Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona notizie da Alcaniz , la v4
Collapse
X
-
-
boni che sono anni che vinciamo anche con la vecchia magica RSV.. e tutti ci dicono che compravamo i premi... seeee ad averci i soldi per quelle cose...
cmq come sempre piloti o no le moto vanno provate.. se poi attirano i cv o le linee o le ciclistiche o i tempi su topolino.. bè.. son scelte..
Comment
-
-
Originally posted by stradivari View PostIo non dir? nulla di nulla...neppure in punto di morte!!!Originally posted by stradivari View PostAnche se un po' voglia di urlare la avrei...ma me la tengo
devi raggiungere 3100 mess entro le 20.30?Originally posted by stradivari View PostE pure con piacere....
Comment
-
Si ho un po' esagerato...ma ho il pensiero "a rate" quest'oggi...mi sono sparato due atti di oltre 20 pagine l'uno in tema di nullità di contratti di sale and lease back in ipotesi di violazione del divieto di patto commissorio in meno di 13 ore...e questo è ciò che rimane del mio cervelloOriginally posted by Blundik View Postdevi raggiungere 3100 mess entro le 20.30?
Last edited by stradivari; 23-02-10, 19:11.
Comment
-
riposati..non appena uscira' motociclismo dovremmo spararci 1000 pagine di ddg ..ipotesi di falso in cronoOriginally posted by stradivari View PostSi ho un po' esagerato...ma ho il pensiero "a rate" quest'oggi...mi sono sparato due atti di oltre 20 pagine l'uno in tema di nullit? di contratti di sale and lease back in ipotesi di violazione del divieto di patto commissorio in meno di 13 ore...e questo ? ci? che rimane del mio cervello
Comment
X

Comment