Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci sono anch'io!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by squaquero
    Bulldog, monza non proprio!!!ho girato due volte, grande pista, la staccata della prima variante ? da pelo!!!!!!!!!!problema ? l'acquisto dei turni, sempre difficile!!!!per? quest'anno conto di andarci pi? volte!!!!Sinceramente amo varano e adria, due piste un po' piccole, per? mi hanno inseganto molto!!!!!
    Voi cosa ne pensate?
    Mh?... Varano non mi piace molto... Ci ho girato due volte con la RSV e mi sembrava di mettere una bottiglia di Coca da 1,5l in una da 1l(cit. Floriana del GF). Il tracciato mi sembra troppo lento e ogni apertura del gas v? fatta con moltissima attenzione... Solo marce basse e quindi tutte reazioni violente...

    Adria l'ho trovata un p? meglio... Pi? veloce(senza essere veramente veloce), pi? scorrevole in inserimento e percorrenza, ma con vie di fuga pericolosette e cordoli troppo bassi... Poi la percentuale di "fenomeni della domenica" ? molto alta, quindi non impaziasco quando ci si gira... Cmq fatto solo due uscite da pochi minuti...

    Monza.... Bh?, qui sono di parte ma la trovo una delle piste pi? emozionanti... Poi ? molto larga e ti permette di non infastidire quelli pi? veloci... Pieghe a oltre 230km/h... La parabolica... La ascari... la prima variante... Insomma, per me resta tra quelle da non perdere... Peccato per le poche date disponibili e per il sistema assurdo di vendita turni.

    Rijeka: unici difetti la distanza e la mancanza di assistenza sanitaria degna di tale nome... Certo, anche le vie di fuga non sono il massimo, ma il tracciato ? molto bello e variegato. L'asfalto tiene pi? del Super Attack!

    Misano: ci ho girato troppo poco per farmene un'idea... Cmq ? una pista da mondiale SBK e si vede appena ci entri... Peccato per i costi... L'asfalto mi ? parso un p? scivoloso, cmq merita alla grande...

    Bull

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao squaquero BenveWELCOME anche da parte mia...spero ci si veda presto con gli altri...priliati

      Comment


      • Font Size
        #18
        Benvenuto.....e Quoto Sincro...FOTO !!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Le foto le sto preparando!!!!purtroppo al momento ho solo foto di lombardore, sugli altri circuiti per sfiga o altro non sono mai riusciti a farmi foto decenti!!!!!per adesso una di lombardore!!!!

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Come si fa a pubblicare le foto????????????????????????????

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mandala pure a me

              Comment


              • Font Size
                #22
                ok sincro mandata!!!!!


                grazie

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non mi ? arrivato nulla
                  Manda qui: sincro@daidegas.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    rinviato!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ho gi? aperto un post apposta!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        benvenuto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X