Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Basta moto
Collapse
X
-
Posso già fare un report volendo... in autostrada andavo a 100 km/h di media (le gomme del 2005 spiattellate mi facevan paura anche ad andare dritto, mi sentivo scivolare)
Ho fatto il pieno, e dopo 190 km non si accendeva la spia della riserva... preoccupato mi son fermato, ho fatto il pieno... e mi sono entrati 8 litri dal pieno che avevo fatto 190 km prima....
Col monster, a 100/120 ho fatto MASSIMO 160 km compresa la riserva
Comment
-
ma va virgo che le cambi a fareOriginally posted by Virgo View PostPosso gi? fare un report volendo... in autostrada andavo a 100 km/h di media (le gomme del 2005 spiattellate mi facevan paura anche ad andare dritto, mi sentivo scivolare)
Ho fatto il pieno, e dopo 190 km non si accendeva la spia della riserva... preoccupato mi son fermato, ho fatto il pieno... e mi sono entrati 8 litri dal pieno che avevo fatto 190 km prima....
Col monster, a 100/120 ho fatto MASSIMO 160 km compresa la riserva
docste con gomme del 2005 spiattellate ci avrebbe fatto la 24 ore di suzuka
su dai
e arriverebbe pure fra i primi 5
ma lui ? un egspert
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
a me fece cagare.Originally posted by Flaviano View PostCerto che ? impresionante leggere i pareri di chi ha o ha avuto una Tuono (specie la old)...tutti entusiasti...sono davvero curioso di provarla...
non ci toccavo per terra e la risposta al gas era veramente troppo...
mi ci son divertito tanto solo in pista...
forse avrei dovuto darle pi? tempo per conquistarmi...ma 'sticazzi io voglio divertirmi non prender lezioni DA una moto...
Comment
-
Non ? una moto versatile. Questo ? vero.Originally posted by gabelbrucken View Posta me fece cagare.
non ci toccavo per terra e la risposta al gas era veramente troppo...
mi ci son divertito tanto solo in pista...
forse avrei dovuto darle pi? tempo per conquistarmi...ma 'sticazzi io voglio divertirmi non prender lezioni DA una moto...
Andarci in citt? ? impossibile. In particolare in estate.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Infatti in citt? mi ci sono pure steso frenando(tranquillloOriginally posted by albtuono View PostNon ? una moto versatile. Questo ? vero.
Andarci in citt? ? impossibile. In particolare in estate.
)...poi ci son caduto da fermo al semaforo dalle parti della Val Cava mi pare...
sicuramente per come sono fighetto io , il disamorarmi si amplific? dopo la caduta in citt?...quei tamponi di merda fecero un disastro...
...pi? di 1000 euro di danni per una caduta da semi-fremo(davo la precdenza)...
e vedere il segno sul telaio della leva del cambio era insopportabile...
Ovviamente avevo appena montato il 2--2 Akrapovic
e in pi?, oltre il danno...la beffa dei ricambi Aprilia...
Non esisteva pi? il manubrio biconico anodizzato oro
MI spedirono un manubrio SENAPE!!!
Volevo morire.
Comment
-
complimenti, bellissima moto....
purtroppo l'ho provata solo pochi minuti e in effetti non è facile prenderci confidenza, ma poi ti ripaga con gli interessi.
Salvo pochi casi, chi l'ha avuta se ne è innamorato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostInfatti in città mi ci sono pure steso frenando(tranquilllo
)...poi ci son caduto da fermo al semaforo dalle parti della Val Cava mi pare...
sicuramente per come sono fighetto io , il disamorarmi si amplificò dopo la caduta in città...quei tamponi di merda fecero un disastro...
...più di 1000 euro di danni per una caduta da semi-fremo(davo la precdenza)...
e vedere il segno sul telaio della leva del cambio era insopportabile...
Ovviamente avevo appena montato il 2--2 Akrapovic
e in più, oltre il danno...la beffa dei ricambi Aprilia...
Non esisteva più il manubrio biconico anodizzato oro
MI spedirono un manubrio SENAPE!!!
Volevo morire.

e qui dopo il botto con i terminali SHARK
Last edited by gabelbrucken; 14-08-10, 11:34.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
certo che a rivederla un po' di magone mi viene...Forse la usavo come un fioretto e invece dovevo usarla come uno spadone a due mani...mah.Originally posted by Virgo View Postahahahah SENAPE E' ORRIBILE
I miei amici erano perplessi...
Le prime volte li ho bastonati (loro avevano le supersportive e io scendevo dallo ZX12r)...poi venuta meno la fiducia non son pi? riuscito a guidarla...soprattutto arrivato l'autunno, mi pareva sempre di essere "al terzo piano" sopra una distesa di ghiaccio...
Risalito in sella al solito TIR (sostituii la Tuono con lo ZZR1400) ripresi a godermi i giri...
Mah...
Comment
X

Comment