Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamo una raccolta di firme!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    facciamo una raccolta di firme!!!!

    wall: :frow :resa: :tafazz: :2muro: :lui: Vi prego raccogliamo delle firme x mandarlo via dalla aprilia!!! Dateci smrz voglio smrz!! e pensare che lo avevamo quasi preso!!!
    Mo se le e' pesa con quelli che entravano ai box............:
    La prossima con chi?????
    Siamo rovinati!! speriamo in camier che a me tra l'altro sembra un bel pilota!

  • Font Size
    #2
    Raccogliamo firme per farti smettere di dire fesserie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Occhio che Biaggi ha un sacco di tifosi, rischi di essere bannato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ? certo questo, solo ? che tra fare il tempo come Smrz ed arrivare in fondo ad una gara tra i primi 10 sappiamo che c'? di mezzo il mare .........
        Poi se uno cammina di pi? benvenga al posto di Biaggi, anche Camier che ? molto veloce fino ad ora ha fatto troppi botti, comunque promette bene .

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by tuonomen View Post
          Mo se le e' pesa con quelli che entravano ai box............:
          La prossima con chi?????

          con quelli che escono dal box


          ovvio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mi sembra che in questi due anni biaggi abbia fatto un ottimo lavoro ... poi che non si qualifichi per la superpole per soli due decimi ci pu? state ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              biaggi pertroppo è uno scaricabarilli da sempre.....ormai a me non mi stupisce più
              in questo campo cerca sempre di migliorarsi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by il capo View Post
                Mi sembra che in questi due anni biaggi abbia fatto un ottimo lavoro ... poi che non si qualifichi per la superpole per soli due decimi ci pu? state ...
                quoto............................................q uesto era anche il mio pensiero serio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  con quelli che escono dal box


                  ovvio!
                  Mi spiegate cosa ? successo?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    i risultati si vedono sotto la bandiera, a fine campionato.
                    il fuoriclasse vero quest'anno non c'è ma ci sono comunque molti bravi piloti, vediamo chi vince, solo allora si potra dire chi vale e chi no.
                    Al momento ogni risultato è una semplice battaglia, la guerra si vince alla fine.

                    E bada che non proteggo nessuno, per conto mio è uno dei più sopravvalutati della storia e montato, ma da questo a dichiarare il tracollo per una superpole, beh no, aspetto la fine

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by raider61 View Post
                      Raccogliamo firme per farti smettere di dire fesserie
                      Aoooo! allora si vede che tu la televisione non la vedi.... l'ha detto lui!!! quando l'hanno intervistato!

                      Originally posted by GAwasaki View Post
                      Occhio che Biaggi ha un sacco di tifosi, rischi di essere bannato.
                      Ma pr l'amor del cielo..... anche a me tempo fa stava pure simpatico pensa un po....... ma mo basta!!!! sempre a lamentarsi....

                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      con quelli che escono dal box



                      ovvio!
                      Originally posted by il capo View Post
                      Mi sembra che in questi due anni biaggi abbia fatto un ottimo lavoro ... poi che non si qualifichi per la superpole per soli due decimi ci può state ...
                      Se l'obbiettivo era quello di sviluppare la moto.....! allora sono daccordo!!!
                      Guarda che x vincere il mondiale...non serve solo un buon lavoro....... ci vogliono i controcoglioni....! La moto di smrz ti ricordo che e' di un team privato.....e non credo che sia migliore della rsv4!! li il pilota ci ha messo del suo!!

                      Originally posted by MacTwin View Post
                      i risultati si vedono sotto la bandiera, a fine campionato.
                      il fuoriclasse vero quest'anno non c'è ma ci sono comunque molti bravi piloti, vediamo chi vince, solo allora si potra dire chi vale e chi no.
                      Al momento ogni risultato è una semplice battaglia, la guerra si vince alla fine.

                      E bada che non proteggo nessuno, per conto mio è uno dei più sopravvalutati della storia e montato, ma da questo a dichiarare il tracollo per una superpole, beh no, aspetto la fine
                      Perdonami Mac il problema e' proprio questo che alla fini si puo' rimpiangere di aver perso il mondiale x un niente...... con la rabbia di noi tifosi x un pilota che pensa troppo spesso a lamentarsi !! invece che a tirare fuori dal cilindro quei 2/3 decimi (grazie alla sua esperienza) che dovrebbero far la differenza sia in superpole che in gara!

                      Spero per lui che domani si dia veramente da fare!! perche' se no haslam prendera' del vantaggio in campionato.... e con i calibri di quast'anno non sara' facile recuperare!!
                      poi magari domani vince pure !!!! Ma comunque ....... rimango dell'idea che ci vogliono piloti giovani come rea,camier, scassa, ecc . ecc. !
                      Last edited by tuonomen; 24-04-10, 17:52.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me sembra che aspettiate il minimo errore o piazzamento sbagliato per dargli addosso, come diceva qualcuno sopra a fine stagione si tireranno le conclusioni (non all'inizio dell'anno).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Angelotuono View Post
                          A me sembra che aspettiate il minimo errore o piazzamento sbagliato per dargli addosso, come diceva qualcuno sopra a fine stagione si tireranno le conclusioni (non all'inizio dell'anno).
                          Non e' il mio caso!!! vatti a vedere tutti i miei post su max ....... ho apprezzato quando ha guidao con rabbia e determinazione....... ma giudicato anche quando dice fesserie o guida da cani!!
                          ciao!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io fare un bel Aprilia Junior Team con Scassa e Smrz...l'accendiamo?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by daveb_71 View Post
                              Io fare un bel Aprilia Junior Team con Scassa e Smrz...l'accendiamo?
                              perch?, Simoncelli vi farebbe schifo???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X