Originally posted by LITLOPANG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento su nuova RSV4 2011
Collapse
X
-
-
Altro fenomeno da divano ??Originally posted by LITLOPANG View PostMa QUALI notizie? Non ? una novit? quello che hai riportato, l'hanno scritto pi? e pi? volte sia genesis (qui sul forum) che i vari siti tipo MOTOBLOG o OMNIMOTO tanto per citarne due.
L'unica che pu? davvero dire qualcosa di UFFICIALE ? Aprilia stessa, e se lo far? non prima di settembre/ottobre.
Ma poi perch? PURTROPPO?
Le moto migliorano, la tecnologia anche di pi?, quindi ovvio che se oggi mi prendo una RSV4, domani sar? gi? vecchia, che discorsi! Vale per Aprilia, e vale per TUTTE le moto...anzi, vale per qualsiasi prodotto figlio di certa TECNOLOGIA!
A me questi discorsi fanno sorridere perch? la moto io la VIVO e di certo non la cambio ogni anno, non per nulla ho una R1 del 2002 che va ancora come una scheggia, mai un problema dopo pi? di 50mila km, e chi se ne fotte se vale 3000 euro...vuoi vedere quante ne "bastono" di RSV4 con la mia "vecchia" e "vetusta" R1 naked?!
Comment
-
litle il vero colpaccio lo faranno gli illuminati (beati loro) che compreranno il v4 "old" a prezzi da japOriginally posted by LITLOPANG View PostMa QUALI notizie? Non ? una novit? quello che hai riportato, l'hanno scritto pi? e pi? volte sia genesis (qui sul forum) che i vari siti tipo MOTOBLOG o OMNIMOTO tanto per citarne due.
L'unica che pu? davvero dire qualcosa di UFFICIALE ? Aprilia stessa, e se lo far? non prima di settembre/ottobre.
Ma poi perch? PURTROPPO?
Le moto migliorano, la tecnologia anche di pi?, quindi ovvio che se oggi mi prendo una RSV4, domani sar? gi? vecchia, che discorsi! Vale per Aprilia, e vale per TUTTE le moto...anzi, vale per qualsiasi prodotto figlio di certa TECNOLOGIA!
A me questi discorsi fanno sorridere perch? la moto io la VIVO e di certo non la cambio ogni anno, non per nulla ho una R1 del 2002 che va ancora come una scheggia, mai un problema dopo pi? di 50mila km, e chi se ne fotte se vale 3000 euro...vuoi vedere quante ne "bastono" di RSV4 con la mia "vecchia" e "vetusta" R1 naked?!
(ammesso e non concesso che le old svaluteranno come tutti noi esperti pensiamo che succeda...
)
Comment
-
Hahahahahahahahahaha
Velo avevo detto
Pero, il kit tc per old e, gia pronto come devo dirlo ?
La ruota fonica e' per l abs non per il tc per il tc basta leggere i bulloni ruota
Vi sara' anche la evo conkit cascata a ingranaggi ma questo e' in fors
Il probleme delle old saranno tutte le migliorie non espressamente scritte
Provate una rsv 2004 e poi una 2006 le moto sono pressoche identiche ma la 06 va meglio anche se di poco
Invece sulla rsv4 stanno rifacendoe affinando il tutto per combattere sua maesta bmwLast edited by genesis; 13-08-10, 13:42.
Comment
-
-
Originally posted by yoshi55 View Postlitle il vero colpaccio lo faranno gli illuminati (beati loro) che compreranno il v4 "old" a prezzi da jap
(ammesso e non concesso che le old svaluteranno come tutti noi esperti pensiamo che succeda...
)
Gi? hai ragione, sempre che il motore (bielle) sia gi? stato sistemato a dovere!
Comment
-
-
B? su pista in una prova di questo mese, BMW e RSV4 stesso tempo al giro al centesimo di secondo, poi nuova F4 a 2 decimi e tutti gli altri a un secondo e piu....Originally posted by LITLOPANG View PostHai voglia, la strada sembra essere lunga per aprilia sul fronte "stradali", BMW ? all'orizzonte....!
Comment
-
X

Comment