Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

facciamo una raccolta di firme!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    basta che ci mettete smrz....................poi
    Last edited by spqr81; 25-04-10, 11:47.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bravo il SuperPippo sarebbe proprio quello che ci vuole, visto pure che in MotoGp proprio non gira

      Comment


      • Font Size
        #18
        ma cosa deve fare biaggi scusa.... dopo delle qualifiche abbastanza anadate male ? riuscito anche a fare una gara piu che decente...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by raider61 View Post
          Raccogliamo firme per farti smettere di dire fesserie
          quoto

          Comment


          • Font Size
            #20
            buahahahahah!!!!


            secondo in campionato e c'? ancora chi dice che non va bene!!!


            caro tuonomen, il tuo smrz ? INDIETRO DI NOVANTA PUNTI dopo sole 4 gare!!!


            comunque solo in questa sezione c'? gente che sputa sulla propria moto in sbk eh.. tantissimi complimenti!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by zx-12r View Post
              perch?, Simoncelli vi farebbe schifo???
              A questo punto prendiamo Valentino Rossi e non se ne parla pi?...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                buahahahahah!!!!


                secondo in campionato e c'è ancora chi dice che non va bene!!!


                caro tuonomen, il tuo smrz è INDIETRO DI NOVANTA PUNTI dopo sole 4 gare!!!


                comunque solo in questa sezione c'è gente che sputa sulla propria moto in sbk eh.. tantissimi complimenti!
                giusto x la precisione..... qui non si condanna la moto ...!! poi dopo la figura di mmerda che camier gli ha fatto fare al tuo pilota preferito..... nella prima...... nella seconda gli stava facendo vedere come si guida oggi in sbk...... PRIMA CHE QUELL IETTATORe di Biaggi lo colpisse da lontano !!
                Penso che fosse + felice della caduta diu camier che dei risultati che ha fatto!!
                Comunque Camier e' FORTEEEEE molto + forte del vostro MAx !! manca solo un po di esperienza a quel ragazzo..... poi so cò@@@i amari x parecchi in sbk!
                HA fatto dei sorpassi stupendi..... e se non fosse scivolato a ll'ultimo giro...... stareste parlando di un nuovo fenomeno...!!!
                La differenza che c'e' tra me e voi Biaggisti....... e che voi siete tifosi..... io giudico secondo parametri emozionali che mi trasmette un pilota vedendolo guidare!!! ed oggi l'iunico che non ha emozionato e' stato proprio biaggi!

                Per il momento io risultati danno ragione al romano.........! ma non si e' sempre fortunati come oggi! (vedi problemi di freni ad Haslam) arrivera' il momento in cui bisogna dimostrare di avere le P@@@e e sara' allora che vedremo che sara' capace di fare!
                Comunque ripeto cento volte questo CAmier........ che un Biaggi rinunciatario e calcolatore!
                Buon divertimento
                P.S. Sinceramente me ne strafego che nelle altre sezioni parlino sempre bene delle proprie moto....!!! io ho un mio pensiero?? positivo o negativo che sia x la mia moto ...... lo esprimo!!! e lo confronto con gli altri!! sempre nel rispetto e buona educazione x chi non la pensa come me !!! Dire che la rsv4 e' tra le moto migliori del mondo... e' un dato di fatto...... ma se x qualche motivo non dovesse rendere come dovrebbe io la sm@@do tranquillamente!........ !! tutto qua!!
                Ciao!
                Last edited by tuonomen; 25-04-10, 16:00.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by tuonomen View Post
                  Comunque ripeto cento volte questo CAmier........ che un Biaggi rinunciatario e calcolatore!
                  Buon divertimento
                  Questa frase riassume tutto il mio concetto dell'altro post... Gara 2.. Camier ha lottato con unghie e denti e si ? steso al penultimo giro.. Max ha avuto almeno un paio di occasioni per provare una bella bischerata ma... come ho appena quotato.. ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Angelotuono View Post
                    A questo punto prendiamo Valentino Rossi e non se ne parla pi?...
                    ..... e dai non esageriamo!!!

                    ma vista la buona figura che ha fatto supersic l'altro anno a Imola..... e i risultati non proprio eclatanti (per ora) in motogp.....

