Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono davanti ad 1 bivio!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dogui View Post
    Da quel che so io con quel motore non ? che si raggiungono potenze stratosferiche. Dalla tua che ha gi? aspirazione e scarico modificati a quella ci saranno al massimo 5 cavalli di differenza (sicuramente ha le teste flussate e i passaggi dell'olio migliorati e forse delle valvole pi? leggere). A meno che non abbiano cambiato anche gli alberi a camme. Ma anche con quelli non ? che fai 13000 giri, quindi la potenza pi? di tanto non pu? salire. Quel motore non si pu? spremere pi? di tanto. La versione da SBK derivava dalla SP che aveva un motore completamente diverso (corsa corta, testa monocandela ecc...). Inoltre non so che senso ha per un uso stradale avere un motore cos? spinto (pi? vuoto ai bassi e cattivo agli alti). Se invece la usi solo pista allora l? i cavalli sono come i soldi: non bastano mai
    SI avresti ragione in tutto ma ultimamente da persona razionale sono diventato molto inrazionale.... x i km che facio io posso farli anche con un cilindro solo tanto non mi creerebbe problemi ma lo sai c'? sempre l vogliadi qualceh cosa di +......
    questa ? la mia prova al banco con la ciccia 2

133 cv.....
    io mi aspetto almeno un 140 da questa sen? non la prendo in considerazione!!

Comment

• Font Size
      la moto l'ho provata
      e posso dirti che quel motore dà il meglio tra 3000 - 7000
      quindi ammetto che non sò quali siano le modifiche fatte
      inoltre devi considerare che la ciccia a anche i 57
      ed anche quelli fanno differenza

PS: stai diventando un mostro

Comment

• Font Size
        Se dici che dà il meglio di se tra i 3000 e i 7000, vuol dire che dopo i 7000 comincia a calare? Mi sembra molto strano. La mia che ha solo il titanium (e relativa eprom) spinge bene dai 6000 in su fino ai 9000 e poi comincia a calare un po' fino ai 10000 scarsi. Una domanda: ma la Racing ha i corpi da 57? Perchè se ha quelli da 51 non penso farà molta potenza. Una volta ho provato una 2002 R preparata da gara per l'Alpe Adria. Di motore aveva teste flussate, passaggi dell'olio rifatti, doppio Akra, corpi da 57 con air box maggiorato in carbonio, cornetti edwards e eprom fatta su misura per tutta sta roba. Inoltre aveva un 16-44 passo 520. La moto, finita la stagione la stavano smembrando per vendere i pezzi. Quando l'ho provata avevano messo l'aspirazione originale e avevano lasciato tutto il resto. Era molto fluida di motore, prendeva giri e vibrava pochissimo ma a mio avviso spingeva poco. La cosa mi è stata confermata anche dal pilota che la usava per l'alpe adria. Quindi con i 51 quel motore va poco secondo me. Staremo a vedere la rullata...sono curiosissimo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dogui View Post
          Se dici che d? il meglio di se tra i 3000 e i 7000, vuol dire che dopo i 7000 comincia a calare? Mi sembra molto strano. La mia che ha solo il titanium (e relativa eprom) spinge bene dai 6000 in su fino ai 9000 e poi comincia a calare un po' fino ai 10000 scarsi. Una domanda: ma la Racing ha i corpi da 57? Perch? se ha quelli da 51 non penso far? molta potenza. Una volta ho provato una 2002 R preparata da gara per l'Alpe Adria. Di motore aveva teste flussate, passaggi dell'olio rifatti, doppio Akra, corpi da 57 con air box maggiorato in carbonio, cornetti edwards e eprom fatta su misura per tutta sta roba. Inoltre aveva un 16-44 passo 520. La moto, finita la stagione la stavano smembrando per vendere i pezzi. Quando l'ho provata avevano messo l'aspirazione originale e avevano lasciato tutto il resto. Era molto fluida di motore, prendeva giri e vibrava pochissimo ma a mio avviso spingeva poco. La cosa mi ? stata confermata anche dal pilota che la usava per l'alpe adria. Quindi con i 51 quel motore va poco secondo me. Staremo a vedere la rullata...sono curiosissimo!
          esperienza personale 51 vs 57 :
          la mai moto fra 51 e 57 fa 1 differenza di 3 cv !!! ma questi 3 cv sono concentrati dopo i 7000 giri quindi sotto nulla cambia anzi forse meglio con i 51!!!!!

io ho spalmato i 3 cv sulla mia montando i cornetti alti di stefani
          la factory come da regolamento non poteva montare i 57 ma sicuramente questi 51 non sono originali 1 si sente (anche la moto di fulvio i sui 51 non erano poi tanto uguali agli altri 51 in commercio)......

ora vado da miazzon xch? favaretti ? impegnato troppo e poi vi so dire gia questa sera!!!!

