Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buona notizie da Alcaniz , la v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    State tranquilli.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by CokiDrug View Post
      se prendessi 1 euro ogni volta che compare il mio Nicgnome avrei la stagione pagata
      se solo avessi un cavallo buono, le stagioni le pagherei anche agli amici

Comment

• Font Size
        Non ci sono dubbi sulla V4incitrice...

... per? la curiosit? sulle restanti ? notevole...

... la grandissima favorita a met? gruppo sar? la BMW o il Ducatone???

Io dico il Ducatone, con le italiane nel loro complesso eccellenti, ovvero MV sul podio...

... la s1000rr a met? gruppo mi pare incredibile visti i risultati sulle altre piste ma non si sa mai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blundik View Post
          se solo avessi un cavallo buono, le stagioni le pagherei anche agli amici
          sei un grande blunda

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Non ci sono dubbi sulla V4incitrice...

Urka... profilo bassissimo...

Comment

• Font Size
              ma per curiosità, il giornale con allegato il dvd con le prove(come facevano gli anni scorsi) è gia uscito o deve ancora uscire uscire??

Comment

• Font Size
                Originally posted by molla77 View Post
                ma per curiosit?, il giornale con allegato il dvd con le prove(come facevano gli anni scorsi) ? gia uscito o deve ancora uscire uscire??
                visti i dubbi,non e' uscito oppure e'uscito scritto in tedesco e ci sono difficolta' a tradurlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dadeejay View Post
                  Urka... profilo bassissimo...
                  L'unico telaio in alluminio definibile prontocorsa ? quello by Aprilia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by molla77 View Post
                    ma per curiosit?, il giornale con allegato il dvd con le prove(come facevano gli anni scorsi) ? gia uscito o deve ancora uscire uscire??
                    Se ti riferisci al Master Bike lo fa In Moto non Motociclismo e di solito ? pubblicato in piena estate...

Comment

• Font Size
                      Se ti riferisci al Master Bike lo fa In Moto non Motociclismo e di solito ? pubblicato in piena estate...

lo stanno facendo oggi...ieri e domani sempre a alca?iz dove la scorsa settimana c'era motociclismo

per? io credo che i tempi saranno diversi...questa settimana ci sono + 15 gradi

la scorsa forse 10...e dopo vari giorni di pioggia e freddo

Comment

• Font Size
                        L'unico telaio in alluminio definibile prontocorsa ? quello by Aprilia.

dalle 2 righe di motociclismo si intuisce questo, per? qua nel forum girano altre voci... mh?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dEUS View Post
                          dalle 2 righe di motociclismo si intuisce questo, per? qua nel forum girano altre voci... mh?
                          secondo me la confusione dall'interpretare nasce dal fatto che hanno fatto 2 classifiche.
                          Una relativa ai giri veloci dei piloti,l'altra che considera piu' parametri o giri veloci medi dei tester .
                          Cmq mromanel non ha dubbi,quindi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blundik View Post
                            secondo me la confusione dall'interpretare nasce dal fatto che hanno fatto 2 classifiche.
                            Una relativa ai giri veloci dei piloti,l'altra che considera piu' parametri o giri veloci medi dei tester .
                            Cmq mromanel non ha dubbi,quindi..
                            mi sa che ? l'unica spiegazione, quindi la moto che doveva essere solo per piloti probabilmente ha vinto con la media tempi di scarponi e manici, e la moto per tutti ha fatto il giro veloce, ottimo

Comment

• Font Size
                              in effetti ci sono un po' di fughe di notizie in giro... e le frasi scritte sul trafiletto del sito di motociclismo ? sibillina e si presta a pi? interpretazioni...
                              anche a mio avviso il telaio aprilia ? pi? prontocorsa di quello bmw, ma dal punto di vista dei regolamenti penso che quello bmw sia altrettanto pronto-pista... per cui per ora l'unico a divertirsi ? Stradivari che colleziona affermazioni sia dal forum aprilia che da quello bmw!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dadeejay View Post
                                il telaio aprilia ? pi? prontocorsa di quello bmw
                                questa mi mancava

Comment

X
                                Working...
                                X