Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuono V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Spippettatevi su queste intanto,che tra un'ora le levo, non voglio aver problemi con Motociclismo...
    quando levo 'ste due metto l'ultima...
    Scusa ma che problemi dovresti avere se dichiari la FONTE?

Comment

• Font Size
      Originally posted by LITLOPANG View Post
      Fiiiuuuu, meno male...per ora i 15mila euro stanno al sicuro... no perch? cos? come l'ha presentata MOTOCICLISMO non mi dice assolutamente nulla, anche se dal vivo sar? sicuramente pi? accattivante, quindi tanto vale spenderli in una RSV4.

Aprilia, non ci siamo, e pensare che Brutale e Streetfighter dovrebbero insegnare qualcosa in fatto di "stile"!

Mah...
      vabb? la sezione posteriore quella ?...il telaio IMHO non ? dei pi? belli da nakedizzare con la bretellina d'irrigidimento...comunque aspettiamo a dirlo...con un cupolino antropomorfo a met? tra Pegaso(si chiama Pegaso?) e CB1000R sarebbe bellissima...

Comment

• Font Size
        Scusa ma che problemi dovresti avere se dichiari la FONTE?
        uhm, boh, so che la "riproduzione,anche parziale bla bla bla"...

Comment

• Font Size
          uhm, boh, so che la "riproduzione,anche parziale bla bla bla"...

Ah cazz ? vero, ma si dai non penso vengano qui a scassare i cojoni, anzi hai ancora qualcosa da postare?

Comment

• Font Size
            vabb? la sezione posteriore quella ?...il telaio IMHO non ? dei pi? belli da nakedizzare con la bretellina d'irrigidimento...comunque aspettiamo a dirlo...con un cupolino antropomorfo a met? tra Pegaso(si chiama Pegaso?) e CB1000R sarebbe bellissima...
            Il codino, serbatoio e parzialmente il telaio (per il motivo che hai gi? detto tu) devo dire che non mi dispiacciono, ? l'anteriore che mi fa pensare, ma capisco anche che non ? facile. Comunque aspettiamo le foto ufficiali, non voglio passare per uno di quelli che giudica ancor prima di aver visto e provato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              E' bello vedere che vi prendete a mazzate senza il bisogno del mio aiuto

Inviteremo anche Te, non essere gelosA

Silenzio, SDRAIONI

DIECICARATTERIMAIUSCOLI
              SUKA

Comment

• Font Size
                Ah cazz ? vero, ma si dai non penso vengano qui a scassare i cojoni, anzi hai ancora qualcosa da postare?
                No , purtroppo no...
                Ma INMOTO di solito riesce a rubare foto ancora pi? ghiotte...e ad avere dettagli tecnici molto veritieri ...aspettiamo il 10 Luglio...

Comment

• Font Size
                  Quindi stando il video ed il bozzetto (photoshoppato) di Motociclismo, il cupolino ? FISSO, non ruota con lo sterzo...mah, spero tanto di ricredermi quando la vedr? dal vivo, e che soprattutto vada bene su strada!
                  Come in tutte le tuono sino ad ora prodotte.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Che dire io ho comprato due Tuono per farci 10.000 km anno fra pista, uso da solo e in due.
                    Con la Tuono III penso non mi sia pi? possibile, 1? perch? il tempo passa (per me e per la mia Federica) e 2? perch? queste naked sportive sono sempre pi? super sportive e sempre meno naked.
                    Passo
                    no dai alb non puoi arrendereti cos?...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      incredibile... l'han fatta QUASI pi? brutta della V2
                      che minchia parli a fare tu che per moto c'hai un pomodoro sott'olio

Comment

• Font Size
                        manubrio troppo basso? lui cosa usa ...? un manubrio "Ape hanger"?

gtmaster deve capire che non si sente la necessit? di niente che sia pi? performante di :

un V-strom650 per il turismo a 360?
                        un Gsx-r600 K4 per la pista

eppure...

Dai, va bene cos?...tra 10 anni anche noi godremo dell'inutilit? delle moto che oggi disprezziamo solo perch? non possiamo permettercele...

