Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento su nuova RSV4 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    perche fammi capire hai sentito o letto da qualche parte di una sola rottura motore riguardante rsv 4?
    no perche sarebbe la prima che sento...
    porcozio ancora sta ***** di storia delle bielle????

ahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Originally posted by il capo View Post
      porcozio ancora sta ***** di storia delle bielle????

ahahahahahaha
      volevo solo capire se lui ? a conoscenza di qualche caso di rottura motore rsv4 r o f
      derivante e/o causata dalle bielle da lui citate sarebbe educativo e informativo...
      in caso contrario a sparato una minchiata e ci st? anche quello basta aggiungere una faccina al post...

Comment

• Font Size
        volevo solo capire se lui è a conoscenza di qualche caso di rottura motore rsv4 r o f
        derivante e/o causata dalle bielle da lui citate sarebbe educativo e informativo...
        in caso contrario a sparato una minchiata e ci stà anche quello basta aggiungere una faccina al post...

Ma quale faccina vorresti? Secondo te uno deve ROMPERE per forza un motore, e magari farsi male, per dire che c'è stato un grave problema tecnico in questa moto?!
        Grazie a Di0 no!!!!
        Va bene che sei di parte, ma un po' di oggettività non guasterebbe ok?!
        E meno male che Aprilia ha agito con "saggezz"a sostituendo tutto il motore agli sfigati!!!
        Last edited by LITLOPANG; 13-08-10, 20:40.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GG View Post
          perch?? secondo me a parit? di elettronica se la giocano.
          Mancano almeno 15 cv all'Aprilia, che per? se la cava grazie a quel telaio/ciclistica da GP !

Comment

• Font Size
            Originally posted by rob72 View Post
            B? su pista in una prova di questo mese, BMW e RSV4 stesso tempo al giro al centesimo di secondo, poi nuova F4 a 2 decimi e tutti gli altri a un secondo e piu....

Ho detto su STRADA, coi? la classica prova verit?.
            In circuito l'Aprilia secondo me ha un grosso vantaggio che la bavarese si sogna: la ciclistica! E questo fa molta differenza sul guidato, un po' diverso invece in piste veloci tipo Monza, dove i cv della S1000RR suonano la riscossa!
            Su che pista hanno fatto gli stessi tempi.....(Monza?)

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              Gi? hai ragione, sempre che il motore (bielle) sia gi? stato sistemato a dovere!
              +

Aprilia ha agito con "saggezz"a sostituendo tutto il motore
              =

nessun motore rotto...

senn? che cazz servono i richiami me lo vuoi spiegare?
              Last edited by yoshi55; 13-08-10, 21:41.

Comment

• Font Size
                Cio?, secondo te la prova "definitiva" di un 1000 moderno sarebbe in
                strada??? in che senso?

e poi le cose da analizzare sono tante: oltre alle prestazioni pure, conta molto l'assistenza e (come detto prima) il trattamento del cliente sull'usato.

Comment

• Font Size
                  che ci saranno aggiornamenti mi sembra normale ,,, qualcuno ha mai pensato di comperare una moto figuriamoci ipersportiva che corre in superbike poi e di vederla in produzione para para per piu di 2 anni in tempi moderni ?

nessuno ha mai guadagnato "investendo" in meccanica , almeno io non ne ho mai conosciuti

se uno è convinto dell'acquisto la tiene e ci si divertirà per anni e se ha soldi da buttare o da spendere la cambierà se ci saranno motivi sostanziali per farlo ,,,

PS: io l'ho gia aggiornata con il traction control IRC e ho fatto qualche piccola modifica qua e là come i manubri Aprilia Racing e qualche altra cosetta ,,, a settembre ho in programma altre modifiche piu importanti

e "devo" sempre qualche foto a Flaviano del montaggio dell'IRC ,,, a proposito Flaviano mi sa che dovro/vorrò contattare il tuo amico per le staffe sensore ,,,
                  Last edited by killerbox; 14-08-10, 14:46.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LoreXS View Post
                    Cio?, secondo te la prova "definitiva" di un 1000 moderno sarebbe in
                    strada??? in che senso?
                    e poi le cose da analizzare sono tante: oltre alle prestazioni pure, conta molto l'assistenza e (come detto prima) il trattamento del cliente sull'usato.

