Originally posted by desmopiega
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RSV4 e impuntamento cambio?
Collapse
X
-
-
che te lo dico a fare giù avere un impianto del genere su una moto in pista ti avvantaggia e di molto anche...Originally posted by il capo View PostChris, come ti sei trovato con l'impianto frenante? Le pastiglie come ti sono sembrate?
l'ho detto in un altro post gli altri staccavano impiccati come da copione io perlopiù frenacchiavo...
zero surriscaldamento, zero fading indi per cui potenza frenante elevatissima e sempre costante...
il difficile è arrivare a capire quanto più tardi si può chiudere il gas con rsv4 rispetto ai miei parametri su altre moto...
Last edited by yoshi55; 05-05-10, 12:57.
Comment
-
-
-
-
Le abbiamo forate oggi pomeriggio, sono fatte molto beneOriginally posted by yoshi55 View Postbrucche flamingo racing te le porti via a 390 euro complete chiedi a profeta...

Ci vuole uno svaso per l' Akra full, per il resto le abbiamo forate esattamente dove erano segnate
Venerdi' dovrebbe essere pronta... poi vi metto due foto
Comment
-
danke ,anche se io l'akra un c'e' l'ho..le foto sono gradite...poi se mi fai sapere come mettermi in contatto con flamengo racing...ciao bruccheOriginally posted by *Profeta* View PostLe abbiamo forate oggi pomeriggio, sono fatte molto bene
Ci vuole uno svaso per l' Akra full, per il resto le abbiamo forate esattamente dove erano segnate
Venerdi' dovrebbe essere pronta... poi vi metto due foto
Comment
X

Comment