Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la RSV4... Fantastica!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ho provato la RSV4... Fantastica!!!

Il gruppetto di moto ?eee... che robetta ?eeee!!!! ... giusto la mia stona l? in mezzo per via del gap di 10 anni di differenza... anche se a me piace!

Ed ecco la vincitrice della giornata, anche se se la combatte con la nuova R1 per caratteristiche differenti, ma l'italiana ? quella che mi ha fatto ridere dentro il casco come un bimbo sulle giostre!!!!

Ieri, 6/06/2010 ? stata una giornata a dir poco bella ed emozionante, uscito con amici fidati che conosco da un p? di tempo, dei quali s? come guidano e il passo che si tiene senza che nessuno debba dimostrare nulla agli altri, del tipo "pochi ma buoni" e via per i colli e i tornanti!!!

Il gruppo era formato da due KTM RC8R, un'Aprilia RSV4 con full Akra, una R1 2010 con full'Akra, una BMW SR 1000 e la mia R1 del 2000 che vedete in foto in mezzo alle giovanotte!!!

Ho avuto modo di provarle tutte su dei tratti ben conosciuti e con zero traffico e abitazioni, strepitose tutte quante ma... in ogni sezione apposita scriver? la mia breve recensione/sensazione di guida, mettendo la foto in evidenza...

Aprilia RSV4
    Salgo sulla moto, quella moto che in erogazione alzava di gas senza toccare la frizione anche in terza marcia... piccola, incredibilmente piccola, leggera, perfetta come impostazione per la mia altezza e stile di guida, ho trovato subito un feeling pazzesco, un motore spettacolare, basti pensare ad un bicilindrico a V ma 4 cilindri, che dire... racchiude il meglio di entrambi i motori... pronta da subito, cammina pi? della mia R1 a carburatori modificata gi? dal basso, il che ? tutto dire, poi ha un'allungo mostruoso con un'erogazione che sembra non finire... ma questo non ? ci? che mi ha coinvolto pi? di tanto, piuttosto la risposta e la ciclistica, incredibile gestirla, ti permette di andare forte, tanto e subito, piccola ed agile f? curve perfette e scende tanto, tanto tanto senza minimamente metterti in crisi con pedane e quant'altro... la posizione raccolta per la mia altezza sembra fatta su misura, manubrio basso, sella alta, rigida al punto giusto, frenata impeccabile degna di Ducati, infatti monta le stesse Brembo se non erro, bella, bella bella bella, ci vai forte da subito!!!! (intendo tecnicamente parlando)
    Mi ha stregato e se ieri avessi avuto in mano un'assegno coperto probabilmente l'avrei dato ad una concessionaria Aprilia!!!

Lei ieri ha vinto sulle altre, nonostante la R1 gli stesse mordendo la coda!!!

COMPLIMENTI ai possessori di questo Gioiello!!!!

Luciano

• Font Size
    Effettivamente lucià... poi col portatarga originale?

Comment

• Font Size
      Sei un brutto gayazzo all'ennesima potenza!!!!

Comment

• Font Size
        Addirittura ben due RC8R...qui vederne già una in versione base è un evento...

Vogliamo un report più lungo e dettagliato comunque

Comment

• Font Size
          la linea della tua r1 resta sempre molto giovanile e si confonde tra le giovani
          a me ha sempre fatto impazzire..
          comunque cazzzz bel gruppetto dei ricconi

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Effettivamente luci?... poi col portatarga originale?
            Lo s?, hai ragione... ho anche le frecce portapappagalli e gli specchi a m? di candelabro... per? tutto ci? devia i controlli ai posti di blocco per altre cose... cmq non mi piace stravolgere troppo le estetiche e segare il codone mi spiace troppo...

Sono antico... lo s?!!!!... ma il gass glielo d? pure con quel muro dietro al codone!!!

Originally posted by LoreXS View Post
            Sei un brutto gayazzo all'ennesima potenza!!!!
            Lo s?... :giulius:

Originally posted by Zappa View Post
            Addirittura ben due RC8R...qui vederne gi? una in versione base ? un evento...

Vogliamo un report pi? lungo e dettagliato comunque
            E come vanno!!!!

Anzi, uno dei due amici la permuterebbe con una R1 2007/2008 + conguaglio.... dice che ci si trovava meglio dato che ce l'aveva... la moto f? un'anno a luglio!

Appena posso scrivo altro, la RSV ? quella che mi ? piaciuta pi? di tutte!!!! ... caspita come v? st? moto.........

Originally posted by Keiichi View Post
            la linea della tua r1 resta sempre molto giovanile e si confonde tra le giovani
            a me ha sempre fatto impazzire..
            comunque cazzzz bel gruppetto dei ricconi
            Grazie per i complimenti alla R1 del 2000, anche a me piace molto, e devo dire, per fortuna!!!!... visto che le nuove costano uno sproposito e adesso non ? proprio la fase della vita pi? indicata...

