Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok iniziamo le discussioni Test Motociclismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...si ma al di l? di questo...io non capisco le liti e gare per vedere chi ha il pisello pi? lungo...

Ieri da me c'? stata una fiera...piccola ma cmq d'effetto...

Io mentre passavo nei vari Stand...avevo la stessa espressione che ha un

bambino quando entra in una stanza piena di Giocattoli...

KTM...MV...APRILIA...YAMAHA...HONDA...

...persino DUCATI...(che odio per via dei possessori...)...

Addirittura mi ? venuto da pensare anche alle Kavasaki , Suzuki e Bmw che non erano presenti...

Per me era tutto bello perch? in un grande caponnone c'era il mio mondo fatto di motociclette caschi e tute...

Era tutto l?...e non mi fregava niente di niente...

Quello era il mio mondo...quel mondo che mi libera la mente nei momenti bui...

Quel mondo che spesso mi f? fare nottate assurde per sistemare la moto di un'amico...e per fare un lavoro sulla mia...

Quel mondo che a soli 23 anni mi ha gi? fatto assaggiare il sapore amaro della morte...

ERA TUTTO LI...E DEL RESTO NON ME NE FREGAVA NIENTE...

Si ok...davanti a qualche modello il cuore mi batteva pi? forte...ma l'emozione era cmq la stessa...

...mi spiace vedere che sul forum...gente che potrebbe essere mio fratello...o addirittura mio padre si diletta in penosi tifi da stadio per l'uno e per l'altro marchio senza in realt? capire che alla fine l'importante ? scendere in garage...scoprire il nostro giocattolo...ed ammirarlo in tutta la sua bellezza...

quella bellezza che ci ha spinto a comprarlo...

PUNTO.
    Hai ragione.
    Su tutto.

In fondo sono le stesse cose che ho provato all'eicma fra gnocca e mezzi.
    Con quel sorriso da ebete fra collettori cromati e gnocca
    A volte, chissa' perche' mi scordo cosa e' davvero importante, e cosa tiene assieme delle persone.
    La passione comune.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano74 View Post
      Adri hai ragione...? cos? che deve essere vissuta la moto ed ogni passione, ma spesso si leggono parole e pensieri talmente distanti da quanto tu hai scritto e che molti di noi sentono che quasi dispiace....e per coscienza uno ci prova....
      ...si per? la tua firma...

Comment

• Font Size

Bella evv??

Comment

• Font Size

si vabb? m? adesso ok che sei genuino maturo un bello uaglione ma non ? che puoi pretendere ...

Comment

• Font Size
            Bella evvè?
            ...a me non mi tocca...perchè il mio pensiero è scritto sopra...

Quando cado in basso con gli interventi lo faccio solo per placare gli animi di:

Ducatisti convinti di comprare moto con anime...

Suzukari forti di leggende riguardanti motopotenti...

E gente convinta che la SUA moto è superiore a l'una o l'altra...
            Last edited by AdriR1; 01-03-10, 20:43.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              si vabb? m? adesso ok che sei genuino maturo un bello uaglione ma non ? che puoi pretendere ...

...tanto per farvi prendere un p? di orticaria...e per rendere ancora pi? trasparente il mio pensiero...il mio concessonario sta immatricolando una rsv 4 r Nera per uso personale...ed indovinata cosa mi ha promesso...

Comment

• Font Size
                ...tanto per farvi prendere un p? di orticaria...e per rendere ancora pi? trasparente il mio pensiero...il mio concessonario sta immatricolando una rsv 4 r Nera per uso personale...ed indovinata cosa mi ha promesso...
                come minimo una prova in pista...

Comment

• Font Size
                  come minimo una prova in pista...
                  ...e come stai...

Se ci andrebbe mi farebbe fare anche quello...visto il gran rapporto di amicizia che c'è...e che per tre anni ho collaborato con lui nella R-Series CUP

...cmq no...

Me la da per un paio di giorni...
                  Last edited by AdriR1; 01-03-10, 20:45.

Comment

• Font Size
                    [quote=AdriR1;6050122

Suzukari forti di leggende riguardanti motopotenti...

[/quote]

Chiss? pap? Mario che ti dice...?
                    Attento perch? provoca forte assuefazione.....poi prendi il vizio.....

Comment

• Font Size
                      Chissà papà Mario che ti dice...?

Attento perchè provoca forte assuefazione.....poi prendi il vizio.....
                      ...papà Mario se lo puo ad un certo punto anche permettere visto che al Mugello mi rifila giusto giusto 8 secondi...

...e poi lui è uno che scherza...non è proprio convinto come altri...

Per rispondere alla seconda parte...lui in qualità di amico conosce il progetto che sto pensando di fare ed il suo è più un piacere/regalo che paraculagine per provare a vendermela...

Anche perchè ad oggi sono colpito da molte moto...e sinceramente non saprei nemmeno quale comprare...

CMQ in campo aprilia una sorpresa ve la farò...e penso vi piacerà...
                      Last edited by AdriR1; 01-03-10, 20:52.

Comment

• Font Size
                        ...e come stai...

Se ci andrebbe mi farebbe fare anche quello...visto il gran rapporto di amicizia che c'?...e che per tre anni ho collaborato con lui nella R-Series CUP

...cmq no...

Me la da per un paio di giorni...
                        se ? vero che io sono io e tu sei tu quella moto non la restituirai pi? anche a costo di fare cambiali/cose losche

Comment

• Font Size
                          se ? vero che io sono io e tu sei tu quella moto non la restituirai pi? anche a costo di fare cambiali/cose losche
                          ...diavolo tentatore...

No al momento non posso...ammeno che mi va in porto una determinata situazione lavorativa.........................

Ma la vedo dura...devo affrontare una spese ben pi? grande ed importante...ed ha molti zeri...poi ripeto...

Dovrei scegliere fra tre moto che al momento per me hanno una marci? in pi?...e che mi sprizzano quell'emozione maggiore...

Comment

• Font Size
                            ...pap? Mario se lo puo ad un certo punto anche permettere visto che al Mugello mi rifila giusto giusto 8 secondi...

...e poi lui ? uno che scherza...non ? proprio convinto come altri...

Per rispondere alla seconda parte...lui in qualit? di amico conosce il progetto che sto pensando di fare ed il suo ? pi? un piacere/regalo che paraculagine per provare a vendermela...

Anche perch? ad oggi sono colpito da molte moto...e sinceramente non saprei nemmeno quale comprare...

CMQ in campo aprilia una sorpresa ve la far?...e penso vi piacer?...
                            Pap? Mario ? un grande...si capisce da cosa, come e quando scrive...spero di conoscerlo....
                            Per l'RSV4 non c'? bisogno che il tuo amico te la venda...? lei che prende te....

Comment

• Font Size
                              ...diavolo tentatore...

No al momento non posso...ammeno che mi va in porto una determinata situazione lavorativa.........................

Ma la vedo dura...devo affrontare una spese ben pi? grande ed importante...ed ha molti zeri...poi ripeto...

Dovrei scegliere fra tre moto che al momento per me hanno una marci? in pi?...e che mi sprizzano quell'emozione maggiore...
                              Yoshi sta provando ad ammollarti la sua...ha letto la comparativa e si ? trasferito a Monaco...vuole fare lo stalliere e badare ai cavalli teutonici....

Comment

• Font Size
                                Yoshi sta provando ad ammollarti la sua...ha letto la comparativa e si ? trasferito a Monaco...vuole fare lo stalliere e badare ai cavalli teutonici....
                                ...non mi tocca la BMW...perch? ? una delle tre moto che ad oggi comprerei...

Comment

X
                                Working...
                                X