Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste Italiane = merce sparita!!!! Maledetti!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    4 anni f? facevo il corriere per una ditta di spedizioni Tassativamente se arrivava un pacco aperto,o rotto,non si consegnava ma veniva avvisato il propietario e si aprivano le indagini del caso....

Strano che lo abbiano consegnato ugualmente.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by sten View Post
      4 anni f? facevo il corriere per una ditta di spedizioni Tassativamente se arrivava un pacco aperto,o rotto,non si consegnava ma veniva avvisato il propietario e si aprivano le indagini del caso....

Strano che lo abbiano consegnato ugualmente.....
      Questa ? seriet? !!!!

Comment

• Font Size
        Ecco uno dei motivi per cui quando spedisco qualcosa non mi rivolgo pi? a posteitaliane.Preferisco metterci qualcosa in pi? (anche di tasca mia) ed andare sul sicuro con Mail Boxes.Consegne sempre efficienti e tracciabilit? reale attraverso i vari uffici.Detto per inciso,non lavoro per loro... Mi dispiace per quanto accaduto ma credo che ormai non ci possa pi? fare niente.

Comment

• Font Size
          ragazzi lavoro in poste italiane e devo dire che in 6 anni di pacchi ne ho fatti partire a bizzeffe... e nesusno fino ora si ? mai lamentato . be mi spiace per l accaduto non che vogli odifendere poste italiane o sda... ma io ti avrei consigliato tranquillamente di spedire il tutto con pacco celere 1 costo 15 30 potevi mettere tutto in un bel cartone ben sigillato con nastro . giuro no nho mai avuto un reclamo finora. be il pacco ordinario imgombrante da 14 ? come spedire una cartolina vale a dire non ? tracciato non ? il massimo dei prodotti infatti non viene mai fatto da alcun cliente. come si ? detto il destinatario non doveva accettare il pacco aperto. ti consiglio di andare in ufficio e chiedere una lettera di reclamo per l accaduto e la prossima volta spedisci o con j3 o j1 tanto come misure ci rientravi alla grande sistemando per bene i pezzi. sono a disposizione scrivetemi via mail

Comment

• Font Size
            Originally posted by pilot View Post
            ragazzi lavoro in poste italiane e devo dire che in 6 anni di pacchi ne ho fatti partire a bizzeffe... e nesusno fino ora si ? mai lamentato . be mi spiace per l accaduto non che vogli odifendere poste italiane o sda... ma io ti avrei consigliato tranquillamente di spedire il tutto con pacco celere 1 costo 15 30 potevi mettere tutto in un bel cartone ben sigillato con nastro . giuro no nho mai avuto un reclamo finora. be il pacco ordinario imgombrante da 14 ? come spedire una cartolina vale a dire non ? tracciato non ? il massimo dei prodotti infatti non viene mai fatto da alcun cliente. come si ? detto il destinatario non doveva accettare il pacco aperto. ti consiglio di andare in ufficio e chiedere una lettera di reclamo per l accaduto e la prossima volta spedisci o con j3 o j1 tanto come misure ci rientravi alla grande sistemando per bene i pezzi. sono a disposizione scrivetemi via mail
            Gi? questo ? un' aiuto e anche un futuro consiglio per tutti .

Cmq con Poste Italiane abbiamo tutti, per un motivo e per un'altro, il dente un p? avvelenato e basta poco per far perdere la pazienza.

Comment

• Font Size
              mail che??????????????? ma se per consegnarmi un pacco ci hanno messo 12 giorni e mi so dovuto raccomandare ad un amico che conosceva il loro corriere..!
              sono a completa disposizione per quanto riguarda poste italiane
              gpva@libero.it

Comment

• Font Size
                Domattina spedisco con le poste uno scaricozzo x un Ducati d'epoca nell'Oregon.Con p.celere internazionale.Incrocio le dita.

Comment

• Font Size
                  Che pezzi di merda, tu pensa che a la mia ragazza ups ha tentato gi fargli gli stivali!!!!!!!!!Comunque il ragazzo che ha ritirato il pacco avrebbe dovuto ritirarlo con riserva.

Comment

• Font Size
                    RAGZZI PACCO CELERE 1 E PACCO CELERE 3 NON ME LI HANNO FATTI PERCHE' SECONDO LORO GLI SCATOLONI ERANO TROPPO GRANDI!!

