Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il tc non si protr? montare sulle rsv4 old!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Noi a farci le pippe con st? TC....
...poi scopro che "loro" che ce l'hanno.....lo tengongono SPENTO!!!
Sul display: a sx marcia inserita - a dx livello TC (APX si regola da 0-7)
[youtube]79gcTLn7pew[/youtube]
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostNoi a farci le pippe con st? TC....
Vabbe ma quello ? Smrz......il pilota masochista, pi? cade e pi? gode, figurati se ha paura di prendere un highside
Comment
-
-
-
lo avevo capito ...Originally posted by Flaviano View PostChr?, lui ? quello che ha sviluppato e costruito il TC che vende IRC...se come hai detto tu si st? sviluppando una versione con inerziale, lui "dovrebbe" saperlo....

ma a me hanno riferito di questa fantomatica "evoluzione" del tc irc e volevo sapere se ? realmente in cantiere o se sono le solite "voci da forum"
Comment
-
Flaviano..ma quella ? la strumentazione di serie no???....come fa a visualizzare il livello di intervento del tc???...e quei led per la cambiata???Originally posted by Flaviano View PostNoi a farci le pippe con st? TC....
ps..quanto mi piace...
Comment
-
Quella ? la strumentazione fornita col kit aprilia racing....? simile all'originale ma al posto delle varie spie ha i led di cambiata, poi cambia la scala dei numeretti che indicano i giri motore e il display indica in modo pi? chiaro la marcia inserita, la mappa, il tempo sul giro e altro che nn ricordo...Originally posted by maracan? View PostFlaviano..ma quella ? la strumentazione di serie no???....come fa a visualizzare il livello di intervento del tc???...e quei led per la cambiata???
ps..quanto mi piace...
Comment
-
Quella non ? la strumentazione di serie...? la Matrix Digitek di Aprilia RacingOriginally posted by maracan? View PostFlaviano..ma quella ? la strumentazione di serie no???....come fa a visualizzare il livello di intervento del tc???...e quei led per la cambiata???
ps..quanto mi piace...
Comment
X

Comment