Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RSV4 e impuntamento cambio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmopiega View Post
    ma che olio si usa sulla rsv4 come gradazione?
    ...dot4...

Comment

• Font Size
      Chris, come ti sei trovato con l'impianto frenante? Le pastiglie come ti sono sembrate?

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        ...dot4...
        ripropongo , intendevo l'olio del cambio (alla fine nn ? lo stesso dell'olio motore?)

Comment

• Font Size
          Originally posted by il capo View Post
          Chris, come ti sei trovato con l'impianto frenante? Le pastiglie come ti sono sembrate?
          minghia le pastiglie erano buoneeeeeee!!!!!! m? salita n? botta

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            minghia le pastiglie erano buoneeeeeee!!!!!! m? salita n? botta
            minghia panico e paura!!!
            st? ancora in botta piena

sei un brasato...
            Last edited by yoshi55; 05-05-10, 12:54.

Comment

• Font Size
              Originally posted by il capo View Post
              che te lo dico a fare giù avere un impianto del genere su una moto in pista ti avvantaggia e di molto anche...
              l'ho detto in un altro post gli altri staccavano impiccati come da copione io perlopiù frenacchiavo...
              zero surriscaldamento, zero fading indi per cui potenza frenante elevatissima e sempre costante...
              il difficile è arrivare a capire quanto più tardi si può chiudere il gas con rsv4 rispetto ai miei parametri su altre moto...
              Last edited by yoshi55; 05-05-10, 12:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmopiega View Post
                ripropongo , intendevo l'olio del cambio (alla fine nn ? lo stesso dell'olio motore?)
                scusa avevo capito olio freni...
                certo che ? lo stesso ma non mi ricordo cosa hanno messo al tagliando...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brucche View Post
                  edoardo le fa racing e poi (giustamente)se le fa pagare..io le devo trovare a meno ...non vado in pista fisso ,e'gia' tanto se riesco ad andarci una volta..ciao brucche
                  brucche flamingo racing te le porti via a 390 euro complete chiedi a profeta...

Comment

• Font Size
                    gracias della dritta! ma sono coi buchi per i fanali perche' a me servono cosi',evito di smontare e rimontare i gruppi ottici..ciao brucche

Comment

• Font Size
                      gracias della dritta! ma sono coi buchi per i fanali perche' a me servono cosi',evito di smontare e rimontare i gruppi ottici..ciao brucche
                      i buchi li devi far fare a parte da un carrozziere ma non credo costi un cifrone...

Comment

• Font Size
                        i buchi li devi far fare a parte da un carrozziere ma non credo costi un cifrone...
                        conosco perche' viene a castiglioncello con la ducati 1098 un carrozziere ..chiedero' a lui se e' fattibile e quanto costa..ciao brucche

Comment

• Font Size
                          conosco perche' viene a castiglioncello con la ducati 1098 un carrozziere ..chiedero' a lui se e' fattibile e quanto costa..ciao brucche
                          ok fammi sapere ciao bruno

Comment

• Font Size
                            Le abbiamo forate oggi pomeriggio, sono fatte molto bene

Ci vuole uno svaso per l' Akra full, per il resto le abbiamo forate esattamente dove erano segnate

Venerdi' dovrebbe essere pronta... poi vi metto due foto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by *Profeta* View Post
                              Le abbiamo forate oggi pomeriggio, sono fatte molto bene

Ci vuole uno svaso per l' Akra full, per il resto le abbiamo forate esattamente dove erano segnate

Venerdi' dovrebbe essere pronta... poi vi metto due foto
                              danke ,anche se io l'akra un c'e' l'ho..le foto sono gradite...poi se mi fai sapere come mettermi in contatto con flamengo racing...ciao brucche

Comment

• Font Size
                                danke ,anche se io l'akra un c'e' l'ho..le foto sono gradite...poi se mi fai sapere come mettermi in contatto con flamengo racing...ciao brucche
                                si' e cha cha cha..scusa flamingo..c'ho la tastiera del pc che fa cac.....ciao brucche

Comment

X
                                Working...
                                X