Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia richiama 150 motori V4 ed ? una merda, Honda ne richiama 168 ed ? la migliore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aprilia richiama 150 motori V4 ed ? una merda, Honda ne richiama 168 ed ? la migliore

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=438497

    Non so ragazzi spiegatemelo voi perch? non capisco.
    Quando Aprilia ha richiamato 150 motori per possibli rotture bielle (mai un caso verificato) tutti a spalare merd@ in questa sezione ed i giornali hanno dato gran voce a questa cosa.
    Ora Honda richiama 18 moto in pi? rispetto ad Aprilia ed ? la casa migliore del mondio, la pi? seria ecc....proprio perch? ha attuato questo richiamo con 2 casi di motori rotti alle spalle e scommetto che i giornali non ne faranno un caso nazionale come successe con Aprilia.

    Ma i talebani non erano solo i ducazzari?
    Oddio non ci capisco pi? nulla...........

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Loca.P View Post
    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=438497

    Non so ragazzi spiegatemelo voi perchè non capisco.
    Quando Aprilia ha richiamato 150 motori per possibli rotture bielle (mai un caso verificato) tutti a spalare merd@ in questa sezione ed i giornali hanno dato gran voce a questa cosa.
    Ora Honda richiama 18 moto in più rispetto ad Aprilia ed è la casa migliore del mondio, la più seria ecc....proprio perchè ha attuato questo richiamo con 2 casi di motori rotti alle spalle e scommetto che i giornali non ne faranno un caso nazionale come successe con Aprilia.

    Ma i talebani non erano solo i ducazzari?
    Oddio non ci capisco più nulla...........
    Lassa perde..ormai la cosa è evoluta in Market-Share, Marketing Above the Line ed Economia Internazionale....
    Last edited by Flaviano; 09-06-10, 12:05.

    Comment


    • Font Size
      #3
      temo sia sono una questione di percentuali purtroppo

      quante moto aprilia produce?...quante richiamate?
      quante moto honda produce?...quante richiamate?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbè Honda fa anche numeri diversi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Forse è questione di percentuali.. però io credo cmq che se un'azienda è sera, piccola o grande che sia, in caso di rischi per gli utenti fa benissimo a richiamare anche una solo moto..

          Peccato che siamo in ItaGlia e sappiamo più criticare che fare i complimenti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma che vuol dire?
            andatela a raccontare a quelli che hanno speso 15000 euro per vfr la storia delle percentuali di vendita vedete un po che vi rispondono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              OT: a magione, durante il test drive della rsv4 il tester ha ROTTO IL MOTORE... FINE OT


              le sfighe o i prodotti nati male son di tutte le case costruttrici.. ma io son super contento di aprilia e la ricomprerei avessi i soldi....

              ps ed ho provato sulla pelle l'era della crisi con pegaso 2001... e il rischio pezzi puzonati male nel 2005... .... uscito indenne!
              Last edited by carver; 09-06-10, 12:52.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by carver View Post
                OT: a magione, durante il test drive della rsv4 il tester ha ROTTO IL MOTORE... FINE OT

                Motivo della rottura? Sempre per colpa delle bielle?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  ma che vuol dire?
                  andatela a raccontare a quelli che hanno speso 15000 euro per vfr la storia delle percentuali di vendita vedete un po che vi rispondono...
                  vuol dire che se richiami 160 su 1.000.000 ci sta
                  se ne richiami 100 su 1000 un po meno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    .........sar? pur vera la questione dei numeri, ma un comportamento di questo tipo ? da apprezzare indipendentemente dai numeri.........c'? chi fa grandi numeri e tace, chi di numeri ne fa meno e tace ugualmente.....i richiami li considero comportamenti seri e non pretesti per buttare addosso fango e discredito..............se esiste volont? i problemi si risolvono, ed il cliente rimane soddisfatto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lasciateli cantare... intanto Aprilia ha sfornato un prodotto che se i più stolti solo provassero resterebbero sbalorditi!!!!

                      Auguri a questa casa Italiana che ha fatto una moto di spicco che ne bastona la maggior parte, per motore e ciclistica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LITLOPANG View Post
                        Motivo della rottura? Sempre per colpa delle bielle?
                        ero intutato e bramoso di montare sulle rsv4... vedendo tornare uno col furgone mi ho chiesto agli organizzatori davanti a me se era caduto qualcuno...:
                        mi hanno risposto che era rotto un motore.. ma dubio che ci fosse qualcuno a vedere il motore aperto!

                        magari lo ha detto solo x fare il burlone causa mancanza benza! chissa se e' vero? cmq ai box col trattore l'o visto....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grande Ever !

                          E stacca st'assegnoooo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Grande Ever !

                            E stacca st'assegnoooo
                            Guarda... se avessi i soldi sarei molto tentato sull'Aprilia RSV4, me ne sono innamorato, ho ancora stampato nitido nel cervello quella strada e le sensazioni sulla moto, incredibile... e quella strada la conosco bene ma con quella moto ridevo nel casco... un mostro, un gioiello!!!... e per quanto ne possano dire se solo potessi avere il grano da comprarla con quella ci crei il vuoto dietro!!!!

                            Ps: mi piace un botto anche la nuova R1 come guida e la Ducatona anche ? fantastica!!!! bel dilemma!!!!... Fortuna che non ho il grano attualmente da spenderci su, almeno non devo scegliere!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Everluk View Post
                              Lasciateli cantare... intanto Aprilia ha sfornato un prodotto che se i pi? stolti solo provassero resterebbero sbalorditi!!!!

                              Auguri a questa casa Italiana che ha fatto una moto di spicco che ne bastona la maggior parte, per motore e ciclistica!

                              Io aspetto il TC di serie e magari un restyling per il 2012!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X