Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta Domani 21/08?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by yoshi55 View Post
    complimeti per le foto
    ti dirò alba con corona da 43 passo 520 non è andata affatto male (per essere una mille...)
    sul rettilineo son riuscito a tirare quasi tutta la 3 !!!
    con la rsv4 si può girare forte anche in una pista come franciacorta
    ma quello che più mi ha sconvolto del v4 è l' ingresso in curva,senza tirare staccate assassine riuscivo a mettermi dietro chiunque mettessi nell'obbietivo... (con sospensioni tarate stradali!!!)
    fra l'altro quel giorno c'erano anche una ktm rc8 è una 1098 solo alla ducati pagavo "qualcosa" in uscita ma tutti gli altri sukavano
    con me c'era un amico che ha ( o meglio aveva perchè ha forza di cambiare alberi motori difettosi si è rotto la minchia e l'ha "regalato") un cbr 1000 rr 08 ed il confronto è stato impietoso gli davo metri su metri in ogni settore della pista ...
    ci è rimasto molto male...
    non per essere permaloso...ma per puntualizzare...
    io con un RC8 di RSV4,che reputo meravigliosa in pista,in F.corta ne ho passate più di una e non mi sembravano così mostruosamente performanti
    su una pista corta e con pochissimi allunghi
    a Monza,ahimè Cacai su RSV4 mi ha infilato come un missile...e li la differenza si vede
    PS il manico di chi guida queste moto,RSV4,Bmw,KTM o qualsiasi altra,è fondamentale e determinante per la performance della moto
    spero di incontrarti per una pistata...possibilmente in F.corta

    scusate l'intrusione
    Last edited by giocalde; 23-08-10, 14:52.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by giocalde View Post
      non per essere permaloso...ma per puntualizzare...
      io con un RC8 di RSV4,che reputo meravigliosa in pista,in F.corta ne ho pagate pi? di una e non mi sembravano cos? mostruosamente performanti
      su una pista corta e con pochissimi allunghi
      a Monza,ahim? Cacai su RSV4 mi ha infilato come un missile...e li la differenza si vede
      PS il manico di chi guida queste moto,RSV4,Bmw,KTM o qualsiasi altra,? fondamentale e determinante per la performance della moto
      spero di incontrarti per una pistata...possibilmente in F.corta

      scusate l'intrusione
      be chiaramante la differenza la fa sempre chi guida...
      io ho riportato quello che ? capitato a me quando ho incontrato queste due moto, in pista la 1098 mi ? sembrata parecchio pi? potente della rc8 per quanto ritenga la rc8 un'ottima moto...
      poi lascia perdere caicai con lui ? fatica sprecata...
      per l'intrusione non c? problema fa sempre piacere confrontarsi e spero di poter andare ancora in pista anche a franciacorta

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by albtuono View Post
        DAi la prossima volta vieni e ti fai un turno con la mia (se regge lo statore )

        ma tu per insegnarmi stai dietro al posto del passeggero?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by TuonoBlack View Post
          ma tu per insegnarmi stai dietro al posto del passeggero?
          Suka

          Comment

          X
          Working...
          X