto in casa.
              Penso che con queste premesse sia facile dedurre che la questione potenza sia solo una questione di soldi e scelte di marketing.
              Detto cio',non so cosa succedera' in futuro,ma produrre e omologare pezzi per la stk sia un problema di scelte commerciali e non problemi tecnici.
              Per cui che la stk abbia dei pistoni diversi non mi meraviglia per niente
              Perfettamente d'accordo....sarebbe pure 'na mossa muy intelligente.

              Guardavo ora il regolamento STK1000,la guarnizione della testata pu? essere sostituita con una ribassata ma han tolto le lavorazioni,una volta mi pare che si potessero flussare,o sbaglio?

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                #22
                Originally posted by Blundik View Post
                e' una mia ipotesi,ma fare 2+2 ci vuole poco.
                Il motore sbk e' un prodotto Aprilia,dunque lo sviluppo lo fa' il reparto corse.
                Il motore di serie e' Aprilia,dunque tutto fatto in casa.
                Penso che con queste premesse sia facile dedurre che la questione potenza sia solo una questione di soldi e scelte di marketing.
                Detto cio',non so cosa succedera' in futuro,ma produrre e omologare pezzi per la stk sia un problema di scelte commerciali e non problemi tecnici.
                Per cui che la stk abbia dei pistoni diversi non mi meraviglia per niente
                eh ma voi non vi imparate mai, la R deve costare 35 papere e non 16

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                  #23
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  Perfettamente d'accordo....sarebbe pure 'na mossa muy intelligente.

                  Guardavo ora il regolamento STK1000,la guarnizione della testata pu? essere sostituita con una ribassata ma han tolto le lavorazioni,una volta mi pare che si potessero flussare,o sbaglio?
                  io ho sempre saputo guarnizione + bilanciamento e tolleranze.

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                    #24
                    Originally posted by Blundik View Post
                    e' una mia ipotesi,ma fare 2+2 ci vuole poco.
                    Il motore sbk e' un prodotto Aprilia,dunque lo sviluppo lo fa' il reparto corse.
                    Il motore di serie e' Aprilia,dunque tutto fatto in casa.
                    Penso che con queste premesse sia facile dedurre che la questione potenza sia solo una questione di soldi e scelte di marketing.
                    Detto cio',non so cosa succedera' in futuro,ma produrre e omologare pezzi per la stk sia un problema di scelte commerciali e non problemi tecnici.
                    Per cui che la stk abbia dei pistoni diversi non mi meraviglia per niente
                    ammazza se sei "profescional"

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                      #25
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Perfettamente d'accordo....sarebbe pure 'na mossa muy intelligente.

                      Guardavo ora il regolamento STK1000,la guarnizione della testata pu? essere sostituita con una ribassata ma han tolto le lavorazioni,una volta mi pare che si potessero flussare,o sbaglio?
                      le lavorazioni credo che da sempre fossero vietate.
                      Che poi flussavano e risabbiavano e' un'altra cosa.

                      Per il resto lo credo anch'io che la mossa possa essere interessante, ma noi 2 non contiamo un cazz
                      Cmq,non appena ci sara' qualcosa ,compatibilmente alle finanze, li montero'.
                      Questa moto per essere completa merita tutto cio' che strutturalmente gli ? possibile..e non credo sia poco

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                        #26
                        Originally posted by IcEMaN666 View Post
                        eh ma voi non vi imparate mai, la R deve costare 35 papere e non 16
                        la r da noi ? da puvaret

                        Originally posted by elio View Post
                        ammazza se sei "profescional"
                        vorresti forse dirmi che la mia analisi e' verosimile?

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                          #27
                          I Kit SBK per la RSV4 sono pronti già da un pezzo...eccoli in anteprima per DDG:

                          Termica SBK:


                          Scarico EVO2:



                          Cambio Racing:

                          Last edited by Flaviano; 06-02-10, 13:57.

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                            #28
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Bè no,c'è qualche lavorazione in più sulla testata ma i pistoni ho guardato e devono rimanere di serie,a meno che...
                            il regolamento, a grandi linee, specifica: non si può aggiungere o togliere materiale da motore e telaio... quindi teoricamente ci sarebbe ben poco da fare se non controllare gli accoppiamenti e gli allineamenti utilizzando sempre componenti originali ma con tolleranze/dimensioni differenti

                            i controlli, comunque, sono molto differenti tra italiano e mondiale

                            a controllo vanno automaticamente solo le prime 10 arrivate (le altre moto fanno solo le fonometriche ed un controllo superficiale al parco chiuso a fine gara)

                            chi fa un reclamo lascia qualche migliaio di euro che perde nel caso il reclamo vengo rigettato
                            Last edited by elio; 06-02-10, 13:58.

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by IcEMaN666 View Post
                              io ho sempre saputo guarnizione + bilanciamento e tolleranze.
                              Guarnizione anch'io lo sapevo,ma come pensato da te mi pareva ci fossero anche tolleranze e bilanciamento ma mi pare non sia consentito:

                              http://utenti.multimania.it/fulgenzi...superstock.htm



                              Originally posted by Blundik View Post
                              le lavorazioni credo che da sempre fossero vietate.
                              Che poi flussavano e risabbiavano e' un'altra cosa.
                              Ah ok,allora il "barbatrucco" c'è.

                              Originally posted by Blundik View Post
                              Per il resto lo credo anch'io che la mossa possa essere interessante, ma noi 2 non contiamo un cazz
                              Cmq,non appena ci sara' qualcosa ,compatibilmente alle finanze, li montero'.
                              Questa moto per essere completa merita tutto cio' che strutturalmente gli è possibile..e non credo sia poco
                              Bè,già di suo mi pare sia abbastanza a posto così.
                              Last edited by Luke#80; 06-02-10, 14:01.

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                                #30
                                Originally posted by Flaviano74 View Post
                                I Kit SBK per la RSV4 sono pronti gi? da un pezzo...eccoli in anteprima per DDG:

                                Termica SBK:


                                Scarico EVO2:



                                Cambio Racing:

                                ..

                                Originally posted by elio View Post
                                il regolamento, a grandi linee, specifica: non si pu? aggiungere o togliere materiale da motore e telaio... quindi teoricamente ci sarebbe ben poco da fare se non controllare gli accoppiamenti e gli allineamenti utilizzando sempre componenti originali ma con tolleranze/dimensioni differenti

                                i controlli, comunque, sono molto differenti tra italiano e mondiale

                                a controllo vanno automaticamente solo le prime 10 arrivate (le altre moto fanno solo le fonometriche ed un controllo superficiale al parco chiuso a fine gara)

                                chi fa un reclamo lascia qualche migliaio di euro che perde nel caso il reclamo vengo rigettato
                                Ah ok....ma sapresti indicarmi dove leggere le differenze tr? i due regolamenti?

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