Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info freni rsv4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Si ma se sono storti giri con la moto che tende a farti stendere!!!!!

Io non volevo nemmeno metterli, quando li ho storti ho dovuto sciegliere molto di fretta altrimenti avrei preso un'altra marca!!!
    Se si stortano certo che vanno cambiati...ma io mi riferivo alle pasticche che sembra siano la causa della deformazione dei dischi...
    Io cerco di sfruttare al massimo le originali...

Comment

• Font Size
      info...
      ma quali sono le pastiglie troppo performanti che potrebbero storgere i dischi?
      io so che ci sono vari tipi dalle:
      stradali
      semi sinterizzate
      sinterizzate
      racing
      mi e' sempre stato detto che le stradali frenano prima ma che dopo un lungo utilizzo si scaldano troppo ed allungano la frenata...(quindi non adatto un utilizzo pista)....ne siete daccordo?

Comment

• Font Size
        A me è successo con le ZCOO
        Quando ho montato le pinze discacciati avevano in dotazione le SBS stradali, frenavano bene però appena tiravi la leva avevano una frenata soft, anche la leva aveva più corsa e poi frenavano.
        Adesso ho messo le ZCOO, la leva non ha corsa a vuoto e appena tocchi la leva sono subito pronte e frenano subito forte.

Comment

• Font Size
          A me ? successo con le ZCOO
          Quando ho montato le pinze discacciati avevano in dotazione le SBS stradali, frenavano bene per? appena tiravi la leva avevano una frenata soft, anche la leva aveva pi? corsa e poi frenavano.
          Adesso ho messo le ZCOO, la leva non ha corsa a vuoto e appena tocchi la leva sono subito pronte e frenano subito forte.
          confermo...stesse sensazioni...e prima avevo (le ho usate per 2 anni) le sbs dual carbon

Comment

• Font Size
            Mi sà che le SBS dual carbon sono meglio delle ZCOO ma durano un cavolo

Comment

• Font Size
              Mi s? che le SBS dual carbon sono meglio delle ZCOO ma durano un cavolo
              lo credevo anke io....poi ho montato le zcoo....e ci son rimasto di merda
              secondo me frenano di pi? !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                lo credevo anke io....poi ho montato le zcoo....e ci son rimasto di merda
                secondo me frenano di pi? !!!
                Quoto, riquoto e straquoto! Le ZCOO sono spettacolari!Subito pronte in strada, potenti e modulabili in pista e zero fading!Hanno bisogno di un'accurata pulizia dei dischi quando si montano la prima volta e lasciano pi? residui polverosi delle altre per cui ci vuole una pi? frequente pulizia dei pistoncini, ma tra quelle provate (braking, tutte le brembo, PF, SBS) secondo me sono le migliori!

Comment

• Font Size
                  Comunque.... giusto x non andare ot..... stamattina ho chiamato il concess. mi hanno detto che gia' sanno di questo inconveniente.....!!
                  pero' senza darmi spiegazioni in merito....... domani parlo a quattr'occhi con il mecc.
                  Risultato....... domani mattina gli porto la moto..... e me li cambiano in garanzia!!!!
                  Raga' l'aprilia se messa in testa di fare assistenza come *** comanda......... sono strabiliato!!!! davvero!!

p.S per tutti quelli "ironici"...... Le soddisfazioni che mi sta dando questa moto sono inparagonabili ....e anche se mi dovessero cambiare pezzo x pezzo... tutta la moto.......a causa dei suoi "capricci di gioventu'"......comunque .non la scambierei con nessun'altra ....... forse saro' troppo di parte........ ma tra tutte quelle che ho avuto......e quelle che ho provate .... ritengo(personalmente)... che sia l'unica che si possa meritare il nome di GRANDEEEE MEZZOOOOO !!

Detto questo.........aggiungo.... grazie Aprilia...... e continua cosi' x l'impegno che ci stai mettendo!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ragazzi ma c'è una RSV4 che esce dal concessionario senza problemi ?
                    ti piacerebbe una donna che ti dice sempre si,se ne sta buona buona ,qualunque cosa fai a lei va bene etc...ti verrebbe a noia e andresti a cercare nuovi stimoli...cosi' non e' la rsv4!!!ciao brucche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Ma come se stortano i dischi?
                      ci si mette sopra una bella torta stile nuziale e poi si lava il tutto!!!ma come sono spiritoso come sono..brucche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by brucche View Post
                        ci si mette sopra una bella torta stile nuziale e poi si lava il tutto!!!ma come sono spiritoso come sono..brucche
                        hahahhha o grullo ma come ti vengano in testa ...

? sempre colpa di flavio naturalmente...

Comment

X
                        Working...
                        X