State tranquilli.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona notizie da Alcaniz , la v4
Collapse
X
-
Non ci sono dubbi sulla V4incitrice...
... per? la curiosit? sulle restanti ? notevole...
... la grandissima favorita a met? gruppo sar? la BMW o il Ducatone???
Io dico il Ducatone, con le italiane nel loro complesso eccellenti, ovvero MV sul podio...
... la s1000rr a met? gruppo mi pare incredibile visti i risultati sulle altre piste ma non si sa mai.
Comment
-
-
lo stanno facendo oggi...ieri e domani sempre a alca?iz dove la scorsa settimana c'era motociclismoOriginally posted by MiKiFF View PostSe ti riferisci al Master Bike lo fa In Moto non Motociclismo e di solito ? pubblicato in piena estate...

per? io credo che i tempi saranno diversi...questa settimana ci sono + 15 gradi
la scorsa forse 10...e dopo vari giorni di pioggia e freddo
Comment
-
-
secondo me la confusione dall'interpretare nasce dal fatto che hanno fatto 2 classifiche.Originally posted by dEUS View Postdalle 2 righe di motociclismo si intuisce questo, per? qua nel forum girano altre voci... mh?
Una relativa ai giri veloci dei piloti,l'altra che considera piu' parametri o giri veloci medi dei tester .
Cmq mromanel non ha dubbi,quindi..
Comment
-
mi sa che ? l'unica spiegazione, quindi la moto che doveva essere solo per piloti probabilmente ha vinto con la media tempi di scarponi e manici, e la moto per tutti ha fatto il giro veloce, ottimoOriginally posted by Blundik View Postsecondo me la confusione dall'interpretare nasce dal fatto che hanno fatto 2 classifiche.
Una relativa ai giri veloci dei piloti,l'altra che considera piu' parametri o giri veloci medi dei tester .
Cmq mromanel non ha dubbi,quindi..
Comment
-
in effetti ci sono un po' di fughe di notizie in giro... e le frasi scritte sul trafiletto del sito di motociclismo ? sibillina e si presta a pi? interpretazioni...
anche a mio avviso il telaio aprilia ? pi? prontocorsa di quello bmw, ma dal punto di vista dei regolamenti penso che quello bmw sia altrettanto pronto-pista... per cui per ora l'unico a divertirsi ? Stradivari che colleziona affermazioni sia dal forum aprilia che da quello bmw!
Comment
X

Comment