Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Lele
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Grandissimo!!
Ed è pure un discreto piegatore.
Ne conosco 2 anch'io che girano su quelle età, uno su 749S (64 anni, 2 by-pass e fuma di nascosto) e l'altro su Daytona 675 (65 anni, diabete con la passione per la forchetta), finchè c'hanno il casco non li noti, poi li conosci e ti chiedi dove trovano le energie per venire con noi a farsi 3000km in 5 giorni su quelle moto.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostGrandissimo!!
Ed ? pure un discreto piegatore.
Ne conosco 2 anch'io che girano su quelle et?, uno su 749S (64 anni, 2 by-pass e fuma di nascosto) e l'altro su Daytona 675 (65 anni, diabete con la passione per la forchetta), finch? c'hanno il casco non li noti, poi li conosci e ti chiedi dove trovano le energie per venire con noi a farsi 3000km in 5 giorni su quelle moto.
Magro come un chiodo nella sua tuta bianco-fucsia,era sempre presente , anche in inverno , ogni tanto lo vedevi fermarsi repentinamente sul ciglio della strada , e si faceva un'insulina d'urgenza , non so per quali meccanismi.
Diceva : "prendi la moto che ti piace e poi ti ci adatti , non importa se comoda o scomoda , l'importante che ti dia libidine".
Raccontava con orgoglio , quando dopo essere stato fermato per eccesso di velocit? assieme ad altri due coi milloni, che i carabinieri dopo che si tolse il casco , esclamarono : "anche lei che ? una persona di una certa et?, noi pensavamo di trovare un ragazzino smidollato".
Oggi non c'? pi? , Mauro Riposa in pace!
Comment
-
Mi ricordo che sul lago Idro abbiamo visto uno con la coda e i capelli bianchi e la coda a bordo di una R6, caspita avr? avuto 70 anni. Polsogrippato ha gli ha detto che era il nostro mito
Grandissimi!!!!!!
Comment
X
Comment