Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grande Lele

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grande Lele

Glielo facciamo un applauso a Lele che a 68 anni dice che a lui le moto comode non piacciono e oggi , come tante altre volte , era con noi in giro per passi , col top del top.

• Font Size
    caxxo complimenti

Comment

• Font Size
      che spettacolo

Comment

• Font Size
        è il numero 1!!!!

Comment

• Font Size

'azz dove devo firmare x arrivare così a 68 anni?!?!?

Comment

• Font Size
            Grandissimo!!
            Ed è pure un discreto piegatore.

Ne conosco 2 anch'io che girano su quelle età, uno su 749S (64 anni, 2 by-pass e fuma di nascosto) e l'altro su Daytona 675 (65 anni, diabete con la passione per la forchetta), finchè c'hanno il casco non li noti, poi li conosci e ti chiedi dove trovano le energie per venire con noi a farsi 3000km in 5 giorni su quelle moto.

Comment

• Font Size
              complimenti a Lele

questo si che è motociclismo

Comment

• Font Size
                Alla faccia di alcuni miei amici che hanno il coraggio di dire:" abbiamo 40 anni sar? ora di prenderci dei GS..." mavaff...Grandissimo Lele!

Comment

• Font Size
                  beh , ragà , la moto più comoda che ha è una brutale 910R , poi MV 750 SPR etc.etc.etc.

oggi quando mi ha detto la sua età gli ho chiesto il permesso di fare una foto è postarla , credevo ne avesse poco più di 60.
                  Last edited by yokozuna; 10-04-10, 19:24.

Comment

• Font Size
                    Spettacolo

Comment

• Font Size
                      semplicemente il mio idolo!!!

Comment

• Font Size
                        Grandissimo, grande Lele e grande anche la tua RSV4

Comment

• Font Size
                          Originally posted by VicToR 1000 View Post
                          Grandissimo!!
                          Ed ? pure un discreto piegatore.

Ne conosco 2 anch'io che girano su quelle et?, uno su 749S (64 anni, 2 by-pass e fuma di nascosto) e l'altro su Daytona 675 (65 anni, diabete con la passione per la forchetta), finch? c'hanno il casco non li noti, poi li conosci e ti chiedi dove trovano le energie per venire con noi a farsi 3000km in 5 giorni su quelle moto.
                          fino ad un anno e mezzo , fa usciva con noi un 72enne con r6 bianco rossa.
                          Magro come un chiodo nella sua tuta bianco-fucsia,era sempre presente , anche in inverno , ogni tanto lo vedevi fermarsi repentinamente sul ciglio della strada , e si faceva un'insulina d'urgenza , non so per quali meccanismi.
                          Diceva : "prendi la moto che ti piace e poi ti ci adatti , non importa se comoda o scomoda , l'importante che ti dia libidine".
                          Raccontava con orgoglio , quando dopo essere stato fermato per eccesso di velocit? assieme ad altri due coi milloni, che i carabinieri dopo che si tolse il casco , esclamarono : "anche lei che ? una persona di una certa et?, noi pensavamo di trovare un ragazzino smidollato".
                          Oggi non c'? pi? , Mauro Riposa in pace!

Comment

• Font Size
                            mitico

Comment

• Font Size
                              Mi ricordo che sul lago Idro abbiamo visto uno con la coda e i capelli bianchi e la coda a bordo di una R6, caspita avr? avuto 70 anni. Polsogrippato ha gli ha detto che era il nostro mito
                              Grandissimi!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X