Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta Domani 21/08?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    no teo non volevo affatto dire che sei un fermo e ci mancherebbe...
    volevo solo dire che se non sei mai andato in pista con una moto a maggior ragione con l'rsv4 sarebbe ottimo secondo me iniziare con un corso in pista ...
    e quello di misano che ha fatto un mio amico con cbr 600 mi sembra fra i pi? validi...
    ? quello che mi hanno detto in tantissimi....eppure la pista in moto a me spaventa....magari perch? non ho mai provato...

cmq lo terr? in considerazione grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo-RR View Post
      ? quello che mi hanno detto in tantissimi....eppure la pista in moto a me spaventa....magari perch? non ho mai provato...

cmq lo terr? in considerazione grazie
      Teo fai il bravo.
      Invece di fare l'asinazzo sul lago alla domenica, fatti un bel corso in pista e vieni a Franciacorta la prossima volta che faccio l'appellooooooooooo!!!!
      Anche se in quel pistino metterai al massimo la 3? con la tua belva.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Teo fai il bravo.
        Invece di fare l'asinazzo sul lago alla domenica, fatti un bel corso in pista e vieni a Franciacorta la prossima volta che faccio l'appellooooooooooo!!!!
        Anche se in quel pistino metterai al massimo la 3° con la tua belva.
        se non mette una corona da 43 non arriverà a tirare neanche la seconda a frakkia...
        Last edited by yoshi55; 22-08-10, 18:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yoshi55 View Post
          se non mette una corona da 43 non arriver? a tirare neanche la seconda a frakkia...
          No dai, mio fratello con z10 la 3? la mette

Comment

• Font Size
            Teo fai il bravo.
            Anche se in quel pistino metterai al massimo la 3? con la tua belva.
            ahahah no no io ci vado tranquillo in quei posti, soprattutto nel weekend e in determinati orari...

con gli altri motociclisti del gruppo (che vanno in moto da 20anni) scopro delle strade di cui nemmeno sospettavo dell'esistenza...ci si sveglia la domenica mattina alle 6 e mezza e per le sette siamo gi? sulla moto operativi il fatto ? che io con la memoria e le strade sono una capra e non riesco mai a ricordarmele...

cmq seuir? il vostro consiglio e la prossima volta lavoro permettendo sar? dei vostri....

per esempio tutta questa settimana sono in ferie....organizzate qualcosa?

Comment

• Font Size
              spettacolo Alb quand'è che mi insegni?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TuonoBlack View Post
                spettacolo Alb quand'? che mi insegni?
                DAi la prossima volta vieni e ti fai un turno con la mia (se regge lo statore )

Comment

• Font Size
                  Originally posted by teo-RR View Post
                  ahahah no no io ci vado tranquillo in quei posti, soprattutto nel weekend e in determinati orari...

con gli altri motociclisti del gruppo (che vanno in moto da 20anni) scopro delle strade di cui nemmeno sospettavo dell'esistenza...ci si sveglia la domenica mattina alle 6 e mezza e per le sette siamo gi? sulla moto operativi il fatto ? che io con la memoria e le strade sono una capra e non riesco mai a ricordarmele...

cmq seuir? il vostro consiglio e la prossima volta lavoro permettendo sar? dei vostri....

per esempio tutta questa settimana sono in ferie....organizzate qualcosa?
                  Io lavoro brutta bestiaccia!!!
                  Ma per Settembre un sabato me lo sparo.

Comment

• Font Size
                    Gran belle pieghe Alb
                    e gran bello stile

se va in porto la cosa di cui ti dicevo, conto di fare il corso l'8 settembre. E subito prima - o subito dopo - possiamo prenotare la mezza

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucmoto View Post
                      Gran belle pieghe Alb
                      e gran bello stile

se va in porto la cosa di cui ti dicevo, conto di fare il corso l'8 settembre. E subito prima - o subito dopo - possiamo prenotare la mezza
                      Sei un grande!!
                      Ma che moto allora?
                      Tu vai già molto forte, vedrei con il corso diventi un asso
                      Io ho ancora una guida troppo eretta e traiettorie molto stradali.
                      Sto lontano dai cordoli sia alla corda che in uscita.
                      Sai 20 anni di strada non si cancellano in due uscite.
                      Last edited by albtuono; 23-08-10, 13:55.