                    il nonno non credo potr? reggere ancora per molto... ha una certa et?, ? diventato pap?.... e poi mi sta sulle B.-all_.e

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by zx-12r View Post
                      ..... e dai non esageriamo!!!

                      ma vista la buona figura che ha fatto supersic l'altro anno a Imola..... e i risultati non proprio eclatanti (per ora) in motogp.....

                      il nonno ? diventato pap?.... onno non credo potr? reggere ancora per molto... ha una certa et?, ? e poi mi sta sulle B.-all_.e

                      Guarda in questa piccola riga hai detto tutto quello che forse io non sono riuscito a spiegare bene a qualcuno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        haahahahahah
                        si ma hai dimenticato di evidenziare l'ultima parte della riga..... per me la + importante!!! AHAHHAAHHAHHAHAHAH

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by zx-12r View Post
                          haahahahahah
                          si ma hai dimenticato di evidenziare l'ultima parte della riga..... per me la + importante!!! AHAHHAAHHAHHAHAHAH
                          vabbe' dai...... diciamo che non e' simpatico .....:!!!!!!!!

                          Comunque questo e' quello che intendo io !quando dico che e' il campione a guidare su tutti i problemi!!

                          Haslamm: yes. Voto 10. Sopperisce con la classe e il .. cuore ai problemi tecnici (freni) di una Suzuki (voto: 8+) comunque al top.


                          Biaggi: resistenza. Voto 7. Week end … “salvato” per il “corsaro” alla rincorsa del titolo. Il number one dell’Aprilia fatica rispetto ai “giovani leoni” ma … regge. E non è poco.


                          Guarda xche' smrz e' a 90 punti! !!Checa e Smrz: salva Ducati. Voto 8. Non raggiungono il podio ma tengono dietro le “ufficiali” di Borgo Panigale.Se biaggi guidasse quella moto.... starebbe ancora girando!!!! No comment.

                          Fonte motoblog!
                          Last edited by tuonomen; 25-04-10, 17:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by tuonomen View Post
                            vabbe' dai...... diciamo che non e' simpatico .....:!!!!!!!!

                            Comunque questo e' quello che intendo io !quando dico che e' il campione a guidare su tutti i problemi!!

                            Haslamm: yes. Voto 10. Sopperisce con la classe e il .. cuore ai problemi tecnici (freni) di una Suzuki (voto: 8+) comunque al top.


                            Biaggi: resistenza. Voto 7. Week end … “salvato” per il “corsaro” alla rincorsa del titolo. Il number one dell’Aprilia fatica rispetto ai “giovani leoni” ma … regge. E non è poco.


                            Guarda xche' smrz e' a 90 punti! !!Checa e Smrz: salva Ducati. Voto 8. Non raggiungono il podio ma tengono dietro le “ufficiali” di Borgo Panigale.Se biaggi guidasse quella moto.... starebbe ancora girando!!!! No comment.

                            Fonte motoblog!
                            Ma siamo su scherzi a parte? Biaggi l'ha avuta quella moto e ti ricordo che ha lottato fino all'ultima curva con Bayliss la prima manche corsa, ed a PI prima di tamponare Nieto girava 1,5s piu' veloce di tutti.

                            Per quelli che sparano su Biaggi o su Rossi, fatevene una ragione, uno è ancora forte l'altro è fortissimo.
                            Last edited by FastRider; 25-04-10, 18:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by fabiostro View Post
                              ma cosa deve fare biaggi scusa.... dopo delle qualifiche abbastanza anadate male ? riuscito anche a fare una gara piu che decente...
                              meno calcoli piu' gas, haslam se no ringrazia(lui i suoi rischi in gara 2 se li e' presi)o no??ciao brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by tuonomen View Post
                                wall: :frow :resa: :tafazz: :lui: Vi prego raccogliamo delle firme x mandarlo via dalla aprilia!!! Dateci smrz voglio smrz!! e pensare che lo avevamo quasi preso!!!
                                Mo se le e' pesa con quelli che entravano ai box............:
                                La prossima con chi?????
                                Siamo rovinati!! speriamo in camier che a me tra l'altro sembra un bel pilota!
                                tu sei fulminato abbiamo un pilota secondo nel mondiale e tu speri in camier? cosa sei un tifoso di Xaus?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X