Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento Laura....
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
E' un prezzo particolare che mi ha fatto Luca della TRD Racing...anche perchè erano i primi che hanno prodotto....Originally posted by Alberto2811 View Postti va di dirmi in pm più o meno il costo di quei pedali (solo i pedali) in carbonio?
chiedi a Ramon
Last edited by Flaviano; 06-03-10, 23:48.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
-
quoto in pienoOriginally posted by gattopeterpan View PostDeve intervenire il moderatore,bisogna impedire di postare foto del V4.Ci sono persone che soffrono a non poterla avere,abbiate un po di pietà x quelli come me.

PS:
sinceramente creano turbamenti anche a me

tra questo e il precedente post W.i.p.
......nella mia mente c'è stato un vero e propio echeggiare di.........
"non ci pensare" "vorrei ma non posso"
"non ci pensare""vorrei ma non posso"
"non ci pensare" "vorrei ma non posso"
"non ci pensare""vorrei ma non posso"...................................
fate bene continuate
..........
Last edited by spqr81; 07-03-10, 07:48.
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2003
- 3187
- 59
- Maschio
- 0
- Padova
- Archivio le ossa (ma non faccio il becchino!)
- dopo il fulmine, prima della paura
- Send PM
-
Christian sto bestemmiando in polacco antico...Ho la moto quasi pronta ed acchittata e non l'ho ancora provata...piove a dirotto e fa meno 20?...Originally posted by yoshi55 View Postflavio non appena la proverai con queste quote fammi sapere rispetto all'original come ti sembra... sono propio curioso...
Grazie Luca...ordine e pulizia sempre...grazie ancora per quei due suggerimenti determinanti per la buona riuscita del lavoro....Originally posted by caicai View Postgrande FLO!!!! e complimenti x la motina
lavori ben fatti e realizzati in maniera molto pulita!!!
Non l'ho provata ma credo siano ok; me li ha suggeriti chi li usa al Mugello....Originally posted by LITLOPANG View Post3 denti in pi? alla corona non sono un po' troppi? Come ti trovi?
Si ? vero....ma spingo molto sulle pedane e tenerle cos? arretrate mi aiuta parecchio...massimo altre due giornate in pista e si bucano le suole degli stivali...Originally posted by stradivari View PostFigata...finalmente ti sei deciso a postare le foto!!!
Ma quanto tieni arretrate le pedane?
Grazie 4cilindriaVdi65?1000ccOriginally posted by liquid.fly View Postbella gnocca complimenti!
Comment
-
Benissimo....c'? da vedere la lunghezza della catena se ? sufficiente ad accogliere la corona pi? grande (con 2 denti in + non dovresti avere problemi) e di quanto devi arretrare il perno ruota...troppo chiusa accorci parecchio l'interasse ritrovandoti un'animale nevrastenico sott'al sedere...Originally posted by yoshi55 View Postmettiamo il caso che volessi cambiare solo la corona mettendo quella da 42 come la vedi?
Comment
X

Comment