Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
voglio dire una cosa a roBBy
"sii caparbio, insisti e vedrai che, come successe a me, anche se non caverai un ragno dal buco e non ti divertirai forse qualche decimo meglio della V2 riuscirai a girare... forse"
p.s.
mi hai letto nel pensiero, non l'ho messo solo perch? ieri andavo per uno
voglio dire una cosa a roBBy
"sii caparbio, insisti e vedrai che, come successe a me, anche se non caverai un ragno dal buco e non ti divertirai forse qualche decimo meglio della V2 riuscirai a girare... forse"
p.s.
mi hai letto nel pensiero, non l'ho messo solo perch? ieri andavo per uno
diGiamo la verita'
i tempi con il v2 erano inventati
feBBeris aggiorna
diGiamo la verita'
i tempi con il v2 erano inventati
feBBeris aggiorna
ah
ecco
allora erano tutte panzane...
p.s. hai contattato il tipo? quanto vuole per tutto?
te li spedisce prima della prossima gara?
tocca vedere poi come mascherare i carter, il doppio scarico puoi sempre dire che ? una prova che stai facendo
p.s. hai contattato il tipo? quanto vuole per tutto?
te li spedisce prima della prossima gara?
tocca vedere poi come mascherare i carter, il doppio scarico puoi sempre dire che ? una prova che stai facendo
tutto organizzato...la prosisma gara con rsv2 x 4 =92
la prosima gara sara' a raclamuto..ho tutto disponibile
Ciao Roberto! non dare troppa retta a Marione, ? solo invidioso perch? noi viviamo su di un isola solo per stare piu' al sicuro da brutta gente!
Sappi che ti difendo a spada tratta.... (quando mi fai sbriciolare il record a Racaltutor?)
Comment