Ho dovuta fare l'ordinario perch? non potevo altrimenti!!
                    Io credo che Luca, il destinatario abbia ritirato il pacco con riserva e se non sbaglio mi ha detto che il corriere (suo amico) ha gi? redatto un documento in cui si dice che il pacco ? manomesso ed aperto.
                    A quel punto no capisco perch? questo corriere si sia preso la responsabilit? di consegnare comunque il pacco, invece di avvisare in magazzino, fermare il pacco all'istante e far partire "un'indagine" retrocedendo a catena fino a trovare il responsabile dell'accaduto.
                    Io credo che il mio pacco, partito dall'ufficio postale di Pescate (prov di Lecco), arrivato a bari un giorno e mezzo dopo sia passato di mano a 2 o al max 3 persone in tutto!!!
                    Se la gente che spende i propri euro per avere servizi fosse tutelata un minimo, sarebbe pi? tranquilla e non avrebbe il dente avvelenato!!!

Comunque io sono incaxxato nero!!! Giro ricambi sul forum a prezzo di costo o addirittura sottocosto sperando di far felice chi ne ha bisogno per sistemare la propria moto e questo ? il risultato!!!
                    Giuro che svuotato il box non ne voglio pi? sapere di smazzare pezzi in tutta italia con questi costosi e pessimi servizi!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maxmangili View Post
                      RAGZZI PACCO CELERE 1 E PACCO CELERE 3 NON ME LI HANNO FATTI PERCHE' SECONDO LORO GLI SCATOLONI ERANO TROPPO GRANDI!!

Ho dovuta fare l'ordinario perch? non potevo altrimenti!!
                      Io credo che Luca, il destinatario abbia ritirato il pacco con riserva e se non sbaglio mi ha detto che il corriere (suo amico) ha gi? redatto un documento in cui si dice che il pacco ? manomesso ed aperto.
                      A quel punto no capisco perch? questo corriere si sia preso la responsabilit? di consegnare comunque il pacco, invece di avvisare in magazzino, fermare il pacco all'istante e far partire "un'indagine" retrocedendo a catena fino a trovare il responsabile dell'accaduto.
                      Io credo che il mio pacco, partito dall'ufficio postale di Pescate (prov di Lecco), arrivato a bari un giorno e mezzo dopo sia passato di mano a 2 o al max 3 persone in tutto!!!
                      Se la gente che spende i propri euro per avere servizi fosse tutelata un minimo, sarebbe pi? tranquilla e non avrebbe il dente avvelenato!!!

Comunque io sono incaxxato nero!!! Giro ricambi sul forum a prezzo di costo o addirittura sottocosto sperando di far felice chi ne ha bisogno per sistemare la propria moto e questo ? il risultato!!!
                      Giuro che svuotato il box non ne voglio pi? sapere di smazzare pezzi in tutta italia con questi costosi e pessimi servizi!!!!!
                      ti do ragione su tutto molte volte le poste non sano nemmeno cosa fanno di lavoro.... i pacchi celere devono avere 1,5 metri di somma dei lati o 30 kg.... ci sono poste x? che acettano pacchi celere anche da 2,5 metri di somma dei 3 lati sempre 30 kg............
                      x il discorso 2-3 persone io non ci giurerei. non so se sei mai andato in un centro smistamento... io qualche volta vada da bartolini.. che qua ? relativamente piccolo... e ci saranno che girano minimo 10-15 persone... se invece vado alal dhl di vicenza il capannone ? inmenso camion e furgoni che entrano ed escono di continuo e li fra addetti ai lavori e autisti ci saranno 50-60 persone.....

come detto la cosa strana ? che il pacco sia arrivato !!!! il ladro faceva prima a prendere l'intero pacco . invece di aprirlo col rischio di essere scoperto cercare i pezzi che voleva e poi richiuderlo !!!

furto anomalo!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxmangili View Post

- SELLA PASSEGGERO
                        ...mi sa tanto che Spinterogeno lavora alle poste...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CokiDrug View Post
                          Ovvero??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ganto View Post
                            Ecco uno dei motivi per cui quando spedisco qualcosa non mi rivolgo pi? a posteitaliane.Preferisco metterci qualcosa in pi? (anche di tasca mia) ed andare sul sicuro con Mail Boxes.Consegne sempre efficienti e tracciabilit? reale attraverso i vari uffici.Detto per inciso,non lavoro per loro... Mi dispiace per quanto accaduto ma credo che ormai non ci possa pi? fare niente.
                            xch? a chi pensi che le affida le spedizioni la mailbox^?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Johnny Cage View Post
                              Che pezzi di merda, tu pensa che a la mia ragazza ups ha tentato gi fargli gli stivali!!!!!!!!!Comunque il ragazzo che ha ritirato il pacco avrebbe dovuto ritirarlo con riserva.
                              ecco appunto...ritirare con riserva

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CokiDrug View Post

PRESIDENTE buongiorno

Comment

X
                                Working...
                                X