Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la mia mini comparativa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by il capo View Post
    per colmare il deficit di potenza della rsv4 ho deciso di montare un garret 60
    io mi accontenterei di una kkk
    Last edited by tabba; 09-04-10, 14:26.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by il capo View Post
      per colmare il deficit di potenza della rsv4 ho deciso di montare un garret 60
      Per colmare anche il deficit ai medio-bassi, suggerisco soluzione tipo Delta S4: combinazione di volumetrico/compressore...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Flaviano74 View Post
        Per colmare anche il deficit ai medio-bassi, suggerisco soluzione tipo Delta S4: combinazione di volumetrico/compressore...
        il garret lo avevo sulla vw corrado una ventina di anni fa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Scusa gattobastardo, una domanda sull' organizzazione Aprilia; come si gira con l' RSV4; si sta per forza in fila indiana e si va piano piano o si riesce a girare come se fosse un turno normale?

          Vorrei dire la mia sulla potenza massima, l' accellerazione, ecc.
          In buona sostanza, sono le ultime cose che mi interessano per scegliere la moto.
          Anche perch? girando per divertirmi e basta do pi? peso al lato emozionale; il secondo o due al giro che ci pu? essere tra una moto e un' altra proprio non mi interessa anche perch? girando a tantissimi secondi dal riferimento del circuito sono valori che si annullano: non ? detto che io sia 2 secondi pi? veloce con la moto con cui un pilota ? 2 secondi pi? veloce.
          Per me conta la moto con cui mi diverto di pi?.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Da possesore di rsv4, uscendo da 5 anni di v2 aprilona, avendo provato diverse volte le moto jap 1000 degli amici a Misano, vi dico che la prima uscita lunedì scorso a Misano mi ha lasciato così così, insomma mi aspettavo molta più violenza, fermo restando che ha una trazione da paura e di strada ne da parecchia, ma non è il reattore che mi aspettavo! Però sono contentissimo, si guida come la v2 e spinge il doppio! Ma non me ne vogliate ( e vi ricordo che ce l'ho in garage), un gsxr 1000 k8 un pò kittato ti fa arrivare il cuore in gola(provata), la nostra no...,uffa!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gertrude View Post
              Da possesore di rsv4, uscendo da 5 anni di v2 aprilona, avendo provato diverse volte le moto jap 1000 degli amici a Misano, vi dico che la prima uscita luned? scorso a Misano mi ha lasciato cos? cos?, insomma mi aspettavo molta pi? violenza, fermo restando che ha una trazione da paura e di strada ne da parecchia, ma non ? il reattore che mi aspettavo! Per? sono contentissimo, si guida come la v2 e spinge il doppio! Ma non me ne vogliate ( e vi ricordo che ce l'ho in garage), un gsxr 1000 k8 un p? kittato ti fa arrivare il cuore in gola(provata), la nostra no...,uffa!
              kittavala

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gertrude View Post
                Da possesore di rsv4, uscendo da 5 anni di v2 aprilona, avendo provato diverse volte le moto jap 1000 degli amici a Misano, vi dico che la prima uscita luned? scorso a Misano mi ha lasciato cos? cos?, insomma mi aspettavo molta pi? violenza, fermo restando che ha una trazione da paura e di strada ne da parecchia, ma non ? il reattore che mi aspettavo! Per? sono contentissimo, si guida come la v2 e spinge il doppio! Ma non me ne vogliate ( e vi ricordo che ce l'ho in garage), un gsxr 1000 k8 un p? kittato ti fa arrivare il cuore in gola(provata), la nostra no...,uffa!
                -scaricavala
                -accorciavala
                -centralizzavala

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  -scaricavala
                  -accorciavala
                  -centralizzavala

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gattobastardo View Post
                    ...premetto che non sono un tester e che ovviamente non ho le capacit? per poter valutare appieno una motocicletta, ma nel mio piccolo mi son divertito a confrontare 2 moto[...]l'aprilia V4 e la bmw s1000r[...]
                    Gran bel report

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gattobastardo View Post

                      Elettronica: l'aprilia semplicemente non ha nulla se non il selettore della mappe che modifica l'erogazione della potenza, ma ? un gusto terribile quello di domare la belva incazzata;
                      ottimo report...
                      ma ci siamo dimenticati di menzionare il ride by wire...
                      non ? certo un tc per? ....

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X