MOTOMANIACO ,scusa...Ma ti pare che se ho 15mila euro da buttare in una naked la zavorrina me la porto in moto? Avr? MINIMO una SLK o una Z4 con cui portarla in gita...

Un po' di obbiettivit?...? vero, non si fa di tutta l'erba un fascio ma dubito che una donna "media" si porrebbe il problema...il giorno che vuol provare l'ebbrezza della moto (e capiter? 3 giorni l'anno) si sacrifica sullo strapuntino...tanto le altre gite preferir? farle col cabrio...

Appena ho cambiato l'Opel Corsa per una Mazda MX-5 le ragazze hanno smesso di chidere il giro in moto...ora chiedono semplicemente "UN GIRO".
                        Ti ringrazio,perch? dopo un quarto di secolo di moto mi aiuti a capire,mi illumini su qual ? la strada...

Uso un manubrio come quello su un R1 del 2002,e va decisamente meglio,su strada.
                        ma la mia moto vale 3 k euri.
                        Se ne devo spendere 15 k su una moto che ? solo "leggermente"piu comoda della rsv4,meno protettiva,meno plastiche,meno cavalli,niente passeggero,allora perch? non la rsv4??
                        il caso streetfigheter non ha insegnato nulla?
                        la gente vuole moto relativamente semplici,che devono farti sorridere,non farti cacare addosso ogni volta che la guidi perch? "ha una ciclistica racing",che ? l ultima cosa che serve,su strada...

Comment

• Font Size
                          manubrio troppo basso? lui cosa usa ...? un manubrio "Ape hanger"?

gtmaster deve capire che non si sente la necessit? di niente che sia pi? performante di :

un V-strom650 per il turismo a 360?
                          un Gsx-r600 K4 per la pista

eppure...

Dai, va bene cos?...tra 10 anni anche noi godremo dell'inutilit? delle moto che oggi disprezziamo solo perch? non possiamo permettercele...

MOTOMANIACO ,scusa...Ma ti pare che se ho 15mila euro da buttare in una naked la zavorrina me la porto in moto? Avr? MINIMO una SLK o una Z4 con cui portarla in gita...

Un po' di obbiettivit?...? vero, non si fa di tutta l'erba un fascio ma dubito che una donna "media" si porrebbe il problema...il giorno che vuol provare l'ebbrezza della moto (e capiter? 3 giorni l'anno) si sacrifica sullo strapuntino...tanto le altre gite preferir? farle col cabrio...

Appena ho cambiato l'Opel Corsa per una Mazda MX-5 le ragazze hanno smesso di chidere il giro in moto...ora chiedono semplicemente "UN GIRO".
                          come posso non quotarti...
                          io per? il cabrio nun cill? perch? gli svariati figli e le esigenze familiari mi sconsigliano di fare tale acquisto...
                          ma il v4 non si tocca !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            che minchia parli a fare tu che per moto c'hai un pomodoro sott'olio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Ti ringrazio,perch? dopo un quarto di secolo di moto mi aiuti a capire,mi illumini su qual ? la strada...

Uso un manubrio come quello su un R1 del 2002,e va decisamente meglio,su strada.
                              ma la mia moto vale 3 k euri.
                              Se ne devo spendere 15 k su una moto che ? solo "leggermente"piu comoda della rsv4,meno protettiva,meno plastiche,meno cavalli,niente passeggero,allora perch? non la rsv4??
                              il caso streetfigheter non ha insegnato nulla?
                              la gente vuole moto relativamente semplici,che devono farti sorridere,non farti cacare addosso ogni volta che la guidi perch? "ha una ciclistica racing",che ? l ultima cosa che serve,su strada...
                              metti la tuono v4 ad un prezzo "accettabile" e ti assicuro che 9 su 10 di quelli che la pensano come te la compreranno...

Comment

• Font Size
                                Ah,su questo non c è dubbio,se "accettabile" significa 11 k euri .
                                Qualsiasi cifra oltre,e scatta l rsv4 in automatico...

Comment

X
                                Working...
                                X