Comment

• Font Size
                        Sei un grande!!
                        Ma che moto allora?
                        Tu vai già molto forte, vedrei con il corso diventi un asso
                        lascia stare, che dopo l'incidente ho azzerato tutto... a vairano con la duke ho rimesso la saponetta a terra, ma da lì a dire che vado forte ce ne passa

il corso è davvero quello che mi ci vuole

sono in trattativa per un gsx-r 600 k4, non guido semi-manubri e moto con n° cilindri >2 da oltre 5 anni. ho tutto da reimparare

tornando alle tue pieghe, hai una posizione spettacolare: con il culo che arriva al punto più lontano della sella, mica semplice con la tuono

dall'ultima volta che ti ho visto dal vivo, un miglioramento straordinario, complimenti davvero. In parte sarà merito delle gomme in mescola, in parte - immagino - del corso. Se è così non ho più dubbi, va fatto

in quanto giri con la tuono? e con la kawa?
                        Last edited by lucmoto; 23-08-10, 14:00.

Comment

• Font Size
                          lascia stare, che dopo l'incidente ho azzerato tutto... a vairano con la duke ho rimesso la saponetta a terra, ma da l? a dire che vado forte ce ne passa

il corso ? davvero quello che mi ci vuole

sono in trattativa per un gsx-r 600 k4, non guido semi-manubri e moto con n? cilindri >2 da oltre 5 anni. ho tutto da reimparare

tornando alle tue pieghe, hai una posizione spettacolare: con il culo che arriva al punto pi? lontano della sella, mica semplice con la tuono

dall'ultima volta che ti ho visto dal vivo, un miglioramento straordinario, complimenti davvero. In parte sar? merito delle gomme in mescola, in parte - immagino - del corso. Se ? cos? non ho pi? dubbi, va fatto

in quanto giri con la tuono? e con la kawa?
                          Il corso "va fatto" a mio parere.
                          Quello di Pedersoli ? molto valido.
                          Certo Franciacorta ? proprio un pistino.....
                          Per me va bene, ma se hai un 1000 (4 cil.)non sfrutti una cippa.
                          Le gomme fanno la differenza non avevo MAI montato gomme in mescola, perch? come sai, macinaVO molti km in strada.
                          Con le Supercorsa ? un altro pianeta, puoi pinzare sino in centro curva
                          Considera che le foto NON sono scattate nel punto dove piego di pi?, ma ho grattato lo stivale tenendo i piedi in punta sulla pedana. Che con la Tuono vuol dire essere piegati forte, come sai.

Comment

• Font Size
                            Il corso "va fatto" a mio parere.
                            Quello di Pedersoli è molto valido.
                            Certo Franciacorta è proprio un pistino.....
                            Per me va bene, ma se hai un 1000 (4 cil.)non sfrutti una cippa.
                            Le gomme fanno la differenza non avevo MAI montato gomme in mescola, perchè come sai, macinaVO molti km in strada.
                            Con le Supercorsa è un altro pianeta, puoi pinzare sino in centro curva
                            Considera che le foto NON sono scattate nel punto dove piego di più, ma ho grattato lo stivale tenendo i piedi in punta sulla pedana. Che con la Tuono vuol dire essere piegati forte, come sai.
                            angoli di piega come quelli in foto, con una moto alta come la tuono sono notevoli

rispetto ai tempi di adria, sei su un altro pianeta

sono proprio curioso di mettere le gomme a franciacorta

a quanto giri?
                            Last edited by lucmoto; 23-08-10, 14:10.

Comment

• Font Size
                              angoli di piega come quelli in foto, con una moto alta come la tuono sono notevoli

rispetto ai tempi di adria, sei su un altro pianeta

sono proprio curioso di mettere le gomme a franciacorta

a quanto giri?
                              Si progressi ne ho fatti.
                              Ma considera che ad Adria avevo Qualifier normali NON RR.
                              Delle kakate da strada.
                              Pensare che sono entrato a MOnza con le Qualifier RR, ora come ora non lo farei.
                              A franciacorta con un 600 ti diverti.

Comment

• Font Size
                                Si progressi ne ho fatti.
                                Ma considera che ad Adria avevo Qualifier normali NON RR.
                                Delle kakate da strada.
                                Pensare che sono entrato a MOnza con le Qualifier RR, ora come ora non lo farei.
                                A franciacorta con un 600 ti diverti.
                                passino le QRR, che se hanno su pochi km, non ci fai troppi giri di seguito e non hai velleità di fare il tempo qualche bella piega te la consentono eccome

ma le Q ad adria... non ricordavo questo particolare, oltre ad aver buttato via i soldi della giornata hai rischiato anche di farti male... !

adesso cerca di non fare l'errore di tenere le SC più del necessario, ché il tuo ritmo via via aumenta e la gomma perde grip anche se dall'aspetto sembra buona
                                Last edited by lucmoto; 23-08-10, 14:24.

Comment

X
                                Working...
                                X