azz ma quanti problemi..ma prenditi quella che piu' ti piace....tanto al giorno d'oggi sono tutte valide (come uso stradale intendiamoci) sia come ciclistica e per non parlare di motore....che gia' 100cv in strada usarli tutti come si deve ci vuole del bel manico! fine tutto li! limportante e' sempre avere su ottime gomme e fresche! e se sai per davvero dare gas ti stra divertirai con uno z 1000 che con qualsiasi altra naked di ultima generazione....io vedo che sono passato da tuono fac a bmw r1200r eppure mi ci stradiverto ugualmente! e fidati...non sono uno che si tira indietro quando c'e' da andare veramente :-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi sa..parli...
Collapse
X
-
Ciao Bruno, ci si risenteOriginally posted by Brun0GsXr View Postquoto lazetona...ho avuto la old come te e provando la z (lavoro in concess kawa) ti dico che secondo me ti ci trovereti alla grande...motore strapronto,leggera ottima guidabilit?...in due parole va veramente forte e bene.. se tu alla fine decidessi per laz etona contattami che tra poco potrei avere un affare ottimo per le mani
Sono tutto orecchi..dimmi pure qui, in PM o su f.4occhi@libero.it
Comment
-
Infatti Robix, io non mi faccio nessun problemaOriginally posted by Robix74 View Postazz ma quanti problemi..ma prenditi quella che piu' ti piace....tanto al giorno d'oggi sono tutte valide (come uso stradale intendiamoci) sia come ciclistica e per non parlare di motore....che gia' 100cv in strada usarli tutti come si deve ci vuole del bel manico! fine tutto li! limportante e' sempre avere su ottime gomme e fresche! e se sai per davvero dare gas ti stra divertirai con uno z 1000 che con qualsiasi altra naked di ultima generazione....io vedo che sono passato da tuono fac a bmw r1200r eppure mi ci stradiverto ugualmente! e fidati...non sono uno che si tira indietro quando c'e' da andare veramente :-)
L'unico problema sono i fondi...ed ho solo quello come guaio...(se fa x dire).
Comment
-
adri? ormai faccio fatica a distinguerti da giuseppe_demente ...Originally posted by AdriR1 View PostQuando si scrive che ad un z 750 si ? cambiato il forcellone...mi vien da ridere...perch? credo che su strada quel tipo di moto sia davvero l'ideale...e ad essere pignoli si puo cambiare le pasticche ed i tubi dei freni...
Qua c'? gente che ad una Jap...cambierebbe anche il telaio...

vab? ? un problema tuo...
comunque la kawasaki z 750 my 2008 io l'ho posseduta e posso dirti per esperienza diretta che buona parte dei problemi di stabilit? e trazione derivano a detta di chi se ne intende veramente oltre che dalla scarsissima dotazione ciclistica da un forcellone che definirlo "economico" ? un'esagerazione ...
ora per tua informazione io non cambiai assolutamente nulla su quella moto in quanto la rivendetti quasi subito per prendere un gsx-r 750 (davvero un' altro pianeta) ma alcuni di quelli che conobbi con z 750 sostituivano ll forcellone mettendo al suo posto quelllo della z1000 old ...
il resto sono solo chiacchere inutili...Last edited by yoshi55; 08-08-10, 13:35.
Comment
-
si lo so ma e' troppo divertente e poi se non lo sapessi o so come farlo incazzare a bestiaOriginally posted by LITLOPANG View Postgenesis, fai quello che cazz0 ti pare SIA CHIARO, ma... non vedi che sta sempre a provocare? Ovunque vada, sempre a scrivere minkiate solo per il gusto di spammare, MAI un discorso SERIO...MAI!
Lui ? il migliore con la sua SZR o GSXR ma anche con un fottuto monopattino dimmerda andrebbe pi? forte di tutti, apriliati e ducatari messi insieme!
killalo come ho fatto io e buonanotte, ? solo fiato sprecato con certa gente...poi, se ti va di farti prendere per il culo da un 40enne, ? tutto tuo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by genesis View Postciao rosicone mla tua szr prendo la DD e ti faccio cvedere che fine gli faccio fare
hahahaha
ora mi dirai ch ela tua suzzu e' un incubo pure eper sua maesta rsv4 ???? o bmw 1000
io avevoiol cbr rrrr 1000 2008 e non e' che andasse male ma nun se po guarda se scendi in box e hai una jap non modificata nun se po guarda
le itale altre europee soono fatte unpo piu con cura dei dettagli se questo e' innegabile
poi io al muggio giro in 2:10 quindi suca hahahahaha
io giro in 2.09
suka tu e alla grande
Comment
-
Si ma io lo faccio con la tuono del 2004 e sono 100 gk per 1.90 tu caro il mio giseppe lo fai col szr allora sto mutoOriginally posted by MiKiFF View Post2:10... 2:09... ma che hanno allungato il tracciato???

