Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la RSV4... Fantastica!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    Ever e se provi la "Fucktory" che fai??
    Non per te ?, ma per quelli che molto spesso criticano a priori se non vedono "l'oro" davanti e dietro...
    Guarda, di ci? che posson dire in tanti a me importa poco, le moto mi piacciono davvero tutte, in quanto appassionato sul serio non faccio distinzioni talebanistiche tra una casa e l'altra prendendo ci? che c'? di buono ovunque...
    Per ci? che concerne la Factory posso dirti che gi? salendo cos? sulla RSV4 normale, con solo leve in ergal e terminale full Akra son rimasto sbalordito, non penso avrei bisogno di altro se potessi permettermi questo gioiello, gi? cos? ci farei faville!!!!

Comment

• Font Size
      Piuttosto dato da non trascurare dell'apriliotta!!!....

Serbatoio 17 litri e il rapporto di rifornimento con tutti noi non dico che metteva benzina il doppio di noi ma con un pieno a 160 km gli entrava in riserva.... consuma tantissimo se ci camminicchi...

Avente riscontrato anche voi questa cosa?... noi avevamo sempre molta più benzina...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post

Serbatoio 17 litri e il rapporto di rifornimento con tutti noi non dico che metteva benzina il doppio di noi ma con un pieno a 160 km gli entrava in riserva.... consuma tantissimo se ci camminicchi...

Avente riscontrato anche voi questa cosa?... noi avevamo sempre molta pi? benzina...
        Anche la mia R6 entra in riserva attorno a quei km, forse qualcosina in +, 180 (e pensa quanto peso io...)

Comment

• Font Size
          grande everluk si capisce che di moto te ne intendi...
          per strada la rsv4 fa sukare forte tutti quanti...
          Last edited by yoshi55; 07-06-10, 15:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            Anche la mia R6 entra in riserva attorno a quei km, forse qualcosina in +, 180 (e pensa quanto peso io...)
            Azzz Lor?, caspita se beve!!!! ... c'? da dire che tu la spremi pure per benino per?!!! e dato che la tieni sempre su consuma si!!!

Originally posted by yoshi55 View Post
            grande everluk si capisce che di moto te ne intandi...
            per su strada la rsv4 fa sukare forte tutti quanti...
            F? delirio l'RSV4!!!!.... non ho parole e dubbi in merito... mi ha stregato!!!!!

Comment

• Font Size
              Azzz Lor?, caspita se beve!!!! ... c'? da dire che tu la spremi pure per benino per?!!! e dato che la tieni sempre su consuma si!!!

F? delirio l'RSV4!!!!.... non ho parole e dubbi in merito... mi ha stregato!!!!!
              e non hai provato la rapportatura accorciata ...
              io monto corona da 43 denti e catena passo 520 ...
              che te lo dico a fare ...!!

Comment

• Font Size

Avente riscontrato anche voi questa cosa?... noi avevamo sempre molta più benzina...
                magari 160 km!!!io ,anche se ora non aspetto piu' la riserva , temo che piu' di 140 km con un pieno non li fai!!brucche

Comment

• Font Size
                  e non hai provato la rapportatura accorciata ...
                  io monto corona da 43 denti e catena passo 520 ...
                  che te lo dico a fare ...!!
                  Azzz... tanto son sicuro che l'amico ci metter? mano prima o poi... ed io riprover? la belvetta!!!

Originally posted by brucche View Post
                  magari 160 km!!!io ,anche se ora non aspetto piu' la riserva , temo che piu' di 140 km con un pieno non li fai!!brucche
                  Azzzz.... cmq ? cosa da non trascurare troppo... con la riserva lui ha fatto 35 km, poi aprendo il tappo al benzinaio e scuotendo di benza non ce n'era proprio pi? l? dentro!!!

Comment

• Font Size
                    Azzz... tanto son sicuro che l'amico ci metter? mano prima o poi... ed io riprover? la belvetta!!!

Azzzz.... cmq ? cosa da non trascurare troppo... con la riserva lui ha fatto 35 km, poi aprendo il tappo al benzinaio e scuotendo di benza non ce n'era proprio pi? l? dentro!!!
                    Ragazzaccio.......!!!!!
                    Hai detto ed hai fatto......ci hai messo tutti su DAIDEGAS e con tanto di foto!!!!!!
                    Grande Luciano..... mi hai dato la scusa di ricollegarmi al forum x curiosita' visto che x gli impegni che ho non sono piu' riuscito a farlo.

Ragazzi visto che ci ha presentato io sono quello che nella foto ha i capelli piu bianchi di tutti con la tuta Spidi R2 e una certa panzetta da eccesso di birra........Roberto "babbu18" felice possessore dell'ITALIANA biancoperla
                    Yoshii, visto che ho appena ordinato il kit 520 come l'originale, spiegami bene se puoi le differenze in termini di guida con la tua nuova rapportatura,semmai ci ripenso e cambio.

Considera che noi andiamo sopratutto sui passi di montagna ed il ns giro a cui Lucianino ha retto molto bene (vuoi xche' galvanizzato dalle varie prove di giocattoli.... ) x circa 600km di curve, dove mi sono abituato a utilizzare anche la prima marcia.

