Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento su nuova RSV4 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Ma QUALI notizie? Non è una novità quello che hai riportato, l'hanno scritto più e più volte sia genesis (qui sul forum) che i vari siti tipo MOTOBLOG o OMNIMOTO tanto per citarne due.
    L'unica che può davvero dire qualcosa di UFFICIALE è Aprilia stessa, e se lo farà non prima di settembre/ottobre.
    Ma poi perchè PURTROPPO?
    Le moto migliorano, la tecnologia anche di più, quindi ovvio che se oggi mi prendo una RSV4, domani sarà già vecchia, che discorsi! Vale per Aprilia, e vale per TUTTE le moto...anzi, vale per qualsiasi prodotto figlio di certa TECNOLOGIA!
    A me questi discorsi fanno sorridere perchè la moto io la VIVO e di certo non la cambio ogni anno, non per nulla ho una R1 del 2002 che va ancora come una scheggia, mai un problema dopo più di 50mila km, e chi se ne fotte se vale 3000 euro...vuoi vedere quante ne "bastono" di RSV4 con la mia "vecchia" e "vetusta" R1 naked?!
    Quote..oggi è così...le moto evolvono ogni anno e non ci si può fermare altrimenti gli altri mettono la freccia e passano...
    Last edited by Flaviano; 13-08-10, 09:35.

Comment

• Font Size
      vuoi vedere quante ne "bastono" di RSV4 con la mia "vecchia" e "vetusta" R1 naked?!
      Di sicuro su una RSV4 tu bastoneresti te stesso con la R1 old.

Comment

• Font Size
        Ma QUALI notizie? Non ? una novit? quello che hai riportato, l'hanno scritto pi? e pi? volte sia genesis (qui sul forum) che i vari siti tipo MOTOBLOG o OMNIMOTO tanto per citarne due.
        L'unica che pu? davvero dire qualcosa di UFFICIALE ? Aprilia stessa, e se lo far? non prima di settembre/ottobre.
        Ma poi perch? PURTROPPO?
        Le moto migliorano, la tecnologia anche di pi?, quindi ovvio che se oggi mi prendo una RSV4, domani sar? gi? vecchia, che discorsi! Vale per Aprilia, e vale per TUTTE le moto...anzi, vale per qualsiasi prodotto figlio di certa TECNOLOGIA!
        A me questi discorsi fanno sorridere perch? la moto io la VIVO e di certo non la cambio ogni anno, non per nulla ho una R1 del 2002 che va ancora come una scheggia, mai un problema dopo pi? di 50mila km, e chi se ne fotte se vale 3000 euro...vuoi vedere quante ne "bastono" di RSV4 con la mia "vecchia" e "vetusta" R1 naked?!
        Altro fenomeno da divano ??

Comment

• Font Size
          Originally posted by raider61 View Post
          Altro fenomeno da divano ??
          Hai finito le argomentazioni....ahahahah!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Profeta* View Post
            Di sicuro su una RSV4 tu bastoneresti te stesso con la R1 old.

...e se lo dice un "PROFETA", come dargli torto!

Comment

• Font Size
              Ma QUALI notizie? Non ? una novit? quello che hai riportato, l'hanno scritto pi? e pi? volte sia genesis (qui sul forum) che i vari siti tipo MOTOBLOG o OMNIMOTO tanto per citarne due.
              L'unica che pu? davvero dire qualcosa di UFFICIALE ? Aprilia stessa, e se lo far? non prima di settembre/ottobre.
              Ma poi perch? PURTROPPO?
              Le moto migliorano, la tecnologia anche di pi?, quindi ovvio che se oggi mi prendo una RSV4, domani sar? gi? vecchia, che discorsi! Vale per Aprilia, e vale per TUTTE le moto...anzi, vale per qualsiasi prodotto figlio di certa TECNOLOGIA!
              A me questi discorsi fanno sorridere perch? la moto io la VIVO e di certo non la cambio ogni anno, non per nulla ho una R1 del 2002 che va ancora come una scheggia, mai un problema dopo pi? di 50mila km, e chi se ne fotte se vale 3000 euro...vuoi vedere quante ne "bastono" di RSV4 con la mia "vecchia" e "vetusta" R1 naked?!
              litle il vero colpaccio lo faranno gli illuminati (beati loro) che compreranno il v4 "old" a prezzi da jap (ammesso e non concesso che le old svaluteranno come tutti noi esperti pensiamo che succeda...)

Comment

• Font Size
                Hahahahahahahahahaha
                Velo avevo detto
                Pero, il kit tc per old e, gia pronto come devo dirlo ?
                La ruota fonica e' per l abs non per il tc per il tc basta leggere i bulloni ruota

Vi sara' anche la evo conkit cascata a ingranaggi ma questo e' in fors

Il probleme delle old saranno tutte le migliorie non espressamente scritte
                Provate una rsv 2004 e poi una 2006 le moto sono pressoche identiche ma la 06 va meglio anche se di poco
                Invece sulla rsv4 stanno rifacendoe affinando il tutto per combattere sua maesta bmw
                Last edited by genesis; 13-08-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                  Se vendessero il Kit TC per la RSV4 2010 mi interesserebbe.......fatemi sapere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by genesis View Post
                    Invece sulla rsv4 stanno rifacendoe affinando il tutto per combattere sua maesta bmw

Hai voglia, la strada sembra essere lunga per aprilia sul fronte "stradali", BMW ? all'orizzonte....!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      litle il vero colpaccio lo faranno gli illuminati (beati loro) che compreranno il v4 "old" a prezzi da jap (ammesso e non concesso che le old svaluteranno come tutti noi esperti pensiamo che succeda...)

Gi? hai ragione, sempre che il motore (bielle) sia gi? stato sistemato a dovere!

Comment

• Font Size
                        [
                        Gi? hai ragione, sempre che il motore (bielle) sia gi? stato sistemato a dovere!
                        Si..si...li hanno portati tutti a Monaco....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Flaviano View Post
                          [
                          Si..si...li hanno portati tutti a Monaco....

Li FONDONO e ci fanno i pezzi delle BMW!

Comment

• Font Size
                            Hai voglia, la strada sembra essere lunga per aprilia sul fronte "stradali", BMW ? all'orizzonte....!
                            perch?? secondo me a parit? di elettronica se la giocano.

Comment

• Font Size
                              B? su pista in una prova di questo mese, BMW e RSV4 stesso tempo al giro al centesimo di secondo, poi nuova F4 a 2 decimi e tutti gli altri a un secondo e piu....

Comment

• Font Size
                                perche fammi capire hai sentito o letto da qualche parte di una sola rottura motore riguardante rsv 4?
                                no perche sarebbe la prima che sento...

Comment

X
                                Working...
                                X