Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aprilia richiama 150 motori V4 ed ? una merda, Honda ne richiama 168 ed ? la migliore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Io aspetto il TC di serie e magari un restyling per il 2012!
    Infatti sar? sicuramente migliore, non che ora non lo sia, ma con la nuova andranno a migliorare tutte quelle cose che su questa pian piano si rendono conto di doverci rimetter mano... un p? come per le automobili prime serie

    Ma questa gi? cos? ? da urlo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Everluk View Post
      Infatti sar? sicuramente migliore, non che ora non lo sia, ma con la nuova andranno a migliorare tutte quelle cose che su questa pian piano si rendono conto di doverci rimetter mano... un p? come per le automobili prime serie

      Ma questa gi? cos? ? da urlo!
      Te lo appoggio, se OGGI dovessi cambiare moto l'RSV4 sarebbe in cima ai miei pensieri, e subito sotto l'F4...aspetto cmq anche la Tuono!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Te lo appoggio, se OGGI dovessi cambiare moto l'RSV4 sarebbe in cima ai miei pensieri, e subito sotto l'F4...aspetto cmq anche la Tuono!
        Pensa che la F4 io neanche la guardo... non mi attira... al contrario del Ducatone!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by valentinagsxr View Post
          vuol dire che se richiami 160 su 1.000.000 ci sta
          se ne richiami 100 su 1000 un po meno
          scusa piggy
          ma non penserai mica che costruiscano e vendano 1.000.000 di vfr
          ma anche se fosse io da una casa motociclistica che fabbrica un milione di moto di un modello solo esigo zero problemi...

          edit: adoro i muppets...
          Last edited by yoshi55; 09-06-10, 15:03.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Vorrei solo precisare che 168 moto VFR 1200 di honda sono quelle richiamate solo per il mercato italiano....non so quante VFR abbiano venduto....mi sa che siamo prossimi al 100%....
            Last edited by Griff; 09-06-10, 15:03.

            Comment


            • Font Size
              #21
              io sinceramente non ci vedo nulla di male nei richiami se necessari....se ne fanno a centinaia per moto e macchine, e forse pure biciclette e monopattini.....il problema vero è che i test pre commercializzazione non esistono quasi più, raggiunto il 99% di affidabilità si da il prodotto in mano al cliente che farà la fase finale del test, tanto c'è la garanzia e i richiami a coprire il rischio, evidentemente a livello economico ai costruttori conviene di più così.....tutti fanno richiami prima o poi e son tutti da apprezzare.....il dubbio con l'aprilia, leggendo anche in altri forum, è che per qualche anno il discorso ricambi è stato un pò un tallone d'achille e quindi può preoccupare....io ritengo che facendo parte di un gruppo molto, molto grande, anche questo problema dovrebbe essere risolto quindi tutto ok

              Comment


              • Font Size
                #22
                Credo che la serietà di un'azienda esuli dai numeri della produzione...a maggior ragione, per una casa piccola, il costo di una simile operazione ha un peso maggiore che per una 1000 volte più grande...andrebbe ulteriormente apprezzata...IMHO

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La bmw allora sta richiamando centinaia di migliaia di moto in tutto il mondo per un presunto problema all'impianto frenante.
                  Per me il richiamo ? sinonimo di seriet?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi fa strano leggere certi commenti smielati oggi...quando al richiamo di aprilia si sono consumati le mani a gettare merda sulla rsv4....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      una questione di percentuali.. le vfr 1200 del 2010 le hanno richiamate tutte

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by spagnus View Post
                        una questione di percentuali.. le vfr 1200 del 2010 le hanno richiamate tutte

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Vada che Aprilia ha richiamato 150 motori.
                          Ma sti 150 motori hanno risposto?
                          Cosa?
                          Essendo una richiamata cosa si sono detti in quella precedente?
                          Giusto per capire.
                          Last edited by GAwasaki; 10-06-10, 11:40.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            ma che vuol dire?
                            andatela a raccontare a quelli che hanno speso 15000 euro per vfr la storia delle percentuali di vendita vedete un po che vi rispondono...
                            gli girin le palle,come dicono a viareggio....brucche

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by p51mustang View Post
                              La bmw allora sta richiamando centinaia di migliaia di moto in tutto il mondo per un presunto problema all'impianto frenante.
                              Per me il richiamo ? sinonimo di seriet?.
                              il richiamo e' sintomo di serieta',daccordo,pero' forse sarebbe piu' serio collaudare prima di mettere modelli sul mercato, o no??brucche

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Valentina i VFR venduti al giorno del richiamo erano nemmeno il doppio dei richiamati.

                                Come afferma Mustang anche BMW richiama i modelli ma vedo che si spala merd@ solo su Aprilia.
                                Era questo che non capivo........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X