Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Arf Arf Sbav Sbav

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Arf Arf Sbav Sbav

    Cavolo Raga....forse forse ho venduto il mio elettrostimolatore...il che significano 250 euro cash...da reinvestire immediatamente nell'acquisto di eprom Favaretti, cornetti e convoglatori......sbav sbav arf arf....

  • Font Size
    #2
    Re: Arf Arf Sbav Sbav

    Originally posted by desmoone
    Cavolo Raga....forse forse ho venduto il mio elettrostimolatore...il che significano 250 euro cash...da reinvestire immediatamente nell'acquisto di eprom Favaretti, cornetti e convoglatori......sbav sbav arf arf....

    Che io sappia, 250 non bastano per tutte le cose che dici; ma se anche dovessi aggiungere qualcosa, ne vale la pena...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ovviamente ci devo mettere sopra qualcosa..dovrebbe essere 180 i cornetti, 150 la eprom racing e una 30ina i convogliatori...sui 350 euri...magari chiedo un piccolo sconto..me lo far??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone
        Ovviamente ci devo mettere sopra qualcosa..dovrebbe essere 180 i cornetti, 150 la eprom racing e una 30ina i convogliatori...sui 350 euri...magari chiedo un piccolo sconto..me lo far??

        scordatelo.....


        comunque se ti metti una parrukka e vai sulla Salaria fai prima..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mmmm...Salaria..non ci avevo pensato..CORROOOOO !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            E un bel Air-box in carbonio della EVR con l'apporto del 70% di aria in pi??!?!?!...a gi?...forse ho esagerato... ...dovrei vendere la moto intera solo per quello...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bah..me lo hanno sconsigliato...pare che senza corpi farfallati e step significativi al motore sia inutile....e costosissimo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone
                Bah..me lo hanno sconsigliato...pare che senza corpi farfallati e step significativi al motore sia inutile....e costosissimo...
                Cosa intendi? Perch? a parte gli scherzi l'avrei trovato a un prezzo tra virgolette abbordabile (400 yuri...) e ci ho fatto un pensierino.Sicuramente metter? una eprom della EVR e mi chiedevo (insieme all'Akra Titanio che ho gi?) come dovrebbe rendere, per? effettivamente non ho mai sentito nessuno direttamente, ho visto solo le rese grafiche di prove al banco dove danno quasi 7 CV all'albero...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Speriamo che Fiore ci risponda. Cmq...io sapevo le cose cos? come te le ho riportate.
                  Se fossi in te, prima di arrivare all'air box...metterei eprom ,filtro e cornetti.
                  Poi magari un bel step successivo con air box e corpi farfallati....
                  Credo.
                  Attendiamo lumi ragazzi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ok, come ti dicevo metter? l'eprom e sicuramente il filtro...per? mi sfuggono i cornetti dove sono? Dentro l'air-box?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Certo che si...calcola che sono delle cosuccie magiche che ti danno tra i 2 e i 3 cv su tutto l'arco di erogazione..altro che air boxxxe!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mooooolto interessante!!!
                        Ma una cosa, non sono integrati con tutta la scatola fltro?!(se ho visto bene) e chi ? che sviluppa quelli alternativi?! Cio?, dove li trovo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ecco il link..attento..rischierai di lasciarci il portafoglio....
                          http://www.apriliadealers.com/spamoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Sei pazzo a darmi questi link!!!
                            Come faccio a dormire adesso che so l'esistenza di questi tromboncini forse pi? redditizzi e trenta volte meno costosi di un Air-box in carbonio?!?!?!?!
                            ...andranno bene sulla mia '03? L? parlava di '04...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci sono anche per la '03

                              http://www.apriliadealers.com/access..._categ=&page=3

                              io per? non so se li prender? mai...ho sentito che rendono la moto un p? troppo "scorbutica"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X