Pero' caro Everluk un appunto te lo devo fare....!!!!!!!
                    Hai omesso di dire che ad ogni tre uscite ci tocca cambiare le gomme... altro che pieno al benzinaio......!!!!
                    Ciao Babbu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by babbu18 View Post
                      Ragazzaccio.......!!!!!
                      Hai detto ed hai fatto......ci hai messo tutti su DAIDEGAS e con tanto di foto!!!!!!
                      Grande Luciano..... mi hai dato la scusa di ricollegarmi al forum x curiosita' visto che x gli impegni che ho non sono piu' riuscito a farlo.

Ragazzi visto che ci ha presentato io sono quello che nella foto ha i capelli piu bianchi di tutti con la tuta Spidi R2 e una certa panzetta da eccesso di birra........Roberto "babbu18" felice possessore dell'ITALIANA biancoperla
                      Yoshii, visto che ho appena ordinato il kit 520 come l'originale, spiegami bene se puoi le differenze in termini di guida con la tua nuova rapportatura,semmai ci ripenso e cambio.

Considera che noi andiamo sopratutto sui passi di montagna ed il ns giro a cui Lucianino ha retto molto bene (vuoi xche' galvanizzato dalle varie prove di giocattoli.... ) x circa 600km di curve, dove mi sono abituato a utilizzare anche la prima marcia.

Hai omesso di dire che ad ogni tre uscite ci tocca cambiare le gomme... altro che pieno al benzinaio......!!!!
                      Ciao Babbu
                      ciao roberto ? un piacere conoscerti io mi chiamo christian (yoshi55)
                      la rapportatura originale delle nostre moto ? 16/40 passo 525 (trooooooppo lunghissima)
                      il consiglio che mi sento di darti in funzione anche dell'uso che ne fai (che ? quello che faccio io) e di mettere una corona di almeno 2 denti in pi? dell' originale anche con catena passo 520...
                      o in alternativa togliere il classico dente al pignone e metterlo da 15 quindi (modifica che vorrei provare anche io)
                      al momento la mia rapportatura ? corona da 43 denti in ergal duro pbr pignone da 16 alleggerito in ergal sempre pbr con catena passo 520 a 110 maglie ...
                      ti assicuro che con la rapportatura messa in questo modo ed utilizzando la mappa "s" pi? dolce e gestibile (sembra di avere un traction control attivo)
                      ti sembrer? di guidare un'altra moto da quanto migliora la ripresa...
                      ocio solo alle pinne che arriveranno sole sole senza che nemmeno ti impegni!!!
                      vorrei provare invece della corona da 43 a metterre il pignone da 15 perch? mi dicono vada ancora meglio senza il "problema delle pinne"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Team_r1 View Post
                        eh questa moto mi attira tanto anche a me.....ma una domanda!!
                        il passeggero si tiene con le corde??
                        nessuno mi risp.? dato che non l'ho comprata proprio per quel motivo....
                        il passeggero come ci sta li sopra??

Comment

• Font Size
                          ciao roberto ? un piacere conoscerti io mi chiamo christian (yoshi55)
                          la rapportatura originale delle nostre moto ? 16/40 passo 525 (trooooooppo lunghissima)
                          il consiglio che mi sento di darti in funzione anche dell'uso che ne fai (che ? quello che faccio io) e di mettere una corona di almeno 2 denti in pi? dell' originale anche con catena passo 520...
                          o in alternativa togliere il classico dente al pignone e metterlo da 15 quindi (modifica che vorrei provare anche io)
                          al momento la mia rapportatura ? corona da 43 denti in ergal duro pbr pignone da 16 alleggerito in ergal sempre pbr con catena passo 520 a 110 maglie ...
                          ti assicuro che con la rapportatura messa in questo modo ed utilizzando la mappa "s" pi? dolce e gestibile (sembra di avere un traction control attivo)
                          ti sembrer? di guidare un'altra moto da quanto migliora la ripresa...
                          ocio solo alle pinne che arriveranno sole sole senza che nemmeno ti impegni!!!
                          vorrei provare invece della corona da 43 a metterre il pignone da 15 perch? mi dicono vada ancora meglio senza il "problema delle pinne"
                          con una corona da 43 e la catena con lo stesso numero di maglie accorci di qualche millimetro al posteriore... con il pignone da 15 allunghi di qualche millimetro perci? penna meno.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Team_r1 View Post
                            nessuno mi risp.? dato che non l'ho comprata proprio per quel motivo....
                            il passeggero come ci sta li sopra??
                            come in tutte le supersport... come un pappagallo sul trespolo!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massirsv View Post
                              con una corona da 43 e la catena con lo stesso numero di maglie accorci di qualche millimetro al posteriore... con il pignone da 15 allunghi di qualche millimetro perci? penna meno.
                              di fatti ? per quello che volevo provare con il pignone da 15...
                              a me interessa fare strada pi? che impennare non che con la corona da 43 non mi trovi bene anzi...
                              ma mettendo pignone da 15 e mantenendo la catena da 110 maglie (108 originale) secondo me migliora ancora di pi?...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by babbu18 View Post
                                Ragazzaccio.......!!!!!

Ciao Babbu
                                Grandissimo Roberto!!!!...

Heee si, detto e fatto!!! ... non avrei potuto omettere le splendide sensazioni provate sul tuo fantastico mezzo... moto semplicemente fantastica che grazie a te ho avuto la fortuna di provare in un bel pezzo di strada, di quelle che ci piacciono tanto!!!

Per ci? che concerne le gomme!!! altro giro e son da cambiare!!!

A presto Rob?

Comment

X
                                Working...
                                X