Nel senso che ? una moto STRADALE che ti piaccia o meno, quindi si chiama prova su strada!
                    Tu prova a sbiellare e spaccare il motore in pista, pensi che Aprilia (od altra marca) ti passa tutto in garanzia????
                    Ceeeerto come nooo?!
                    Illuso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by killerbox View Post
                      che ci saranno aggiornamenti mi sembra normale ,,, qualcuno ha mai pensato di comperare una moto figuriamoci ipersportiva che corre in superbike poi e di vederla in produzione para para per piu di 2 anni in tempi moderni ?

nessuno ha mai guadagnato "investendo" in meccanica , almeno io non ne ho mai conosciuti

se uno ? convinto dell'acquisto la tiene e ci si divertir? per anni e se ha soldi da buttare o da spendere la cambier? se ci saranno motivi sostanziali per farlo ,,,
                      PS: io l'ho gia aggiornata con il traction control IRC e ho fatto qualche piccola modifica qua e l? come i manubri Aprilia Racing e qualche altra cosetta ,,, a settembre ho in programma altre modifiche piu importanti

e "devo" sempre qualche foto a Flaviano del montaggio dell'IRC ,,, a proposito Flaviano mi sa che dovro/vorr? contattare il tuo amico per le staffe sensore ,,,

Ma aggiorna la tastiera piuttosto!
                      Last edited by LITLOPANG; 14-08-10, 16:02.

Comment

• Font Size
                        volevo solo capire se lui ? a conoscenza di qualche caso di rottura motore rsv4 r o f
                        in caso contrario a sparato una minchiata e ci st? anche quello basta aggiungere una faccina al post...
                        Cri, figurati se ce l avevo con te

vorrei capire cos'altro aprilia dovrebbe sistemare alle bielle dellarsv4 ... mha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by killerbox View Post

se uno ? convinto dell'acquisto la tiene e ci si divertir? per anni e se ha soldi da buttare o da spendere la cambier? se ci saranno motivi sostanziali per farlo ,,,

PS: io l'ho gia aggiornata con il traction control IRC e ho fatto qualche piccola modifica qua e l? come i manubri Aprilia Racing e qualche altra cosetta ,,, a settembre ho in programma altre modifiche piu importanti

e "devo" sempre qualche foto a Flaviano del montaggio dell'IRC ,,, a proposito Flaviano mi sa che dovro/vorr? contattare il tuo amico per le staffe sensore ,,,
                          anche io aspetto le foto

per le staffe ti posso fare sapere, visto che le devo far fare anche per me ... come ti trovi con il tc?

Comment

• Font Size
                            In circuito l'Aprilia secondo me ha un grosso vantaggio che la bavarese si sogna: la ciclistica! E questo fa molta differenza sul guidato, un po' diverso invece in piste veloci tipo Monza, dove i cv della S1000RR suonano la riscossa!
                            Su che pista hanno fatto gli stessi tempi.....(Monza?)
                            E scusate ma che c....xo ce ne frega come vanno per strada? Non pensate che la strada sia abbastanza pericolosa senza andarci con 200cv sotto al culo?

Comment

• Font Size
                              Nel senso che ? una moto STRADALE che ti piaccia o meno, quindi si chiama prova su strada!
                              Tu prova a sbiellare e spaccare il motore in pista, pensi che Aprilia (od altra marca) ti passa tutto in garanzia????
                              Ceeeerto come nooo?!
                              Illuso!
                              Tu stai delirando... poi, illuso io? ma de che??? che vuoi da me?

Comment

• Font Size
                                Ah reg?...ho saputo da fonte certa che la RSV4 2011 c'avr? certe cose... montate su quelli migliori... che uniti a quelli di prima fanno in modo che tutto il sistema... e la moto c'ha tutta la cosa che prima non c'era...
                                IncrediBBBile v??

Comment

X
                                Working...
                                X