Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi sa..parli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cosimo View Post
    Dai Fulvio, scherzi a parte questa visione ? un p? estrema, se applicata al caso di Ergal.

Lui non va MAI in pista, ed usa la moto TUTTI i giorni per andare a lavorare: tangenziali, traffico etc. etc.

Sappiamo tutti che la Z, da buona jap, non ha n? il fascino n? le prestazioni "in assoluto" di una italiana (specie della nuova race machine v4 nude look ), per? ? una moto che, mai come questa volta, ha messo d'accordo tutta la stampa specializzata: buonissima naked, un deciso passo avanti rispetto alle vecchie versioni ed alla concorrenza jap, e quasi ottima (e credo questo interessi particolarmente all'amico Ergal che deve giustamente fare i conti con il budget) per rapporto costo-prestazioni... .

10.000 Euro, abs (importante per circolazione stradale quotidiana) e soprattutto gli ritirano la vecchia, "invendibile" Tuono...

Rimane, imho, un solo punto che anche ad un motociclista come Ergal DEVE cmq interessare: l'estetica. Altrimenti andrebbe in sputer.

Questo pu? saperlo solo lui: anche soldi spesi bene non ti consolano da una moto che non te lo fa tirare quano scendi in box.

Superato questo punto, la Z potrebbe essere una buona soluzione per Ergal.

...amen...

Poi mi piacerebbe conoscere un resoconto dettagliato da chi sostiene che una Jap naked ha un telaio ed una ciciclistica da buttare nel cesso...

Raccontata cos? sembra quasi che una moto del genere alla prima curva ti mandi per tartufi...e nonostante non l'abbia mai provata non credo sia cos?..................................

Comment

• Font Size
      Originally posted by Flaviano View Post
      La Z, al limite, è da prendere 750...più equilibrata e rivendibile...ma a che serve una naked 1000 senza telaio e ciclistica della graziella...?
      la z 750 fù la mia prima moto...

che te lo dico a fare flaviè per renderla una moto decente occorre fargli:
      -mono
      -forche
      -forcellone
      -pastiglie
      -tubi freno
      -dischi freno
      l'unica cosa che si salvicchia è il motore che ha un bel tiro pur avendo 85 cv scarsi...
      da originale se guidata un pò allegrotta ce da "spaventarsi a dosso"
      vibra tutta e l'anteriore sbacchetta paurosamente...
      Last edited by yoshi55; 08-08-10, 08:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        la z 750 f? la mia prima moto...

che te lo dico a fare flavi? per renderla una moto decente occorre fargli:
        -mono
        -forche
        -forcellone

-pastiglie
        -tubi freno
        -dischi freno
        l'unica cosa che si salvicchia ? il motore che ha un bel tiro pur avendo 85 cv scarsi...
        da originale se guidata un p? allegrotta ce da "spaventarsi a dosso"
        vibra tutta e l'anteriore sbacchetta paurosamente...

...ci dovevi forse correre un TROFEO???...
        Last edited by AdriR1; 08-08-10, 08:29.

Comment

• Font Size
          ERGAL pensa anche che nel 2012 gi? ci sar? un leggero restyling e per allora con tutta probabilit? ci sar? gi? una nuova cb1000 e l'erede della FZ1...

... della serie, se adesso magari ti tira anche perk? appena uscita tra poco magari ti parr? solo vecchia...

... la tua attuale moto invece sar? irrivendibile ma ha un fascino praticamente eterno...

... kmq, la scelta ? tua ma se tieni le moto per parecchio pensaci bene che poi te ne penti...

... anche se di certo non rimarrai deluso dal kawa.

Comment

• Font Size
            apriliati

voi state messi peggio dei ducatari, ma moooooooolto peggio

scendete dal pero e rendetevi conto che anche se la RSV4 sta vincendo il mondiale non la compra nessuno e usata si trova già a 16k la fuctory e 12k la R

Figuratevi una cosa ancora più inutile come la tuono V4, sulle strade che quotidianamente percorre Ergal che fine farà sul mercato dell'usato tra 2 anni

poi, cari i miei sputasentenze con moto irrivendibili che qui sui forum a parole siete tutti fenomeni e vi lamentate delle dotazioni di serie poi però in pista se al mugello scendete sotto il 2,20 è già tanto. Qua dentro mi pare che di fenomeni su apriglia (che alle jap cambierebbero telaio e sospensioni per riuscire a guidarle) ce ne siano solo a parole

Io dico che al 90% di voi farei vedere i sorci verdi con la SZR per strada

Va là aprite gli occhi che il mondo motociclistico è molto più grande di quello che i vostri paraocchi vi fanno vedere

e poi, ma l'avete provata la Z1000 nuova?
            Last edited by giuseppe_d; 08-08-10, 08:38.

