Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...la mia mini comparativa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Blundik View Post
    Per essere precisi precisi

    In allungo le giapponesi ottangono qualcosa in piu' nel momento in cui montano scarico e centralina aggiuntiva.
    Il delta intesa come differenzatra moto originale e moto con scarico e centralina e' maggiore nelle giapponesi ripsetto ad aprilia (che monta solo scarico)
    Prendendo moto originali,tennendo ben presente che l'erogazione la maniera di prendere giri e' assolutamente diversa, in un rettilineo credo che la rsv4 ne abbia quanto le altre
    Per essere ancora piu' chiaro,ad oggi nonostante la potenza in termini assoluti sia leggermente inferiore, nelle prove di accelerazione si difende bene e in alcuni casi attacca
    perfetto....per? a randi linee ? quello ke ho detto io.... ....io non ho mica detto ke prende bastonate...ma ke agli alti regimi...quindi in allungo forse pecca di qualcosa....non credo di parlare aramaico antico ...

    poi per? ne convengo ke il tipo di erogazione in teoria favorisce a tal punto l'uscita di curva e i medi regimi che compnsa quel piccolo gap...o delta ke dir si voglia.....spero di ver capito bene quanto hai detto e di essermi spiegato bene

    p.s. perch? con te si pu? dialogare tranquillamente mentre altri si inkazzano subito come delle scimmie urlatrici ?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by *Profeta* View Post
      Tra 2 anni se non hai 200CV non ti faranno neppure entrare in pista
      speriamo di no la mia bambina mi sarà utile ancora per molto tempo
      Last edited by Merlin071; 09-04-10, 09:59.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by blackbass View Post
        perfetto....per? a randi linee ? quello ke ho detto io.... ....io non ho mica detto ke prende bastonate...ma ke agli alti regimi...quindi in allungo forse pecca di qualcosa....non credo di parlare aramaico antico ...

        poi per? ne convengo ke il tipo di erogazione in teoria favorisce a tal punto l'uscita di curva e i medi regimi che compnsa quel piccolo gap...o delta ke dir si voglia.....spero di ver capito bene quanto hai detto e di essermi spiegato bene

        p.s. perch? con te si pu? dialogare tranquillamente mentre altri si inkazzano subito come delle scimmie urlatrici ?!
        perche' da diversi anni ho utilizzato in pista con il v2,dunque mi sono fatto il callo con " non va un cazz"

        Seriamente credo che dovendo confrontare il 4 in linea ed il 4 V non si possano meettere in relazione solo i cv..
        Come voler confrontare i cv di una sbk di 5-6-7- anni fa e una moto originale di oggi.
        Magari i cv sono uguali,peccato pero' che in accelerazione le moto non sarebbero uguali

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Blundik View Post
          perche' da diversi anni ho utilizzato in pista con il v2,dunque mi sono fatto il callo con " non va un cazz"

          Seriamente credo che dovendo confrontare il 4 in linea ed il 4 V non si possano meettere in relazione solo i cv..
          Come voler confrontare i cv di una sbk di 5-6-7- anni fa e una moto originale di oggi.
          Magari i cv sono uguali,peccato pero' che in accelerazione le moto non sarebbero uguali
          assolutamente d'accordo con te...? l'architettura di questo motore la cosa ke pi? lo rende interessante non tanto i cv max (altrimenti prendo un hayabusa...)...certo per? ke 3 cavalli in pi? l'avrebbero resa PERFETTA.....

          ho detto perfetta (quindi si suppone ke gi? ora sia messa bene) e non migliore di altre (ke per molti versi gi? lo ?) quindi non vi inkazzate flaviano e yoshi.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by blackbass View Post
            assolutamente d'accordo con te...? l'architettura di questo motore la cosa ke pi? lo rende interessante non tanto i cv max (altrimenti prendo un hayabusa...)...certo per? ke 3 cavalli in pi? l'avrebbero resa PERFETTA.....

            ho detto perfetta (quindi si suppone ke gi? ora sia messa bene) e non migliore di altre (ke per molti versi gi? lo ?) quindi non vi inkazzate flaviano e yoshi.....
            Black, te lo dico veramente con tutta la serenit? del mondo: io su sto forum non mi incazzo e non mi sono mai incazzato con nessuno...ci vuole altro per farmi incazzare...
            L'insolenza e la spocchia per? mi infastidiscono e, visto che sono io a scegliere di frequentare le pagine di DDG, posso al limite ignorare chi non usa i miei stessi toni....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by blackbass View Post
              quindi non vi inkazzate flaviano e yoshi.....
              nessun problema blakbass solo mi danno fastidio questi post un pochino provocatori e poco utili in generale...
              lo hai scritto tu questo ?