Mikiff ma lo sai che in 2.5 qust anno ruggiero ha vinto la roadster cup i tempi vanno visti sempre in base alla moto usata con un cbr 2008 come avevo lo scorso anno forse avrei fatto meglio ? Chi puo dirlo fortunatamento no ce piu.
Rientrando in tema ergaal dopo settembre ne troverai a 7500 uate e a sto punto vale la pena aspettare lo sai che io so come e dove comprare. E poi la tua la vendo io non avere dubbi chiamami che ti devo dire due cosette
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostQuindi aspetti anche tu con ansia la V4?!
E se l'RSV4 va gi? come un missile, la Tuono, da cui appunto deriva, non dovrebbe essere da meno!
Spero tanto che TC + ABS combinati insieme faccia fare un bel salto in avanti ad Aprilia!
io l'aspetto con ansia, anche perch? evendo provato la RSV4 fattoria ne sono rimasto ... come dire..... ECCITATO!!!

solo che io mi trovo meglio col manubrione che coi semimanubri.....
poi aspetto che qualcuno compri la tuonov4, ne prenda paura e la venda in panico, cosi la pago la met?!!!!!
HAHAHAHAHAHA
tanto il pirlun c'? sicuro!!! HAHAHAAHAH
Comment
-
E io che speravo in teOriginally posted by zx-12r View Postio l'aspetto con ansia, anche perch? evendo provato la RSV4 fattoria ne sono rimasto ... come dire..... ECCITATO!!!

solo che io mi trovo meglio col manubrione che coi semimanubri.....
poi aspetto che qualcuno compri la tuonov4, ne prenda paura e la venda in panico, cosi la pago la met?!!!!!
HAHAHAHAHAHA
tanto il pirlun c'? sicuro!!! HAHAHAAHAH

Hahahahahahahahahahaha
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by yoshi55 View Postadrià ormai faccio fatica a distinguerti da giuseppe_demente ...
vabè è un problema tuo...
comunque la kawasaki z 750 my 2008 io l'ho posseduta e posso dirti per esperienza diretta che buona parte dei problemi di stabilità e trazione derivano a detta di chi se ne intende veramente oltre che dalla scarsissima dotazione ciclistica da un forcellone che definirlo "economico" è un'esagerazione ...
ora per tua informazione io non cambiai assolutamente nulla su quella moto in quanto la rivendetti quasi subito per prendere un gsx-r 750 (davvero un' altro pianeta) ma alcuni di quelli che conobbi con z 750 sostituivano ll forcellone mettendo al suo posto quelllo della z1000 old ...
il resto sono solo chiacchere inutili...
...qua le chiacchere inutili...le stai facendo solo tu...visto che nel post 32 hai asserito di aver cambiato mezzo mondo alla tua ex z 750...
Io ti dico che quando stavo all'Aquila...al PASSO DELLE CAPANELLE... che molti qui conoscono bene...uno con una z 750 originale con tubi in traccia pasticche racing e terminale...mi si metteva davanti...e non lo passavo...
Altro che ciclistiche al limite e sbacchettamenti...per quanto in strada usi il cervello...su quella strada non andavamo di certo a raccogliere margherite...ed a parte qualche brusca perdita di trazione...(dovuta probabilmente alle manate di gas violente)...non ho mai visto pecchè insostenibili....Last edited by AdriR1; 08-08-10, 21:05.
Comment
-
...saldatura iniziale o contenitiva???...Originally posted by Flaviano View PostNo Adri?..non c'? bisogno di cambiarlo...basta una buona saldatura...