Comment

• Font Size
              ergal io per mille euro di differenza prenderei in considerazione anche questa http://www.moto.it/moto-nuove/mv-agu...ml?msg=2625565
              qui siamo su un'altro pianeta

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                ERGAL pensa anche che nel 2012 già ci sarà un leggero restyling e per allora con tutta probabilità ci sarà già una nuova cb1000 e l'erede della FZ1...

... della serie, se adesso magari ti tira anche perkè appena uscita tra poco magari ti parrà solo vecchia...

... la tua attuale moto invece sarà irrivendibile ma ha un fascino praticamente eterno...

... kmq, la scelta è tua ma se tieni le moto per parecchio pensaci bene che poi te ne penti...

... anche se di certo non rimarrai deluso dal kawa.

Si ok Miki...ma se lui è cosciente che oltre un certo Buget non puo/vuole andare...allora se gli ripassano bene la sua moto...che cambiasse pure...

Per quanto riguarda la storia dell'offerta che a Settembre finisce vai tranquillo...se il problema è quello aspetta tranquillamente l'uscita del V4...che con i "Chiari Di Luna" che ci sono in giro...........................a Dicembre...come entri in un concessonario ti aprono la porta alla macchina...e ti stendono pure il tappeto!!!

Ti inviterei cmq...visto che a quanto pare le Jap non ti disgustano a fare una capatina in Honda..............

La loro MAXI naked al momento per me è la migliore...(ed ha il motore del vecchio cbr...non quello che mangia olio)...............
                Last edited by AdriR1; 08-08-10, 08:48.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AdriR1 View Post
                  Ti inviterei cmq...visto che a quanto pare le Jap non ti disgustano a fare una capatina in Honda..............

La loro MAXI naket al momento per me ? la migliore...(ed ha il motore del vecchio cbr...non quello che mangia olio)...............
                  Qui quoto, risparmi e hai un mezzo validissimo, affidabilissimo, rivendibilissimo.

Comment

• Font Size
                    Qui quoto, risparmi e hai un mezzo validissimo, affidabilissimo, rivendibilissimo.

...questa moto mi ha affascinato da quando per la prima volta l'ho vista nel 2007...

Si si...non mi sbaglio...proprio nel 2007...HONDA italia ? a 25 kilometri da casa mia...e le moto nuove le provano qui in zona...e per i nostri appennini...per cui non ? difficile vederle in giro...

Un ragazzo del mio paese mi ci ha fatto fare un giretto...e devo dire che per l'uso quotidiano...e la sparatina su strada piena di curve ? davvero una frezza...ottima frenata...motore generoso...

Oltre tutto se non sbaglio puo essere aquistata anche con ABS...

Comment

• Font Size
                      Io prenderei una bella gsr come questa...

e con i soldi risparmiati una bella fornitura di bostik...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flaviano View Post
                        Io prenderei una bella gsr come questa...

e con i soldi risparmiati una bella fornitura di bostik...

...questa non l'abbiamo menZionaDa...

...quindi sei palesemente OT ...

...se nun lo sai sallo...

Comment

• Font Size
                          Visto che rivanghiamo...

Comment

• Font Size
                            Visto che rivanghiamo...

...che cosa c'entra questa Biella in Aprilia...

...sei palesemente OT...

Comment

• Font Size

non aggiungo altro va ?
                              puoi tenerti la tua tuono e venderla a pezzi e prendere una z usatissima nuova che ci risparmi di brutto vedi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ERGAL View Post
                                Ragazzi..ma rendiamoci conto...che tra 10mila e 15-16 mila euro ci sono sempre 10 milioni delle vecchie lire.
                                Cio?..non so voi ma per me gi? scucirne 10mila x una moto sono un impegno enorme...? gi? il limite..anzi siamo pure oltre, ma la moto x me non ? solo una passione ma anche una necessit? fisica, ovvero non posso stare senza...e non solo per un mero uso come mezzo di trasporto, quindi il sacrificio lo faccio.

Non spender? mail oltre quella cifra..

Non ? che voglio prendere un cesso con le ruote, dai su..la Z non avr? l'anima...e quel fascino italiano...ma non mi dispiace.

Non offendete con consigli su scooter pls...

Ergal cazz, dillo subito allora...vai di Z1000, mi sembra a questo punto la scelta migliore tra japp nuove!

Comment

X
                                Working...
                                X