Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Promo APRILIA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Blundik View Post
    no
    quanto l'ho presa io non fa testo,da anni sono con lo stesso concessionario,mi ha sempre dato una mano per le gare in termini di assistenza e di aiuto economico attraverso sconti o abbuoni.
    Fino al 2005 quando correvo all'estero il capofficina veniva con me per l'assistenza.
    Questo fu il motivo per cui ho da sempre preso Aprilia,non so mettere mano alla moto e dunque la discriminate diventa essere seguito ed avere assistenza .
    Per chi va in pista e compra la factory da lui pagando i lprezzo pieno aveva lo scarico e forse anche qualcosa in piu'.
    ...ok...

anche se per il fatto che non sai mettere le mani anche in minima parte su una moto perdi 10 punti...sallo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      dopo il richiamo,qualcosa dovevano fare per solleticare i pruriti degli incerti.se poi come speriamo arrivano le temperature miti e' ora il momento per promozionare la moto!!!piu' rsv4 vendono meglio e'per la tenuta dei prezzi dell'usato e per accrescere le possibilita' di trovare ammennicoli vari per rendere ancora piu' bella la moto....ho detto male? ciao brucche
      hai detto bene l'importante poi ? essere soddisfatti del trattamento ricevuto
      per quanto riguarda la tenuta dell'usato ad oggi sempre che ce ne siano di rsv4 usate in vendita per la factory non mi pare si trovi a meno di 16500 euro
      direi che tanto male non si stiano muovendo in aprilia...
      un salutone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        Quand'? cos? chiedo venia ed aggiungo solo che in questi termini ? una promozione STREPITOSA!!!!
        ... infatti non ho potuto dire di no !

Comment

• Font Size
          Originally posted by *Profeta* View Post
          ...quindi alla fine hai scelto per fattoria con kit sborone compreso??? ...

E BenZare che quando ho letto il topic sull'argomento io mi trovavo ancora che con grande dispiacere avresti dovuto attendere causa economica...

Mei coiones...
          Last edited by AdriR1; 24-03-10, 15:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AdriR1 View Post
            ...quindi alla fine hai scelto per fattoria con kit sborone compreso??? ...

E BenZare che quando ho letto il topic sull'argomento io mi trovavo ancora che con grande dispiacere avresti dovuto attendere causa economica...

Mei coiones...
            Nel primo giro di consultazioni presso i conce mi ero ritrovato con poco sconto e valutazione bassissima per la mia RSV... sapevo che doveveno calare un po' le braghe, vista anche la concorrenza BMW... quindi ho lasciato perdere...

Nel secondo giro di consultazioni avevo trovato un conce che gia' mi trattava benino... poi con l' avvento della promo... amen... ho comprato tutto cio' che si poteva comprare

Comment

• Font Size
              Nel primo giro di consultazioni presso i conce mi ero ritrovato con poco sconto e valutazione bassissima per la mia RSV... sapevo che doveveno calare un po' le braghe, vista anche la concorrenza BMW... quindi ho lasciato perdere...

Nel secondo giro di consultazioni avevo trovato un conce che gia' mi trattava benino... poi con l' avvento della promo... amen... ho comprato tutto cio' che si poteva comprare
              ...ti ano per la moto che hai preso...una delle mie tre favorite...

Comment

• Font Size

........

Comment

• Font Size
                  E ti credo...!!!
                  La moto te l'hanno gi? consegnata?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Flaviano74 View Post
                    E ti credo...!!!
                    La moto te l'hanno gi? consegnata?
                    Devono montare tutte le robette del kit promo

Spero di ritirarla Sabato... ci faro' qualche centinaia di km per vedere che sia tutto ok, poi spero di portarla in pista al piu' presto

Comment

X
                    Working...
                    X