Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuono V4
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostFiiiuuuu, meno male...per ora i 15mila euro stanno al sicuro... no perch? cos? come l'ha presentata MOTOCICLISMO non mi dice assolutamente nulla, anche se dal vivo sar? sicuramente pi? accattivante, quindi tanto vale spenderli in una RSV4.
Aprilia, non ci siamo, e pensare che Brutale e Streetfighter dovrebbero insegnare qualcosa in fatto di "stile"!
Mah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postvabb? la sezione posteriore quella ?...il telaio IMHO non ? dei pi? belli da nakedizzare con la bretellina d'irrigidimento...comunque aspettiamo a dirlo...con un cupolino antropomorfo a met? tra Pegaso(si chiama Pegaso?) e CB1000R sarebbe bellissima...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostAh cazz ? vero, ma si dai non penso vengano qui a scassare i cojoni, anzi hai ancora qualcosa da postare?
Ma INMOTO di solito riesce a rubare foto ancora pi? ghiotte...e ad avere dettagli tecnici molto veritieri ...aspettiamo il 10 Luglio...
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostQuindi stando il video ed il bozzetto (photoshoppato) di Motociclismo, il cupolino ? FISSO, non ruota con lo sterzo...mah, spero tanto di ricredermi quando la vedr? dal vivo, e che soprattutto vada bene su strada!
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostChe dire io ho comprato due Tuono per farci 10.000 km anno fra pista, uso da solo e in due.
Con la Tuono III penso non mi sia pi? possibile, 1? perch? il tempo passa (per me e per la mia Federica) e 2? perch? queste naked sportive sono sempre pi? super sportive e sempre meno naked.
Passo
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmanubrio troppo basso? lui cosa usa ...? un manubrio "Ape hanger"?
gtmaster deve capire che non si sente la necessit? di niente che sia pi? performante di :
un V-strom650 per il turismo a 360?
un Gsx-r600 K4 per la pista
eppure...
Dai, va bene cos?...tra 10 anni anche noi godremo dell'inutilit? delle moto che oggi disprezziamo solo perch? non possiamo permettercele...
MOTOMANIACO ,scusa...Ma ti pare che se ho 15mila euro da buttare in una naked la zavorrina me la porto in moto? Avr? MINIMO una SLK o una Z4 con cui portarla in gita...
Un po' di obbiettivit?...? vero, non si fa di tutta l'erba un fascio ma dubito che una donna "media" si porrebbe il problema...il giorno che vuol provare l'ebbrezza della moto (e capiter? 3 giorni l'anno) si sacrifica sullo strapuntino...tanto le altre gite preferir? farle col cabrio...
Appena ho cambiato l'Opel Corsa per una Mazda MX-5 le ragazze hanno smesso di chidere il giro in moto...ora chiedono semplicemente "UN GIRO".
Uso un manubrio come quello su un R1 del 2002,e va decisamente meglio,su strada.
ma la mia moto vale 3 k euri.
Se ne devo spendere 15 k su una moto che ? solo "leggermente"piu comoda della rsv4,meno protettiva,meno plastiche,meno cavalli,niente passeggero,allora perch? non la rsv4??
il caso streetfigheter non ha insegnato nulla?
la gente vuole moto relativamente semplici,che devono farti sorridere,non farti cacare addosso ogni volta che la guidi perch? "ha una ciclistica racing",che ? l ultima cosa che serve,su strada...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmanubrio troppo basso? lui cosa usa ...? un manubrio "Ape hanger"?
gtmaster deve capire che non si sente la necessit? di niente che sia pi? performante di :
un V-strom650 per il turismo a 360?
un Gsx-r600 K4 per la pista
eppure...
Dai, va bene cos?...tra 10 anni anche noi godremo dell'inutilit? delle moto che oggi disprezziamo solo perch? non possiamo permettercele...
MOTOMANIACO ,scusa...Ma ti pare che se ho 15mila euro da buttare in una naked la zavorrina me la porto in moto? Avr? MINIMO una SLK o una Z4 con cui portarla in gita...
Un po' di obbiettivit?...? vero, non si fa di tutta l'erba un fascio ma dubito che una donna "media" si porrebbe il problema...il giorno che vuol provare l'ebbrezza della moto (e capiter? 3 giorni l'anno) si sacrifica sullo strapuntino...tanto le altre gite preferir? farle col cabrio...
Appena ho cambiato l'Opel Corsa per una Mazda MX-5 le ragazze hanno smesso di chidere il giro in moto...ora chiedono semplicemente "UN GIRO".
io per? il cabrio nun cill? perch? gli svariati figli e le esigenze familiari mi sconsigliano di fare tale acquisto...
ma il v4 non si tocca !
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostTi ringrazio,perch? dopo un quarto di secolo di moto mi aiuti a capire,mi illumini su qual ? la strada...
Uso un manubrio come quello su un R1 del 2002,e va decisamente meglio,su strada.
ma la mia moto vale 3 k euri.
Se ne devo spendere 15 k su una moto che ? solo "leggermente"piu comoda della rsv4,meno protettiva,meno plastiche,meno cavalli,niente passeggero,allora perch? non la rsv4??
il caso streetfigheter non ha insegnato nulla?
la gente vuole moto relativamente semplici,che devono farti sorridere,non farti cacare addosso ogni volta che la guidi perch? "ha una ciclistica racing",che ? l ultima cosa che serve,su strada...
Comment
X
Comment