Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 e impuntamento cambio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AdriR1 View Post
    ...secondo me ? un difettuccio della moto...

POTREBBE PERO' passare col tempo...quando gli ingranaggi si assestano...
    Il cambio Aprilia non ? una revorverata ma non perde un innesto...
    Bella'a scimmietta dell'avatar...nongelapresendi...?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by *Profeta* View Post
      L' olio messo per fare i 1000 km di rodaggio e' abbastanza denso, vedrai che dopo il tagliando migliora
      farobbi sapere il tagliando e' previsto per sabato...se fosse cosi' sarei contento ..grazie comunque brucche

Comment

• Font Size
        Originally posted by tabba View Post
        al limite l'aprilia far? un richiamo e fornir? a tutti cambio e distribuzione da gp per scusarsi
        ...ve piacerebbe e???...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Flaviano74 View Post
          Il cambio Aprilia non ? una revorverata ma non perde un innesto...
          Bella'a scimmietta dell'avatar...nongelapresendi...?????
          ...era una mia amichetta universitaria...

ormai questa foto ? sputtanata per tutto il web

Comment

• Font Size
            Originally posted by tabba View Post
            pu? mica essere l'olio?
            Eh cazz... magari qualcosina fa... ma sar? un problema di cambio proprio dai..

Comment

• Font Size
              Originally posted by yoshi55 View Post
              a me ? successo ieri a franciacorta in fondo al rettilineo dalla terza alla seconda con tanto di rumore di ferraglia...
              Ciao Chri!!!! Ma dai, facci sto report!!!! Anzi dobbimo farci un incontro cos? da raccontarci franciacorta

Comunque per il cambio in scalata, la nostra meraviglia ha l'antisaltellamento, io sbatto gi? le due marce, mollo la frizione (fa tutto lei) e stacco in ingresso della curva dopo i box nn impunta, niente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Griff View Post
                Ciao Chri!!!! Ma dai, facci sto report!!!! Anzi dobbimo farci un incontro cos? da raccontarci franciacorta

Comunque per il cambio in scalata, la nostra meraviglia ha l'antisaltellamento, io sbatto gi? le due marce, mollo la frizione (fa tutto lei) e stacco in ingresso della curva dopo i box nn impunta, niente
                anche io da copione
                in realt? me lo ha fatto una volta sola lo scherzetto e credo sia un p? anche colpa mia perch? ho il vizio di mollare la frizione troppo presto alcune volte...
                col suzzu non succedeva nulla con l'aprilia devo essere meno grossolano ecco tutto... (spero)
                per il resto che devo dire...
                sono troppo fermo per fare un report non sono sceso mai sotto 1' 25''
                ma alla prossima far? meglio
                appena ho foto le posto

Comment

• Font Size
                  La mia cambio perfetto mai un impuntamento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yoshi55 View Post
                    anche io da copione
                    in realt? me lo ha fatto una volta sola lo scherzetto e credo sia un p? anche colpa mia perch? ho il vizio di mollare la frizione troppo presto alcune volte...
                    col suzzu non succedeva nulla con l'aprilia devo essere meno grossolano ecco tutto... (spero)
                    per il resto che devo dire...
                    sono troppo fermo per fare un report non sono sceso mai sotto 1' 25''
                    ma alla prossima far? meglio
                    appena ho foto le posto
                    Non so gli altri ma per me ? gi? un bel girare in + io so che tu sei andato con le gomme stradali!!!!! e le carene stradali!!!!! Come hai preso i tempi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by brucche View Post
                      bravo.grazie..io purtroppo non sono andato ancora in pista(mi devo organizzare)ma a me su strada in scalata a volte mi si indurisce la frizione e non riesco a scalare..e la curva si avvicina!!devo sempre tirarla con decisione la frizione se no nein scalare..un saluto brucche...ps sapete indicarmi dove si trovano carene per rsv4r coi buchi ai fanali che costino una cifra umana per chi in pista ci andra' poco?grazie del suggerimento

da cruciata!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Griff View Post
                        Non so gli altri ma per me è già un bel girare in + io so che tu sei andato con le gomme stradali!!!!! e le carene stradali!!!!! Come hai preso i tempi?
                        infatti le prime 2 ore abbondanti mi passavano anche gli sputer dei commissari tanto ero gessato sulla moto...
                        le racetek interact k3 hanno fatto il loro sporco lavoro direi egregiamente anche grazie alle temperature non altissime...
                        ma ripeto ho alzato il ritmo praticamente solo prima di andar via diciamo gli ultimi 30 min.
                        una nota riguardo i freni:
                        semplicemente imbarazzanti sembrava di rubar le caramelle ai bimbi...
                        bonciboncibonbonbon
                        gli altri staccavano impiccati regolare io frenicchiavo e già ero fermo...
                        il difficile è capire che con questa moto puoi iniziare a frenare veramente tardi praticamente "dentro la curva" restando comunque "pulito" ed ora con la mod. ai freni è ancora meglio veramente sbalorditivi...
                        ricordo che io ho montato dischi breaking + pastiglie p1 con pompa freno brembo rcs
                        Last edited by yoshi55; 05-05-10, 08:25.

Comment

• Font Size
                          Ma si impunta che non entrano le marce e resti in folle?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MVanuel View Post
                            Ma si impunta che non entrano le marce e resti in folle?
                            anche...
                            ma anche che non ti da la marcia richiesta...
                            comunque va detto molto dipende da chi guida credo sia necessario prestare un p? di riguardo nella scalata...

Comment

• Font Size
                              ma che olio si usa sulla rsv4 come gradazione?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nokia View Post
                                da cruciata!!
                                edoardo le fa racing e poi (giustamente)se le fa pagare..io le devo trovare a meno ...non vado in pista fisso ,e'gia' tanto se riesco ad andarci una volta..ciao brucche

Comment

X
                                Working...
                                X