Comment

• Font Size
            allora se pero lo tocchi alla ***** con i 57 sei un folle quelle moto devono restare cosi come le hanno fatte
            ci correvano dei piloti punto!!!!!!!!!!!!!!!
            la potenza non e' tutto e lo sai anche la leggerezza conta
            e poi 3 cv sono tanti su un rotax fidati
            anceh fossero solo 4 in piu della ciccia non ci penserei due volte io
            ma poi la usi o la tieni in box ?? li i cv non servono

Comment

• Font Size
              Originally posted by genesis View Post
              allora se pero lo tocchi alla ***** con i 57 sei un folle quelle moto devono restare cosi come le hanno fatte
              ci correvano dei piloti punto!!!!!!!!!!!!!!!
              la potenza non e' tutto e lo sai anche la leggerezza conta
              e poi 3 cv sono tanti su un rotax fidati
              anceh fossero solo 4 in piu della ciccia non ci penserei due volte io
              ma poi la usi o la tieni in box ?? li i cv non servono
              Fulvio ti quoto...per quello ho detto a Lacky di metterla solo pista e darla da usare a me!

Comment

• Font Size
                io ti posso solo dire.....sai cosa lasci ...ma non sai cosa trovi....

Comment

• Font Size
                  ...posso intervenire???...

io ti dico una cosa sola...stai fancendo un grande cazzata...

Ti levi una moto per il quale hai dato l'anima...che hai curato tu personalmente per un pò di cavalli...

MAH...

Io ti dico solo che le r6 cup che preparavo per un mio amico che ci correva...(dal 2006 al 2008)...mi facevano uscire le lacrime agli occhi quando puntualmente all'ultima gara al Mugello venivano a prendersele i nuovi proprietari...................

e QUELLE erano moto non mie al quale mi ero limitato a montare un kit e fare i tagliandi durante il campionato...

FUGURIAMOCI TU...che la moto da quanto dici ci hai smanato sopra alla grande...

...lassa perde...senti a me...
                  Last edited by AdriR1; 13-04-10, 16:45.

Comment

• Font Size
                    Allora Lacky, fatta questa rullata? quale è il verdetto?

Comment

• Font Size
                      domai posto tutto grafici ecc ecc ma diciamo non è come mi aspettavo!!!!!

Comment

• Font Size
                        dacci una anticipazione...pochi cavalli rispetto a quello che credevi? certo se ti aspettavi una mandria rispetto alla tua che ha praticamente tutto, forse eri troppo ottimista...

Comment

• Font Size
                          questa storia è un po' come con le donne, ne vedi una preparata bene e ti s'ingrifa tutto, poi passano i giorni e cominci a trovare i difetti

scherzo

è normale che il nuovo ti porti all'euforia ed al pensiero di lasciare il vecchio, io ho la tuono old, se dovessi cambiare con la new, potrebbe essere solo per un fattore estetico e forse perchè dovrebbe essere un pò più agile, non certo per il motore.

con i tempi che corrono, io terrei la old, poi ragazzo.............. si vive una sola volta
                          Last edited by DIK; 14-04-10, 14:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DIK View Post
                            questa storia ? un po' come con le donne, ne vedi una preparata bene e ti s'ingrifa tutto, poi passano i giorni e cominci a trovare i difetti

scherzo

? normale che il nuovo ti porti all'euforia ed al pensiero di lasciare il vecchio, io ho la tuono old, se dovessi cambiare con la new, potrebbe essere solo per un fattore estetico e forse perch? dovrebbe essere un p? pi? agile, non certo per il motore.

con i tempi che corrono, io terrei la old, poi ragazzo.............. si vive una sola volta
                            sul forum ci vengo poco..... ma quando leggo questi poeti mi vengono le lacrime agli occhi oltre ai bruciori di culo , preparati che a Rekkia ti asfalto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by matley View Post
                              sul forum ci vengo poco..... ma quando leggo questi poeti mi vengono le lacrime agli occhi oltre ai bruciori di culo , preparati che a Rekkia ti asfalto

BaSt ArDo!!!!!! non dirlo alla mia morosa della frase dei difetti

era per dire........

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DIK View Post
                                questa storia ? un po' come con le donne, ne vedi una preparata bene e ti s'ingrifa tutto, poi passano i giorni e cominci a trovare i difetti

scherzo

? normale che il nuovo ti porti all'euforia ed al pensiero di lasciare il vecchio, io ho la tuono old, se dovessi cambiare con la new, potrebbe essere solo per un fattore estetico e forse perch? dovrebbe essere un p? pi? agile, non certo per il motore.

hai colpito giusto!!!!!
                                oggi ho montato le gomme dellafactory sulla mai tuono (x evitare diversit? nella prova).... e spero di venerd? di andare a fare la fatidica rullata alla mia!!! cos? rapportiamo tutto...... la moto ha veramente un bel motore e veramene spinge dove le altre non lo fanno!!!! forse la preparazione non era tanto agli alti ma dare una schiena forte alla V2!!! se ? cos? ci sono riusciti... sembra abbai un 2 in 2 e non un cannone con uscita da 70 mm che farebbe paura anche a RAMBO!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X