Non posso che complimentarmi...CHAPEAU!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grande Lele
Collapse
X
-
la passione non ha età 
..se hai ancora la forza e la lucidità (vista e riflessi intendo) per guidare non vedo perchè no
se devono fare attenzione comunque i "giovani" di 40 anni che vanno in moto da venti,magari questi signori molto over devono metterci un qualcosa in +
cmq io non so voi....tutti mi dicono parlano dei "giovani" di 35/40 anni come dei matti e degli incoscenti
.....parlo cmq di gente con almeno 15 anni di esperienza in collina/montagna,che non sono tanti ma neppure pochi
.....ma a me personalmente fanno + paura gli OVER 50
come approccio...anche come parlano ai raduni
quasi tutti invasati e dei veri matti
con un bagaglio di esperienza pauroso ma quasi tutto al servizio del male
e difatti si confermano anche alla guida cosi!!!
moltissimi over 50 tramite la fidata moto rivivono una seconda giovinezza.....,a senza + paure stavolta
a me personalmete questa specie non mi piace
Last edited by bosco_RR; 11-04-10, 08:05.
Comment
-
[QUOTE=bosco_RR;6169407....moltissimi over 50 tramite la fidata moto rivivono una seconda giovinezza.....,a senza + paure stavolta
a me personalmete questa specie non mi piace
[/QUOTE]
E' un discorso che ha una sua logica...
Per? devi riconoscere che quasi per tutti vale il fatto che le "cose della vita" ti portano, o costringono, prima o poi, a mollare la tua passione. Io ho "solo" 41 anni, ma gi? almeno un paio di volte ho pensato di piantarla con le moto, vuoi per casini personali, vuoi per aver visto pi? o meno da vicino andarsene dei cari amici.
Per questo ammiro molto quelli come Lele, che riescono ad avere una passione cos? forte da superare per essa le "prove" a cui sicuramente, vista l'et?, la vita li ha sottoposti.
Comment
-
assolutamente si cosimo
sono encomiabili questi personaggi ,vista l'eta,il fisico,e tutto quello che la vita gli ha donato,o tolto
però alcuni,non tutti x fortuna,vivono male questa seconda giovinezza
un po troppo all'arembaggio
.... e da quello che vedo,a volte vengono coinvolte persone giovani a questo giochino che non hanno la loro esperienza
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Spiace per Mauro.Originally posted by yokozuna View Postfino ad un anno e mezzo , fa usciva con noi un 72enne con r6 bianco rossa.
Magro come un chiodo nella sua tuta bianco-fucsia,era sempre presente , anche in inverno , ogni tanto lo vedevi fermarsi repentinamente sul ciglio della strada , e si faceva un'insulina d'urgenza , non so per quali meccanismi.
Diceva : "prendi la moto che ti piace e poi ti ci adatti , non importa se comoda o scomoda , l'importante che ti dia libidine".
Raccontava con orgoglio , quando dopo essere stato fermato per eccesso di velocità assieme ad altri due coi milloni, che i carabinieri dopo che si tolse il casco , esclamarono : "anche lei che è una persona di una certa età, noi pensavamo di trovare un ragazzino smidollato".
Oggi non c'è più , Mauro Riposa in pace!
Eh si, spesso anche loro coi capelli bianchi non sono tanto inclini al rispetto del CDS.
Mi ricordo una scena in Francia, fermati tutti dall'unica pattuglia in tutta la nazione penso, andavamo spediti ma si sà che in Francia chiudono spesso un occhio sul motard, ma la gestualità dello "zio" (749S, 64 anni) ci ha salvati ulteriormente dalla multa dicendo che siamo tutti bravi ragazzi e che ci teneva lui a bada.
Vabbè, ripartiamo mestamente dal posto di blocco, tutti col motore quasi ingolfato.....Bbbrraraaaaaaaammmmm-Brraaaaaaaaa-braaaaa.
Un fulmine rosso in monoruota passa tutto il gruppo!
Guardo lo specchietto e vedo i poliziotti che scuotono la testa e mi faccio una risata.
Alla prima occasione chiedo allo Zio perchè, e mi fà "eh d'io fà, stavo festeggiando che m'ero risparmiato 200€ di multa".
Matto completo.
Last edited by VicToR 1000; 11-04-10, 08:28.
Comment
-
veeerooo ne parlavo giusto l'altro giorno....forse ho ancora la sua foto nel cell.Originally posted by albtuono View PostMi ricordo che sul lago Idro abbiamo visto uno con la coda e i capelli bianchi e la coda a bordo di una R6, caspita avr? avuto 70 anni. Polsogrippato ha gli ha detto che era il nostro mito
Grandissimi!!!!!!
me lo ricordo benissimo (x? aveva i capelli lunghi ma non la coda
)....VOGLIO INVECCHIARE COS? ANCH'IOOO
Comment
-
ops non avevo lettoOriginally posted by yokozuna View Postfino ad un anno e mezzo , fa usciva con noi un 72enne con r6 bianco rossa.
Magro come un chiodo nella sua tuta bianco-fucsia,era sempre presente , anche in inverno , ogni tanto lo vedevi fermarsi repentinamente sul ciglio della strada , e si faceva un'insulina d'urgenza , non so per quali meccanismi.
Diceva : "prendi la moto che ti piace e poi ti ci adatti , non importa se comoda o scomoda , l'importante che ti dia libidine".
Raccontava con orgoglio , quando dopo essere stato fermato per eccesso di velocit? assieme ad altri due coi milloni, che i carabinieri dopo che si tolse il casco , esclamarono : "anche lei che ? una persona di una certa et?, noi pensavamo di trovare un ragazzino smidollato".
Oggi non c'? pi? , Mauro Riposa in pace!
mi spiace moltissimo.....ed ? proprio cos? che ti ricorder?, coi lunghi capelli bianchi, magro magro nella tua tuta di pelle e la tua r6 bianco rossa....
ciao mario, un vero mito x noi riders della domenica, riposa in pace, lass?
Comment
-
-
Grandissimo,i miei compliementi e mi auguro di arrivare alla rispettabile eta'di 68 anni come lui
Comment
-
Beh... ho 42 anni e st? per arrivarmi la seconda moto ...Originally posted by gattopeterpan View PostTanto x ricordare a chi dice che a 40 sei anziano,Ian Lougher pilota ufficiale al TT ha 46 anni.
Mi sembra la botte in val d'adige ... li ho conosciuto un "ragazzotto" con i capelli bianchi, non ricordo l'et?, che aveva una ducati 888, se non erro e raccontava qualche sua esperienza ....Originally posted by yokozuna View Post
un mito
Comment
X

e oggi , come tante altre volte , era con noi in giro per passi , col top del top.
Comment