Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promo APRILIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bakky View Post
    ok,ma non mi sembra corretto nei confronti di chi la moto l'ha presa un mese fa (IO per esempio!!!)
    ciao
    scusami bakky ma non vedo davvero dove sia la scorrettezza...
    io non so quanto tu abbia pagato la tua moto ma se ti ? stato fatto un minimo di sconto con quello che hai risparmiato dal prezzo di listino ti puoi fare le modifiche che vuoi e sopratutto delle marche che vuoi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by yoshi55 View Post
      ciao
      io non so quanto tu abbia pagato la tua moto ma se ti ? stato fatto un minimo di sconto con quello che hai risparmiato dal prezzo di listino ti puoi fare le modifiche che vuoi e sopratutto delle marche che vuoi...
      quoto, bakky non credo che tu l'abbia pagata 16.000 pleuri

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        Punti di vista.
        Trovo piu' seria questa operazione che fare uno sconto "ufficiale" sul listino che influisce sulle valutazioni dell'usato
        Voglio dire se tagliassero il prezzo la fregatura sarebbe per chi ha acquistato poco prima,in questo caso offrono lo sconto sul materiale

Parole sante!

Comment

• Font Size
          ciao
          no, certo!volevo solo dire che chi ha preso la moto un mese fa' non aveva la possibilit? di scegliere tra lo sconto o gli accessori.diciamo che potrebbero proporla anche a noi "anticipatori"...

Comment

• Font Size
            no, certo!volevo solo dire che chi ha preso la moto un mese fa' non aveva la possibilit? di scegliere tra lo sconto o gli accessori.diciamo che potrebbero proporla anche a noi "anticipatori"...
            ma sai,visto che l'hai presa da poco parlare con il conce non fa' male

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              quoto, bakky non credo che tu l'abbia pagata 16.000 pleuri
              grazie per il quoto
              aggiungo inoltre che mi sembra evidente anche senza essere un'esperto di marketing l'intenzione di aprilia con questa iniziativa di far concorrenza alle numerose marche che producono parti aftermarket...
              non capisco perch? ogni volta bisogna subito pensare che ci stiano fregando o che ci sia una scorrettezza ...
              ciao
              Last edited by yoshi55; 24-03-10, 11:05.

Comment

• Font Size
                grazie per il quoto
                aggiungo inoltre che mi sembra evidente anche senza essere un'esperto di marketing l'intenzione di aprilia con questa iniziativa di far concorrenza alle numerose marche che producono parti aftermarket...
                non capisco perch? ogni volta bisogna subito pensare che ci stiano fregando o che ci sia una scorrettezza ...
                ciao
                non mi fraintendere,non volevo dire che aprilia ci vuol fregare.
                volevo semplicemente dire che la moto vengono acquiistate anche ad inizio anno,e forse si potrebbe pensare anche a quei proprietari,tutto qui

Comment

• Font Size
                  volevo semplicemente dire che la moto vengono acquiistate anche ad inizio anno,e forse si potrebbe pensare anche a quei proprietari,tutto qui
                  esigenze di mercato
                  In ogni caso credo che chi acquisti con queste condizioni avra' difficolta ad avere sconti.
                  Chi ha acquistato prima qualche sconto sicuramente e' riuscito a strapparlo.
                  Facendo 2 conti la differenza non sara' tantissima

Comment

• Font Size
                    certamente tu hai perfettamente ragione non volevo polemizzare,ma credo che se vai a comprare lo scarico completo per esempio del valore di 2230 euro sarebbe interessante sapere il prezzo finale comprensivo di sconto...
                    così come tutte le altre parti aftermarket aprilia incluse nell' offerta...
                    in sostanza credo che mamma aprilia non trascuri "nessuno" da questo punto di vista
                    Last edited by yoshi55; 24-03-10, 11:23.

Comment

• Font Size
                      esigenze di mercato
                      In ogni caso credo che chi acquisti con queste condizioni avra' difficolta ad avere sconti.
                      Chi ha acquistato prima qualche sconto sicuramente e' riuscito a strapparlo.
                      Facendo 2 conti la differenza non sara' tantissima
                      ...tu non parlare di cose che non SALLI...

oltre tutto se al posto di scrivere africa del nord metessi Sicilia...settimana scorsa avremmo avuto la possibilit? di conoscerci visto che per lavoro sono stato l?...

Capisco che tu sei tirchio...e devi risparmiare per comprare le bielle (esperti del forum dicono che le Aprilia esplodono ) ...ma un'arancino non ti costava niente...

ariSALLO...

Comment

• Font Size
                        certamente tu hai perfettamente ragione non volevo polemizzare,ma credo che se vai a comprare lo scarico completo per esempio del valore di 2230 euro sarebbe interessante sapere il prezzo finale comprensivo di sconto...
                        così come tutte le altre parti aftermarket aprilia incluse nell' offerta...
                        in sostanza credo che mamma aprilia non trascuri "nessuno" da questo punto di vista
                        ...A Yoshi...non parti a spada tratta...

...a Bakky ie so girate le palle per via dell'offerta...ma mica stava mettendo in croce Aprilia...

Fai il bravo...
                        Last edited by AdriR1; 24-03-10, 11:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AdriR1 View Post
                          ...tu non parlare di cose che non SALLI...

oltre tutto se al posto di scrivere africa del nord metessi Sicilia...settimana scorsa avremmo avuto la possibilit? di conoscerci visto che per lavoro sono stato l?...

Capisco che tu sei tirchio...e devi risparmiare per comprare le bielle (esperti del forum dicono che le Aprilia esplodono ) ...ma un'arancino non ti costava niente...

ariSALLO...
                          e dove sei stato?

Comment

• Font Size
                            e dove sei stato?
                            ...PALERMO...

e se ora mi dici che sei di l? quando ti conosco...vengo con sbranga al seguito...

Comment

• Font Size
                              ...PALERMO...

e se ora mi dici che sei di l? quando ti conosco...vengo con sbranga al seguito...

no......sono piu' al sud

Comment

• Font Size
                                ...A Yoshi...non parti a spada tratta...

...a Bakky ie so girate le palle per via dell'offerta...ma mica stava mettendo in croce Aprilia...

Fai il bravo...
                                figurati se la metto in croce,? la terza aprilia,quarta se consideriamo anche l'rs 125 comprata usata da ragazzino lavorando nella pausa estiva della scuola!! potrei quasi essere considerato un azionista

Comment

X
                                Working...
                                X