Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Basta moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    giuro, l'ho vista stavo sospirando e dicendo quant'e' bella... ma ce l'ho anche io!! non sono ancora cosciente
    quoto, non l'ho mai reputata ESTETICAMENTE inferiore alla new...specie in versione pista

e anch'io quando l'ho comprata non mi pareva vero di essermela potuta permettere(avevo appena cominciato a lavorare e gli affari andavano benissimo)...con un anno di risparmi(non di guadagni) me la sono presa...

Peccato che ora non riesca pi? a lavorare a simili ritmi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      certo che a rivederla un po' di magone mi viene...Forse la usavo come un fioretto e invece dovevo usarla come uno spadone a due mani...mah.
      I miei amici erano perplessi...
      Le prime volte li ho bastonati (loro avevano le supersportive e io scendevo dallo ZX12r)...poi venuta meno la fiducia non son pi? riuscito a guidarla...soprattutto arrivato l'autunno, mi pareva sempre di essere "al terzo piano" sopra una distesa di ghiaccio...
      Risalito in sella al solito TIR (sostituii la Tuono con lo ZZR1400) ripresi a godermi i giri...

Mah...
      Sospensioni-Gomme hanno troppo una parte fondamentale... io a furia di fare minchiate con l'S4R Ho perso totalmente la fiducia che avevo.
      Speriamo con questa...
      Con ste gomme mi ha fatto veramente tristezza, orribile, non vedo l'ora delle nuove, cambia troppo radicalmente.

Comment

• Font Size
        Sospensioni-Gomme hanno troppo una parte fondamentale... io a furia di fare minchiate con l'S4R Ho perso totalmente la fiducia che avevo.
        Speriamo con questa...
        Con ste gomme mi ha fatto veramente tristezza, orribile, non vedo l'ora delle nuove, cambia troppo radicalmente.
        quoto...
        io ho fatto certi casini...tutto perch? vuoi il meglio del meglio
        , del meglio e poi magari perdi un equilibrio che non ritrovi pi?...
        Fidandomi del gommista andavo in giro con le Supercorsa ...ma poi con le Diablo Corsa III migliorai la situazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by GabroOrco View Post
          perch? la vuoi subito rovinare?!?
          gli akra corti:
          1) non esistono: quindi quello corto che hai visto probabilmente ? stato accorciato a seguito di caduta
          2) non vanno un *****: un terminale per rendere su quel motore deve essere grosso e lungo

gomme:
          OK per le rennsport ma metti un 180 dietro, il 190 ? quadrato. Tieni conto che andiamo incontro all'autunno e le renn sull'umido sono saponette.
          cmq la morte della tuono IMHO sono le Qualifier-RR, se ne trovi ancora un treno prendile al volo.

PS il tagliano ? a 15.000 (se ha fatto quello dei 7500)
          bella bella bella...non ti nascondo che mi era venuta voglia pure a me di un bombardone cosi! caspita sembra nuova davvero dalle foto...
          in quanto a gomme e' una cosa soggettiva pero' valuta che vai incontro ad una stagione fredda quindi le renn non sono le piu' adatte..in quanto a qulif rr ...bo? personalmente c'ho fatto delle gran scivolate con le dunlop...mai piu! solo metz o pirelli! ciao e buon divertimento allora!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            a me fece cagare.
            non ci toccavo per terra e la risposta al gas era veramente troppo...
            mi ci son divertito tanto solo in pista...

forse avrei dovuto darle più tempo per conquistarmi...ma 'sticazzi io voglio divertirmi non prender lezioni DA una moto...
            [YOUTUBE]e5IWHt4OoNk[/YOUTUBE]

Last edited by Flaviano; 14-08-10, 12:08.

Comment

• Font Size
              Dietro casa... GROSSETO vabb?, pensa che l'andata in auto ero sotto il diluvio universale... ero terrorizzato... lampi fulmini, tuoni... al ritorno... l'unico tuono che sentivo era Factory, sole splendente... non ci credevo, mi son sparato 450 km di cui solo 5 sotto una leggera pioggia
              l'r6 e la corsaro le ho prese in toscana...1600km in una settimana

Comment

• Font Size
                Bravo virgo ora possiamo conoscerci cosi ti faccio provare la tnt e ti rirovino la vita
                Hahahahahaha

Comment

• Font Size
                  Complimenti per l'acquisto e buon divertimento!

Comment

• Font Size
                    La più bella delle old secondo me... Complimenti !

Comment

• Font Size
                      Ma nella vita reale.. ti piacciono le fighe o quelle culone coi baffi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ma nella vita reale.. ti piacciono le fighe o quelle culone coi baffi?
                        Le fighe menose

<ciao, scusa posso offrirti da bere, oppure vuoi direttamente i soldi?>

BAAAAM

Comunque, Genesis hai uno scarico omologato da vendere? ne ho trovato uno che mi sa che acchiappo... gli specchi prendo i tuoi

Comment

• Font Size
                          Credevo, neanche un mese fa, vendendo la mia S4R Testastretta bombata, di smettere per quest'anno di andare in moto.

Ed effettivamente ce l'avevo fatta... sostituita da una MTB superfiga, con cui ho fatto le ferie, e c'ho fatto una marea di sterrato, freeride, discesa... (e costa come la moto )

ma purtroppo non ho resistito.... l'unica, veramente l'unica che non dovevo incontrare l'ho trovata, e in un secondo l'ho presa...
                          oggi 800 km tra andata e ritorno in moto... oltre ad una cena a base di aragoste e pesce vario + vino bianco da ritiro di patente per festeggiare

lei.... ti amo... a parte le gomme... &#232; del 2005...e ha ancora le gomme del 2005 non ho resistito...

&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&# 224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#22 4;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224;&#224; &#224; eiaculoooooooooooooo
                          questa e una moto coi controcazzi! io questa moto la adoro!!

complimenti virgo
                          Last edited by renz; 14-08-10, 16:41.

Comment

• Font Size
                            ma come mai hai venduto la tua se ti trovavi bene per una di pari categoria?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andy87 View Post
                              ma come mai hai venduto la tua se ti trovavi bene per una di pari categoria?
                              emmm ..hai letto il titolo del topic e il primo messaggio?

Comment

• Font Size
                                Veramente ottimo Virgo!
                                Miglior mezzo per sostituire l'S4R non c'era, senza spendere un patrimonio.

Comment

X
                                Working...
                                X