L'importante ? sempre badare alla zona termicamente alterata...fatto quello...un paio di traversine con antani...e passa la paura...
P.S.
Io ti amo sempre e cmq...
...e penso che tu SALLO...
Comment
-
questo ? il post 32:Originally posted by AdriR1 View Post...qua le chiacchere inutili...le stai facendo solo tu...visto che nel post 32 hai asserito di aver cambiato mezzo mondo alla tua ex z 750...
Io ti dico che quando stavo all'Aquila...al PASSO DELLE CAPANELLE... che molti qui conoscono bene...uno con una z 750 originale con tubi in traccia pasticche racing e terminale...mi si metteva davanti...e non lo passavo...
Altro che ciclistiche al limite e sbacchettamenti...per quanto in strada usi il cervello...su quella strada non andavamo di certo a raccogliere margherite...ed a parte qualche brusca perdita di trazione...(dovuta probabilmente alle manate di gas violente)...non ho mai visto pecch? insostenibili....
la z 750 f? la mia prima moto...
che te lo dico a fare flavi? per renderla una moto decente occorre fargli:
-mono
-forche
-forcellone
-pastiglie
-tubi freno
-dischi freno
l'unica cosa che si salvicchia ? il motore che ha un bel tiro pur avendo 85 cv scarsi...
da originale se guidata un p? allegrotta ce da "spaventarsi a dosso"
vibra tutta e l'anteriore sbacchetta paurosamente...
in questo post io non ho detto di aver fatto tali modifiche ma ho semplicemente fatto una lista di quello che occorre per rendere la moto pi? stabile e migliore ciclisticamente...
non feci quelle modifiche perch? vendetti la moto per comprare il k8/9...
poi riguardo le chiacchere inutili io mi riferisco al fatto che se tiriamo in ballo i manici anche uno con t-max se ? un pilota ti pu? andar via che minchia vuol dire...?
allora secondo te nessuno deve comprare pi? moto sportive o apportare modifiche su tali moto perch? tanto ce il tuo amico fenomeno con un hornet di merda che ci va via a tutti?
dai su non fare il talebano...
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postquesto è il post 32:
la z 750 fù la mia prima moto...
che te lo dico a fare flaviè per renderla una moto decente occorre fargli:
-mono
-forche
-forcellone
-pastiglie
-tubi freno
-dischi freno
l'unica cosa che si salvicchia è il motore che ha un bel tiro pur avendo 85 cv scarsi...
da originale se guidata un pò allegrotta ce da "spaventarsi a dosso"
vibra tutta e l'anteriore sbacchetta paurosamente...
in questo post io non ho detto di aver fatto tali modifiche ma ho semplicemente fatto una lista di quello che occorre per rendere la moto più stabile e migliore ciclisticamente...
non feci quelle modifiche perchè vendetti la moto per comprare il k8/9...
poi riguardo le chiacchere inutili io mi riferisco al fatto che se tiriamo in ballo i manici anche uno con t-max se è un pilota ti può andar via che minchia vuol dire...?
allora secondo te nessuno deve comprare più moto sportive o apportare modifiche su tali moto perchè tanto ce il tuo amico fenomeno con un hornet di merda che ci va via a tutti?
dai su non fare il talebano...
qua i talebani sono altri...che continuano a sostenere che per poter divertirsi con una z 750 sia necessario spenderci 5000 euro sopra...
Io mai parlato ne di manici...ne di niente...
Ho solo raccontato che un ragazzo che conoscevo dell'Aquila...con una Z 750...riusciva a non farsi superare da me e nonostante il passo allegrotto...la sua moto avevo SOLTANTO delle perdite di trazione (dovute alle manate di gas violente che il pazzo ci dava)...e nessun altro comportamento anomolo di quelli che hai illustrato...
Uno che sente la tua descrizione di una z 750...secondo me va a credere che è un cesso...quando questo non è vero.......................................
Last edited by AdriR1; 08-08-10, 21:35.
Comment
X

Comment