Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste Italiane = merce sparita!!!! Maledetti!!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poste Italiane = merce sparita!!!! Maledetti!!!!!!

    Ebbene si.....ho spedito luned? due pacchi voluminosi a Bari ad un altro ragazzo del forum (Liuzzi Luca).
    Risultato, oggi verso mezzogiorno mi chiama Luca e mi dice che uno dei due pacchi ? tagliato, manomesso e manca il 90% dei ricambi spediti.....

    Non ho mai fatto spedizioni assicurate, spedendo soltanto ricambi di plastica non ne vedevo la necessit?, non credevo fossero cos? ambiti.....

    Tra l'altro due grandi pacchi ordinari (spesi 28 euro per spedirli) ? assurdo che in 1 giorno e mezzo da Lecco arrivino a Bari......misteri.....poste.it dice che il pacco ordinario sono 5-7 gg lavorativi.....


    Comunque sono spariti per rsv 2005/2006 factory:

    - CUPOLINO ORIGINALE RSV FACTORY NERO
    - PLEXY ORIGINALE
    - SELLA PASSEGGERO
    - SPECCHI ORIGINALI CON FRECCE BIANCHE
    - PLASTICHE VARIE PER MONTAGGIO CARENE

    In sostanza ci ho smenato 200? ? PI?!!!

    Grazie poste italiane e ad SDA per l'inculata del 2010!!!!

    Allego foto della mia moto intera, per farvi capire da che moto arrivano i pezzi.....sul plexy tra l'altro c'era attaccato il mio nome "Max Mangili" con una bella bandierina italiana....chiss? mai che il ladro pezzo di m.... rimetta in vendita sul web i miei pezzi senza neanche togliere il mio nome dal plexy....

    Last edited by maxmangili; 31-03-10, 13:53.

  • Font Size
    #2
    mi spiace......
    cmq non doveva ritirarlo se era aperto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      che sfiga ,ti posso solo dire che con l'assicurazione delle poste non ci prendevi una fava cmq se non avevi gli scontrini o fatture di quello che hai spedito, e forse neanche in questo caso. per pacchi con un p? di valore ? sempre meglio spedirli con i vari bartolini tnt ect.

      Comment


      • Font Size
        #4
        chiedi danni a poste... mica è possibile una cosa del genere....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Spedire con un corriere è la stessa cosa, non si assumono responsabilità senza assicurazione e poi comunque le poste utilizzano SDA per spostare e recapitare la merce....
          Io domani vado alle poste con la ricevuta della spedizione e chiedo informazioni...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maxmangili View Post
            Spedire con un corriere ? la stessa cosa, non si assumono responsabilit? senza assicurazione e poi comunque le poste utilizzano SDA per spostare e recapitare la merce....
            boh sda e poste gestiscono i pacchi in maniera non troppo ordinata e cambiano personale ogni 3X2, i corrieri privati se ci sono lamentele se la prendono direttamente con il corriere che ha ritirato il pacco o con il magazziniere o con quello che doveva recapitarlo, e per questo ci stanno pi? attenti, per? poteva succedere anche con loro, questo si.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by dEUS View Post
              boh sda e poste gestiscono i pacchi in maniera non troppo ordinata e cambiano personale ogni 3X2, i corrieri privati se ci sono lamentele se la prendono direttamente con il corriere che ha ritirato il pacco o con il magazziniere o con quello che doveva recapitarlo, e per questo ci stanno pi? attenti, per? poteva succedere anche con loro, questo si.
              quoto...io per roba importante non uso mai le poste...preferisco spendere un po' di pi? ma avere un servizio migliore

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mi spiace.
                Cosa avevi scritto nella descrizione?
                Un amico mi ha consigliato di scrivere nella descrizione cose non vere (lampadario, piatti, et simila)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  che bstardi...e' la mia prima preoccupazione quando spedisco qualcosa con le poste....prima o poi capitera' anche a me :-(

                  ps bisognerebbe dichiarare che nel pacco c'e' dello sterco essicato, magari non te lo rubano...dico magari pero'!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GAwasaki View Post
                    Mi spiace.
                    Cosa avevi scritto nella descrizione?
                    Un amico mi ha consigliato di scrivere nella descrizione cose non vere (lampadario, piatti, et simila)
                    a me lo ha consigliato una volta proprio il ragazzo che lavorava alle poste che ritirava i pacchi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ragazzi sul bollettino di trasporto ho scritto "ricambi in plastica"
                      Potrebbero essere ricambi di qualsiasi tipo....di aspirapolvere, di macchina da caffè, di giocattoli o modellini.....e indipendentemente da quello è assurdo che la roba sparisca dal cartone e il cartone venga comunque consegnato al destinatario...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GAwasaki View Post
                        Mi spiace.
                        Cosa avevi scritto nella descrizione?
                        Un amico mi ha consigliato di scrivere nella descrizione cose non vere (lampadario, piatti, et simila)
                        FRAGILE -mina antiuomo-maneggiare con cura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ragazzi andiamo bene se sparisce anche la merce dalle consegne profumatamente pagate.

                          Io partivo chiedendo spiegazione alle poste e cercando di risolvere con l'assicurazione che SDA penso abbia in ogni caso e poi se non risolvevo partivo con una denuncia alla ditta che ha ritirato effettivamente il materiale intatto e consegnato mancante.
                          NON POSSONO PASSARLA FRANCA!!!!, non possiamo sempre chinare la testa !!!!!

                          ALTRIMENTI SE SI INIZIA COSI' E' LA FINE COME PER TUTTE LE COSE !!!!
                          Last edited by gsx 1000 dami; 31-03-10, 17:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un furto strano .... ha avuto il tempo di aprire toglere pezzi ingombranti e poi consegnare il 10% della roba!!!!

                            Booooooooo comunque se avessi fatto celere 3 almeno era segnalato!!! hai speso tanto x nulla xchè alcuni ufici postali hanno aumentato il volume dello scatolone.

                            p.s. x fortuna il mio è arrivato tutto ok!!!! p.s. dopo di mando le foto del colletore in titanio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi purtroppo i corrieri sono dei bastardi, pensate che l'anno scorso ho spedito un tv 32 lcd, lo hanno aperto, messo all'interno 2 bancaletti di legno x far segnare lo stesso peso all'incirca e richiuso....vi avrei fatto vedere la faccia di chi ha aperto il pacco....un mese fa sempre sda mi ha smarrito un posteriore interact....il tracking ? fermo alla partenza da pescara e la gomma nn ? in scatola, qualche corriere motociclista aveva bisogno di un posteriore.....x le assicurazioni come ti dicevano sopra se nn hai scontrini di acquisto nnsi becca un euro.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X