              per il resto sei un bravo ragazzo di sicuro

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by yoshi55 View Post
                nessun problema blakbass solo mi danno fastidio questi post un pochino provocatori e poco utili in generale...

                lo hai scritto tu questo ?

                per il resto sei un bravo ragazzo di sicuro
                si l'ho scitto io...ma dipende come lo interpreti....generalmente io risdo e skerzo con tutto e tutti....tendenzialmente cerco di non infilarmi mai in discorsi seri sul forum per evitare queste sterili polemiche.....e tendo anche a non offendere e giudicare nessuno...cosa ke invece saltuariamente viene fatta da alcuni...a quel punto mi sento autorizzato a replicare con gli stessi toni usati verso me....
                ma poi ci sar? un motivo se tutti questi "amichevoli" scontri nel forum aprilia vedano sempre protagonista tu e flaviano ?!....ponetevi la domanda perlomeno....magari vi accanite troppo...

                io non ho provocato nessuno (come dice flaviano...)...rileggiti il mio primo post...ho solo affermato quanto affermano generalmente TUTTI...cio? ke agli alti manca qualke cv rispetto alla concorrenza...(cosa ke in parte ha confermato anke blundik)...e da li ? partita una tragedia di imensioni bibliche.....

                kevi devo dire ?! magari alla prima pistata vi offro anke il caff? ma qua sul forum proprio non ci prendiamo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Boh... io mi cago addosso solo al pensiero di spalancare il gas la prima volta che porto la RSV4 in pista e provero' a darci dentro... ovunque leggo che non ha motore... se va' avanti cosi' andro' in pensione molto preso

                  Tra 2 anni se non hai 200CV non ti faranno neppure entrare in pista
                  idem, io quando l'ho provata me la sono fatta addosso , voglio vedere quanti sono in grado di sfruttarla almeno al 80%
                  Last edited by alano1000; 09-04-10, 10:39.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...******* che macello avete fatto venir fuori dalla mia timida comparativa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Flaviano74 View Post
                      Black, te lo dico veramente con tutta la serenit? del mondo: io su sto forum non mi incazzo e non mi sono mai incazzato con nessuno...ci vuole altro per farmi incazzare...
                      L'insolenza e la spocchia per? mi infastidiscono e, visto che sono io a scegliere di frequentare le pagine di DDG, posso al limite ignorare chi non usa i miei stessi toni....
                      se in alcuni post ho dimostrato insolenza e spocchia sono il primo a scusarmi ma in tutta onest? non credo proprio....anzi...mi risulta...ke le prime offese e i primi commenti sul personale...non sono arrivati da me...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gattobastardo View Post
                        ...******* che macello avete fatto venir fuori dalla mia timida comparativa!!!
                        io l'ho detto ke per me ? stata onesta per?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by blackbass View Post
                          se in alcuni post ho dimostrato insolenza e spocchia sono il primo a scusarmi ma in tutta onest? non credo proprio....anzi...mi risulta...ke le prime offese e i primi commenti sul personale...non sono arrivati da me...
                          Non mi riferivo a te ma parlavo in generale...il fatto stesso che ti rispondo con calma e pacatezza ti dimostrano che non sono offeso o incazzato con te...
                          Chiudiamo qui la cosa e riprendiamo a parlare di motociclette...il resto sono solo pugnette...

                          Ah?..ma come me vengono st? rime....???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by blackbass View Post
                            io l'ho detto ke per me ? stata onesta per?
                            hahahaha grazie!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Flaviano74 View Post
                              Non mi riferivo a te ma parlavo in generale...il fatto stesso che ti rispondo con calma e pacatezza ti dimostrano che non sono offeso o incazzato con te...
                              Chiudiamo qui la cosa e riprendiamo a parlare di motociclette...il resto sono solo pugnette...

                              Ah?..ma come me vengono st? rime....???



                              a questo punto aspetto ke tu venga al mugello per farmela provare ...in cambio offro una prova di cbr600rr e al massimo qualke bacino (pochi per? )...

                              per la rima....b?...si dai accettabile

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                per colmare il deficit di potenza della rsv4 ho deciso di montare un garret 60

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X