Cmq si, hanno un p? di grano!!!!! .... loro, non io!!!!

Comment

• Font Size
              allora ? un vizio!!!

maledettooooo

Comment

• Font Size
                Se non fosse per il prezzo e per l'impossibilità di portare la donna (Poche volte, ma purtroppo mi tocca..... che devo fa se c'ho la donna appassionata di moto!!) Giuro che mi sarei indebitato fino al 2040 per comprarla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  allora ? un vizio!!!

maledettooooo
                  L'apriliona f? paura!!!!

Ieri le ho provate tutte le innovazioni, anzi... da una settimana a questa parte ho fatto BINGO!!!!

Ducatona di Desmoone, RC8R che cmq avevo gi? portato anche mesi f?, RSV4, BMW SR 1000 e R1 2010... ieri ero piuttosto soddisfatto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by QVAlessio View Post
                    Se non fosse per il prezzo e per l'impossibilit? di portare la donna (Poche volte, ma purtroppo mi tocca..... che devo fa se c'ho la donna appassionata di moto!!) Giuro che mi sarei indebitato fino al 2040 per comprarla.
                    Il sellino esiste... anche se non ? proprio un sellino e poveretta ci ci si siede!!! ... sarebbe come mandarla con un'amante!!!! ... ci stavo pensando anch'io.... ma guidarla st? moto mi ha fatto ridere dentro il casco, giuro ridevo mentre guidavo con la consapevolezza di un ragazzino quando ? sulle montagne russe, tant'? la gioia quant'? la certezza che dura poco e poi devi scendere!!!!... volevo scappare via!!!!

Comment

• Font Size
                      eh questa moto mi attira tanto anche a me.....ma una domanda!!
                      il passeggero si tiene con le corde??

Comment

• Font Size
                        2 rc8 nello stesso posto credo che neanche i vertici ktm le abbiano mai viste !!!

belle bestiacce in questo gruppetto di moto !!!

Comment

• Font Size
                          Ciao, quanti Km hai sulla tua R1? comunque ? sempre BELLISSIMA!!!! Io l'ho avuta e ne ero e sono innamorato...addirittura al pensiero che se potessi ne prenderei una usata....**** **** ****!!! Come ti trovavi a girare con loro? e di motore? e Poi la fantomatica S1000RR come ti ? sembrata?

Ciao ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Griff View Post
                            Ciao, quanti Km hai sulla tua R1? comunque è sempre BELLISSIMA!!!! Io l'ho avuta e ne ero e sono innamorato...addirittura al pensiero che se potessi ne prenderei una usata....**** **** ****!!! Come ti trovavi a girare con loro? e di motore? e Poi la fantomatica S1000RR come ti è sembrata?

Ciao ciao
                            Guarda, la mia R1 ha su 56mila e passa km, ha su Kit getti e spilli Dinojet, anticipo rotore, filtro, passo 520 con rapporti, terminale Mivv GP, mono WP alte e basse velocità, forche rifatte WP, ammo di sterzo ohlins, tubi in treccia, dischi Braking e pasticche siterizzate, ho messo su qualche vitarella in ergal e il tappo serbatoietto olio freno e le leve sempre in ergal, per il resto è come mamma l'ha fatta... monto sempre il /55 post.... la moto và molto bene ed è parecchio pronta, a girare con loro mi trovo molto bene e quando stiamo là non sento la differenza, conosco bene la mia R1 e riesco a sfruttarla a dovere... anche in pista, mettendo dietro spesso anche moto molto più nuove!

La BMW mi è piaciuta molto, ripeto da una stabilità incredibile, la moto è ben progettata ma non ho potuto avvertire particolari difetti grazie alla sua elettronica che comanda la questione rapport gas/piega/uscita di curva, oltretutto la versione dell'amico in questione ha anche l'abs, che è abbinato al t.control... ad oggi, tra queste provate per ora non punterei su di lei... mi piace dover domare la moto e dosare il gas, con la tedescona ho provato a dare gas totale in curva e ti comanda il tutto, non derapi, impossibile farlo, in uscita ti proietta in avanti, lì è mostruosa!!!!... ti fà andare forte!!!!
                            Se vuoi fare il tempo con più facilità in circuito allora è lei, ma poi credo che se passi ad una moto senza quell'elettronica potresti restar deluso dal cronometro!
                            Last edited by Everluk; 07-06-10, 12:37.

Comment

• Font Size
                              Ever e se provi la "Fucktory" che fai??
                              Non per te è, ma per quelli che molto spesso criticano a priori se non vedono "l'oro" davanti e dietro...

Comment

X
                              Working...
                              X